appunto cnipec, il comune di ferrara non figura ancora tra gli enti serviti, forse bisogna aspettare la fine di tutti i 9 concorsi con relative graduatorie approvate. mi confermate che tramite cnipec si vedono i risultati delle preselezioni e il resto lo si potrà andare a vedere in comune? grazie
Sicuramente arti, bisognerà aspettare la fine dei 9 concorsi.
Sono sicura che parecchi non saranno d'accordo, però per esperienza indiretta so che al nord è più probabile che la graduatoria possa scorrere.
Questo almeno è ciò che è capitato a miei conoscenti, ed è anche per questo motivo che faccio concorsi anche al nord.
Parecchi diranno che questo è un concorso solo x stabilizzare, però io dico che nella vita "mai dire mai"!
In bocca al lupo
Frangias ti posso assicurare che si tratta di una situazione di palese disparità di trattamento e ingiustizia. Infatti il primo giorno di orali hanno aspettato, prima di dichiarare assenti due persone, fino alla fine della mattinata, rifacendo l'appello più volte fino almeno alle 12.... Evidentemente tu avevi un punteggio troppo alto allo scritto e davi fastidio....
RAGAZZI!!! IO CI SONO... Valutiamo la possibilità di un ricorso, così almeno possiamo anche capire l'entità delle spese.
Moderatore: come si fa a lasciare la propria mail o altro contatto in maniera riservata?
Grazie.
se ho capito bene siete tutti reduci dal concorso per 11 amministrativi, eventualmente c'è possibilità di estendere il ricorso ad altri concorsi ferraresi? per esempio richiamandosi in generale a modi di svolgimento e criteri di giudizio (ma prima vorrei vedere gli atti) non corretti per più concorsi? è un campo che non conosco e forse prendo una cantonata... inoltre potrei cercare di rintracciare e coinvolgere altri esclusi
RAGAZZI!!! IO CI SONO... Valutiamo la possibilità di un ricorso, così almeno possiamo anche capire l'entità delle spese.
Moderatore: come si fa a lasciare la propria mail o altro contatto in maniera riservata?
Grazie.
Trovi qualche informazione cliccando su FAQ, -utilizzo generale del forum,-contattare altri utenti.
Commenta