annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da wolandro Visualizza il messaggio
    Novità rispetto al concorso per istruttori amministrativi? previste assunzioni scorrimento graduatoria ecc?
    come direbbe Dante, "lasciate ogni speranza voi che (aspettate)"...per gli amm.vi le possibilità di esser chiamati nei prox anni è pari allo 0,0000000000....1% dato che la pianta organica è al completo (anzi in esubero!!!).
    Poi per eseigenze temporanee ci sono le graduatorie a tempo det. per cui...tanta fatica inutile!
    I vigili, al contrario, non essendo soggetti a limitazioni e vincoli normativi (e considerato l'alto numero dei proventi delle multe), godono di maggiori possibilità di essere chiamati!

Commenta

La Corte Costituzionale ha tenuto l'udienza pubblica sui ricorsi contro l'art. 14 c. 9 del decreto suddetto, la norma che blocca le assunzioni nei comuni con la spesa del personale > 40% della spesa corrente etc.
      Decisione in poche settimane, penso.
      Ricordo che l'udienza è stata rinviata di mesi in quanto la prevista data del 7 giugno è saltata a causa del patetico ricorso urgente contro il quesito sul nucleare che il governo presentò a pochissimi giorni dal referendum di giugno.
      Potete rivedere la registrazione dell'udienza qui

Commenta

Come non detto...l'udienza è stata nuovamente rinviata all'8 maggio 2012...due anni per decidere su un codicillo già dichiarato incostituzionale in altre tre sentenze, che paese del terzo mondo

Commenta

Originariamente inviato da gionata Visualizza il messaggio
          Come non detto...l'udienza è stata nuovamente rinviata all'8 maggio 2012...due anni per decidere su un codicillo già dichiarato incostituzionale in altre tre sentenze, che paese del terzo mondo
          Scusami se mi intrometto, ma non ho ben compreso cosa ti aspetti da questa udienza! Speri, forse, nell'annullamento della procedura selettiva, svoltasi 2 anni fa circa, con il licenziamento delle persone vincitrici e la conseguente ri-determinazione di una nuova selezione?
          uhm...se fosse questa la tua intenzione, la trovo un pò improbabile...per non dire decisamente utospistico!
          Anche perchè, pur ammettendo per ipotesi che la Corte Cost. dia seguito a queste sentenze, i vincitori legittimi a loro volta protesteranno, giustamente, per farsi riconoscere un loro diritto (quello di aver 'vinto'...anzi diciamo superato un concorso pubblico).
          Eh poi, data la delicata situazione attuale in cui gli enti locali versano, non credo che gli stessi si possano permettere di affrontare ulteriori spese organizzative per svolgere altri concorsi...per cui non capisco proprio cosa ti aspetti!

Commenta

E' iniziato il nuovo anno

Ora che è iniziatoil nuovo anno qualchè novita sulla graduatoria degli amministrativi? Possibilità di assunzioni? Chi sa qualcosa si faccia avanti.

Commenta

Ora che è iniziatoil nuovo anno qualchè novita sulla graduatoria degli amministrativi? Possibilità di assunzioni? Chi sa qualcosa si faccia avanti.
              graduatoria ferma...e lo sarà a tempo indeterminato!
              Il piano del fabbisogno del personale, relativo al triennio 2011-2013, prevede che le cessazioni del 2011 e 2012 non saranno compensate con nuove assunzioni! Ergo...staticità perenne!!!

(a mio avviso, vi è l'intenzione di far scadere quella graduatoria, il 2/12/2013, senza alcun scorrimento...a pensar male...)

Commenta

per la precisione

Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
                graduatoria ferma...e lo sarà a tempo indeterminato!
                Il piano del fabbisogno del personale, relativo al triennio 2011-2013, prevede che le cessazioni del 2011 e 2012 non saranno compensate con nuove assunzioni! Ergo...staticità perenne!!!

(a mio avviso, vi è l'intenzione di far scadere quella graduatoria, il 2/12/2013, senza alcun scorrimento...a pensar male...)
                Scusa ma lo dici a ragion veduta (e nel caso mi potresti citare la fonte da cui hai appreso questa notizia) oppure è una tua sensazione

Commenta

Scusa ma lo dici a ragion veduta (e nel caso mi potresti citare la fonte da cui hai appreso questa notizia) oppure è una tua sensazione
                  non servono fonti, è l'evidenzia! poi se riesci a dimostrare il contrario, ben lieto di ascoltarti!!!

molti pensionamenti sono avvenuti nel 2011, ma nessuna nuova assunzione per i ben noti vincoli normativi!
                  forse non si è capito che quel concorso era per stabilizzare gente che ci lavorava dentro...e una volta fatto...il "contorno" non serve a nulla...per cui...al fine di non alimentare false aspettative, risposte da chi spera alla fatidica chiamata, direi che i restanti idonei non selezionati faranno una bella fatica a entrarci (con quella graduatoria) perchè scadrà senza alcun scorrimento! della serie tanta fatica, inutile...amara realtà!!!

Commenta

ok

Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
                    non servono fonti, è l'evidenzia! poi se riesci a dimostrare il contrario, ben lieto di ascoltarti!!!

molti pensionamenti sono avvenuti nel 2011, ma nessuna nuova assunzione per i ben noti vincoli normativi!
                    forse non si è capito che quel concorso era per stabilizzare gente che ci lavorava dentro...e una volta fatto...il "contorno" non serve a nulla...per cui...al fine di non alimentare false aspettative, risposte da chi spera alla fatidica chiamata, direi che i restanti idonei non selezionati faranno una bella fatica a entrarci (con quella graduatoria) perchè scadrà senza alcun scorrimento! della serie tanta fatica, inutile...amara realtà!!!
                    Bene capisco che ne sai quanto me nulla di più

Commenta

Bene capisco che ne sai quanto me nulla di più
                      Beh non mi sembra "poco"...però se già ne sei a conoscenza non capisco allora queste 'vane aspettative' riposte in un possibile scorrimento.
                      Anche perchè, se lo sai, è in vigore pure una graduatoria a TDet. dello stesso profilo per situazioni estemporanee o sostituzioni brevi!!! Eh questo dovrebbe far aprire gli occhi a tutti...come funzionano le cose...

Commenta

Sto operando...
                      X