Originariamente inviato da hinder
Visualizza il messaggio
la composizione della commissione l'avevo già inviata in questa lista (me l'hanno detto al telefono)
- Paparella
- Bergamini
- Benvenuti
insieme alla commissione c'è la segretaria che verbalizza, il tecnico che interroga su informatica, la tipa che fa leggere e tradurre. in tutto 6 persone.
le domande anche secondo me sono di difficoltà medio-alta. un po' penalizzante il fatto che estrai una busta con 2 domande e quindi vai a toccare solo 2 degli argomenti del programma. insomma, se non le sai o incespichi un po', non hai modo di recuperare mostrando la tua preparazione sul resto delle materie. estraggono ogni giorno un plico di domande diverso , ma alcune sono ricorrenti.
le votazioni sono medio basse. ho assistito ad un orale che, a mio modesto parere, era un 30 (dipendente comunale), che è stato valutato con un 28. un altro orale il giorno prima per il quale mi aspettavo almeno un 28 (esterno), a cui è stato assegnato un 24.5 (!).
evidentemente abbiamo metri diversi di valutazione.
il famoso interno sopravvissuto per miracolo alla preselezione e passsato allo scrittto con 30, all'orale mi hanno detto che non ha proprio brillato e ha preso 21
Commenta