annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ariosto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum perchè l'ho scoperto solo ora. Volevo porvi un quesito: ahimè mi sono classificato dodicesimo nella graduatoria degli 11 amministrativi (sigh). Ci sono delle possibilità che venga assunto nei prossimi tre anni o me la devo mettere via?
    Grazie a chi sarà cosi gentile da rispondere.
    Direi che hai buone probabilità di essere chiamato nei prossimi anni data la tua posizione in graduatoria. Complimenti!!!
    Certo, non credo nell'immediato però se già tra un anno qualcuno va in pensione, sarai chiamato.
    Ti conviene chiedere se ci sono pensionamenti in programma...(se mai dovessero dirtelo...)

Commenta

Io avevo sentito parlare di blocco delle assunzioni e per questo pensavo di non avere possibilità. Sei sicuro che nel caso di pensionamenti attingano dalla graduatoria?

Commenta

Io avevo sentito parlare di blocco delle assunzioni e per questo pensavo di non avere possibilità. Sei sicuro che nel caso di pensionamenti attingano dalla graduatoria?
        Scusa ma se hai superato un concorso ritengo che tu conosca il d.lgs. 165/01, recante le norme sull'accesso al pubblico impiego! Per cui...in caso di pensionamenti (cosa che però prevedo molto complicata e difficile nell'immediato) si deve necessariamente attingere alla graduatoria...altrimenti che senso avrebbe la stessa????
        Il blocco prevede ogni 5 pensionamenti 1 nuova assunzione...tuttavia raggiungere 5 pensionamenti non è semplice! Perciò devi attendere secondo me 1-2anni prima di vedere qualcosa...

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
          Il blocco prevede ogni 5 pensionamenti 1 nuova assunzione...tuttavia raggiungere 5 pensionamenti non è semplice! Perciò devi attendere secondo me 1-2anni prima di vedere qualcosa...
          Da dove derivano queste informazioni?

Commenta

Da dove derivano queste informazioni?
            come da dove derivano??? rimango stupito da queste domande!!!
            Ovvio, dalla finanziaria 2010 approvata lo scorso giugno nella quale è indicato che si potrà assumere nuovo personale nella misura del 20% rispetto ai pensionamenti (per cui ogni 5 che vann via, ne entra uno nuovo)!!!

capito???

per cui, mi risulta difficile che questa cosa si avveri nell'immediato a Ferrara, visto che l'età pensionabile è statà ulteriormente innalzata e dato che il piano triennale del fabbisogno del personale non indichi oltre gli 11 posti ulteriori unità! Quindi per i prossimi 2anni (minimo) non credo verrai chiamato a meno che qualcuno rifiuti (il che reputo improbabile).

Inoltre aggiungo che nel decreto mille proroghe è stata inserita una norma che prevede il congelamento delle graduatorie di un altro anno dalla loro scadenza (es. 3 standard + 1 proroga) per favorire / facilitare il precariato (ma dev'essere ancora approvato)!

Domanda lecita: ma possibile che non sapevi tutte queste preziose e fondamentali informazioni???

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
              come da dove derivano??? rimango stupito da queste domande!!!
              Ovvio, dalla finanziaria 2010 approvata lo scorso giugno nella quale è indicato che si potrà assumere nuovo personale nella misura del 20% rispetto ai pensionamenti (per cui ogni 5 che vann via, ne entra uno nuovo)!!!

capito???

per cui, mi risulta difficile che questa cosa si avveri nell'immediato a Ferrara, visto che l'età pensionabile è statà ulteriormente innalzata e dato che il piano triennale del fabbisogno del personale non indichi oltre gli 11 posti ulteriori unità! Quindi per i prossimi 2anni (minimo) non credo verrai chiamato a meno che qualcuno rifiuti (il che reputo improbabile).

Inoltre aggiungo che nel decreto mille proroghe è stata inserita una norma che prevede il congelamento delle graduatorie di un altro anno dalla loro scadenza (es. 3 standard + 1 proroga) per favorire / facilitare il precariato (ma dev'essere ancora approvato)!

Domanda lecita: ma possibile che non sapevi tutte queste preziose e fondamentali informazioni???

O forse stava solo testando la tua conoscenza a riguardo.....

Commenta

Buongiorno,

il 27 è passato. Allora, come procede la vicenda 'facciamo giustizia' ????

Commenta

info

ciao a tutti,
                  c''e' qualcono che sa se gli 11 vincitori hanno tutti accettato l'incarico?
                  ci sono novità

Commenta

Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti,
                    c''e' qualcono che sa se gli 11 vincitori hanno tutti accettato l'incarico?
                    ci sono novità
                    Si tutti i vincitori hanno accettato l'incarico e preso servizio.
                    Perciò questa graduatoria, rispetto alle altre, rimarrà ferma per un bel periodo.

Commenta

per provokues

ciao,
                      posso sapere se sei di ferrara

Commenta

Sto operando...
                      X