ragazzi concordo in pieno con voi con le vostre valutazioni... non guardare l'evidenza dei fatti per chiè è risultato "solo idoneo" all'orale sarebbe da ingenui...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di ferrara - vincitori
Comprimi
X
-
per marina 80
ciao marina,
data la tua fiducia per lo scorrimento della graduatoria, penso che in comune di abbiano detto cose veramente buone.
ma cosa ti hanno detto di preciso, perchè io ho chiesto telefonando in comene su quante speranze ci sono per un possbile scorrimento e mi hanno detto poche, soprattutto a causa del blocco del turn over della finanziaria
Commenta
-
A me hanno detto che la finanziaria, cioè il blocco, si applica agli enti statali e non a quelli locali...quindi...
Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggiociao marina,
data la tua fiducia per lo scorrimento della graduatoria, penso che in comune di abbiano detto cose veramente buone.
ma cosa ti hanno detto di preciso, perchè io ho chiesto telefonando in comene su quante speranze ci sono per un possbile scorrimento e mi hanno detto poche, soprattutto a causa del blocco del turn over della finanziaria
Commenta
-
Originariamente inviato da arti Visualizza il messaggioinfatti devo andare in comune a vedere il verbale per capire la ragione (che secondo me non c'è, ma sono pronta ad accettare il giudizio se è realmente motivato) del punteggio. come ho scritto, cerco di essere altrettanto severa e imparziale quando si tratta di me stessa, se ho veramente fatto uno scritto da schifo non addosso la colpa ad altri e me ne assumo la responsabilità. a mio parere lo scritto rispondeva in tutto ai criteri di valutazione elencati, vedremo. quello che mi lascia perplessa è il rapporto inversamente proporzionale tra il risultato della preselezione e quello dello scritto. persone con cui ho studiato e lavorato, quelle che assumeresti di corsa se fossi un datore di lavoro, che seguivano a ruota le vincitrici e sono state poi affossata con 0 (zero) punti... non sono un genio, ma so di non essere neanche da 0 o 5 punti in uno scritto, quindi vorrei capire. so anche che il ricorso non è scontato, i pochi - pochissimi - casi di questo tipo che ho visto sono stati vinti al tar per poi naturalmente essere rigettati, inoltre le amministrazioni possono dormire sonni tranquilli sapendo che pochi possono permetterselo. infine, una dipendente che non vince non rappresenta la prova inequivocabile dell'imparzialità di tutte le altre procedure...
i concorsi continuo a farli, superando (ignorando) ogni volta il dubbio sulla loro utilità perché per natura non riesco a rinunciare in partenza, perché non si sa mai, perché anche nel settore privato si entra - almeno nel mio ambito di molto ipotetico lavoro - per conoscenza; e, lo ammetto, per orgoglio. ora, a ferrara mi hanno segato, di solito e mediamente arrivo 2 (se c'è un posto), 3 (se i posti sono 2), etc... capirai da questo la mia arrabbiatura, arrivata evidentemente alla saturazione. credo però che la mia situazione non sia unica, siamo in tanti: mi dispiace che in caso di azioni legali a rimetterci siano i meritevoli idonei ferraresi, sarebbero per così dire casualties - al posto sbagliato nel momento sbagliato, finirebbero per pagare anche loro una rivendicazione comunque giusta, che si indirizza a un atteggiamento generale - relativo non solo al caso di ferrara - e purtroppo non risolvibile in altro modo. senza rancore (verso gli idonei)
concordo pienamente con il tuo punto di vista. La nostra volontà di reagire è dovuta alla necessità di contrastare un pessimo modus operandi che danneggia tutti.
Mi complimento per la tua onestà e lucidità.
Continua a fare concorsi perchè si vede che sei una persona valida.
Non si può diventare ciechi al solo fine di non perdere un diritto!
un saluto
Commenta
-
per marina 80
ciao marina,
volevo dirti che il problema di questo blocco del turn over è proprio questo, se fino a quest'anno il blocco non valeva per regioni ed enti locali nel rispetto della loro autonomia quest'anno, leggi la finanziarria, è stata estesa anche agli enti locali . infatti molti parlano di incostituzionalità proprio su questo punto. ma fino a quando l'incostituzionalità non viene provata la legge va avanti.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggiociao,
volevo chiederti come fai a dire, o chi te lo ha detto, che dopo la firma del 27 scorreranno la graduatoria, perchè io ho telefonato e mi hanno detto che qest'anno si fermerranno agli undici visto che il piano assunzioni prevede tale numero.
Ok???
se ad es. il posto da vigile cat. C (o cat. D) non venisse assegnato con la mobilità, si procede allo scorrimento della stessa graduatoria ma entro il 31/12 altrimenti nada!
Nel tuo caso, che deduco sia riferito agli 11posti amm.vi, il problema non si pone neanche!
Resti al tuo posto, sperando nei prossimi anni (anche se la vedo dura...se non sei piazzato bene).
un saluto.
Commenta
-
Possibilità di assunzione?
Salve a tutti sono nuovo del forum perchè l'ho scoperto solo ora. Volevo porvi un quesito: ahimè mi sono classificato dodicesimo nella graduatoria degli 11 amministrativi (sigh). Ci sono delle possibilità che venga assunto nei prossimi tre anni o me la devo mettere via?
Grazie a chi sarà cosi gentile da rispondere.
Commenta
Commenta