annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
    scusa, ma hai letto tutto i post relativi a questo concorso? mi sembra di no...ti consiglio di farlo!

ricorso di chi?? ---> di chi vuole procedere...di coloro che si sentono 'presi per i fondelli' (secondo un giudizio soggettivo)

contro cosa??? --> secondo te? contro babbo natale???

che maestra??? --> ma sei di Ferrara??? non leggi i giornali locali??? cmq qualche mese fa è uscito un articolo inerente una presunta maestra precaria che lamentava l'assenza di preferenze nei suoi confronti dato che aveva per 8anni lavorato per il comune (come se le fosse dovuto...vabbè). Ti suggerisco di leggerlo...
    Anche i tuoi sono giudizi soggettivi. Sei del tutto disinformato, non era una maestra ma una documentalista. E quello che lamentava era che il Comune avesse deciso di coprire a tempo indeterminato il suo posto con un concorso che prevedeva una preparazione di tipo giuridico, anzichè di tipo classico/letterario/archivistico decisamente più attinente al profilo. A me questo pare "oggettivamente" condivisibile, non so a te. Ci vorrebbe più rispetto per il vissuto degli altri. Con quelle faccine non fai ridere proprio nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
      scusa, ma hai letto tutto i post relativi a questo concorso? mi sembra di no...ti consiglio di farlo!

ricorso di chi?? ---> di chi vuole procedere...di coloro che si sentono 'presi per i fondelli' (secondo un giudizio soggettivo)

contro cosa??? --> secondo te? contro babbo natale???

che maestra??? --> ma sei di Ferrara??? non leggi i giornali locali??? cmq qualche mese fa è uscito un articolo inerente una presunta maestra precaria che lamentava l'assenza di preferenze nei suoi confronti dato che aveva per 8anni lavorato per il comune (come se le fosse dovuto...vabbè). Ti suggerisco di leggerlo...
      1) si stava parlando di ricorsi delle regioni contro una legge incostituzionale, sei tu che te ne salti fuori parlando di ricorsi contro il concorso
      2) non sono di ferrara, leggo la cronaca di ferrara che trovo sulla rassegna stampa del sito del comune e in quei due-tre articoli sul caso io mai ho letto che quella signora a cui è scaduto il contratto il 31 dicembre fosse una maestra
      3) sorvolo, per deferenza verso di te che avrai almeno il doppio dei miei anni, sulla quantità di inesattezze che hai scritto su questa discussione, dai pensionamenti annuali in comune a quel piano del personale, le quali però non ti permetterebbero di usare così gratuitamente quel tono tanto altezzoso

Commenta

graduatoria

Qualcuno ha qualche notizia rispetto allo scorrimento della graduatoria? qualche novità in rispetto al concorso degli amministrativi?

Commenta

Risollecito di farsi avanti se qualcuno ha notizie sullo scorrimento della graduatoria

Commenta

lasciamo ogni speranza...

Giorni fa ho posto la stessa domanda di wolandro all'U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane e la risposta è stata questa:

"sono ad informarla che al momento si è provveduto ad
            assumere gli 11 vincitori del concorso per Istruttore Amministrativo Cat. C.
            ed al momento non è prevista nel piano triennale delle assunzioni, alcuna
            assunzione".

Commenta

Forse ci si può appigliare con le unghie alle parole "al momento"...

Commenta

Aggiornamenti

Qualche aggiornamento sulla graduatoria concorso per istr. amm cat c1..qualche possibilità di scorrimento?

Commenta

Originariamente inviato da wolandro Visualizza il messaggio
                  Qualche aggiornamento sulla graduatoria concorso per istr. amm cat c1..qualche possibilità di scorrimento?
                  Ciao, non so se può esserti utile ma qualche giorno fa ho inviato una mail al dirigente del personale per sapere se, nel piano triennale del fabbisogno del personale, era prevista qualche nuova assunzione.
                  La risposta è stata molto sintetica ma significativa: "Il Comune di Ferrara nel 2011 non assumerà personale, probabilmente la situazione sarà speculare nel 2012 e 13. Distinti saluti."

Ho chiesto, inoltre, quanti pensionamenti ci saranno nel 2012, e mi è stato risposto "2".

Per cui a ognuno le proprie personali valutazioni...

Commenta

purtroppo è stata discussa l'8 giugno solo una parte del ricorso 106/2010...le eccezioni di costituzionalità a carico del decreto 78 per quanto riguarda l'art. 14, co. 9, quello che blocca le assunzioni, saranno discusse nell'udienza del 22 novembre. Quindi bisognerà attendere l'inverno...
                    Per il momento penso che se i piani fino al 2013 non prevedono assunzioni è perché sarebbero in contrasto con la legge. Decaduta quella legge, li modificheranno. Comunque considerando le finanziarie dei prossimi anni, e soprattutto gli indirizzi politici che le ispireranno, come le ispirano da vent'anni, penso che le cose potranno solo peggiorare

Commenta

novità?

Novità rispetto al concorso per istruttori amministrativi? previste assunzioni scorrimento graduatoria ecc?

Commenta

Sto operando...
                      X