Originariamente inviato da ashley82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di ferrara - vincitori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggioArti, Svetonio anche voi avete lo stesso mio problema? Io ho mandato una mail al cnipec, fatelo pure voi....
Commenta
-
Forse il server è sovraffollato...
in passato ho fatto un altro concorso con questa società e problemi non ne ho avuti...
Originariamente inviato da loach Visualizza il messaggioIo ero riuscita un paio di giorni fa ad accedere ad 1 sola delle 2 prove scritte sostenute e mi faceva visualizzare solo la griglia delle domande di 1 prova,l'altra no.Oggi non si può accedere a nessun atto,viene data pagina vuota.Mah,'sto concorso continua ad essere misterioso....
Commenta
-
visto che dal sito non è possibile accedere agli atti (manca il link "accesso" presente per gli altri concorsi) e visto che la società non ha ancora risolto il problema credo che sia necessario "muoversi" perchè questo immobilismo giova solo ai "vincitori". Chi è interessato può chiedere l'accesso agli atti al Comune di Ferrara che anche se non dispone materialmente dei compiti deve soddisfare le richieste entro 30 giorni...
Commenta
-
Ok comunque bando alle ciancie, questa è la mia mail: missspiga@interfree.it. Per eventuali azioni io sono disponibile.
Commenta
Commenta