annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
    la mia inizia con una lettera e finisce con un numero; tutte le lettere sono maiuscole.
    hai provato a guardare sia dal foglio della preselezione che da quello degli scritti? la password è sempre la stessa.
    Ecco anche la mia inizia con una lettera, finisce con un numero e le lettere sono tutte maiuscole. Ma io ho solo il foglio delle avvertenze per lo svolgimento della prova, là ho trascritto la password nell'apposito spazio.

Commenta

Ma sono l'unico che non riesce a visualizzare l'accesso agli atti? Se vado nel sito della cnipec e clicco sul concorso per 11 amministrativi mi si visualizza una pagina bianca senza link... a voi si apre un pop-up (io li ho disabilitati...)

Commenta

provando e riprovando... solo i dati del concorso, codice etc., nessun link

Commenta

Arti, Svetonio anche voi avete lo stesso mio problema? Io ho mandato una mail al cnipec, fatelo pure voi....

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
            Arti, Svetonio anche voi avete lo stesso mio problema? Io ho mandato una mail al cnipec, fatelo pure voi....
            io ci sono riuscita perfettamente!!!

Commenta

Io ero riuscita un paio di giorni fa ad accedere ad 1 sola delle 2 prove scritte sostenute e mi faceva visualizzare solo la griglia delle domande di 1 prova,l'altra no.Oggi non si può accedere a nessun atto,viene data pagina vuota.Mah,'sto concorso continua ad essere misterioso....

Commenta

Forse il server è sovraffollato...
                in passato ho fatto un altro concorso con questa società e problemi non ne ho avuti...

Originariamente inviato da loach Visualizza il messaggio
                Io ero riuscita un paio di giorni fa ad accedere ad 1 sola delle 2 prove scritte sostenute e mi faceva visualizzare solo la griglia delle domande di 1 prova,l'altra no.Oggi non si può accedere a nessun atto,viene data pagina vuota.Mah,'sto concorso continua ad essere misterioso....

Commenta

visto che dal sito non è possibile accedere agli atti (manca il link "accesso" presente per gli altri concorsi) e visto che la società non ha ancora risolto il problema credo che sia necessario "muoversi" perchè questo immobilismo giova solo ai "vincitori". Chi è interessato può chiedere l'accesso agli atti al Comune di Ferrara che anche se non dispone materialmente dei compiti deve soddisfare le richieste entro 30 giorni...

Commenta

è uscita la graduatoria....

http://servizi.comune.fe.it/attach/o...1_grad_def.pdf

Commenta

Ok comunque bando alle ciancie, questa è la mia mail: missspiga@interfree.it. Per eventuali azioni io sono disponibile.

Commenta

Sto operando...
                      X