annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marcosor Visualizza il messaggio
    ciao, un po di tempo addietro avevi detto che potevi provarci tu ad avere il programma triennale del fabbisogno del personale .
    come è finita
    mi faresti un grosso favore se riuscissi a farmela leggere.
    grazie
    eccomi, scusa ma ho avuto la bimba malata , quindi ero un po' segregata in casa. mi sono rivolta all'urp, con questa richiesta
    provvedimento di G.C. n. 46/107059 del 22.12.2009 con il quale è stato approvato il programma triennale del fabbisogno di personale 2010/2012 ed il piano annuale delle assunzioni per il 2010.

ho ottenuto questa risposta:
    la delibera da Lei richiesta non mi risulta sia stata inserita nell'albo online del sito del Comune di Ferrara in quanto è stata adottata nel 2009.
    Le consiglio contattare il Protocollo Generale e richiedere un accesso atti.
    UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE p.tta Municipale, 2
    telefono: 0532 - 419249/ 419378 fax. 0532 419389
    comune.ferrara@cert.comune.fe.itp.moretti@comune.fe.it
    Orario: dal lunedì al venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 13:00
    martedì e giovedì pomeriggio: dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Per quel che riguarda il piano annuale delle assunzioni Le consiglio contattare l' Ufficio Programmazione e Controllo piazza del Municipio, 2
    Telefono 0532 419213
    p.bocchi@comune.fe.itm.segala@comune.fe.it

ora io essendomi piazzata veramente in basso in graduatoria, non penso di procedere nella richiesta , o almeno non ora che è un periodo un po' incasinato per me. se vuoi procedere tu, secondo me puoi sfruttare le mail indicate, senza ovviamente scomodarti da casa. se poi l'accesso è consentito solo dal vivo, allora riscrivi nel forum che ne riparliamo. questo è quanto riesco a fare ora, scusami!

Commenta

per finger-crossed

ciao ,
      innanzia tutto ti ringrazio per quello che hai fatto.
      ora provo ad inviare in pec all'indirizzo che mi hai fornito e vediamo, ti farò sapere, ma tu in che posizione di sei classificata? io 19

Commenta

per marco_sor

io sono nella metà bassa della classifica...
        non da retrocessione ma quasi.
        tu sei in buona posizione. fai bene secondo me ad interessarti.
        fammi sapere se e come ti rispondono

Commenta

Mi piacerebbe anche a me sapere cosa dice questa famigerata delibera relativa al fabbisogno del personale nel triennio 2011-2013, dato che sono usciti numerosi posti da dirigenti a tempo determ. e 5 mobilità esterne (che se rigettate produranno nuove selezioni).

che ne dite? secondo voi perchè non attingono dalle graduatorie esistenti?

Commenta

a pensar male forse si indovina.....
            chi ha partecipato al concorso di 11 istruttori può capire...

Commenta

si ma non capisco davvero, forse è un mio limite ma se ora ci sono svariate graduatorie def. perchè indire la mobilità (e poi sicuramente bandire altri concorsi)???
              A me non viene in tasca nulla (non sono in nessuna di essa), ma voglio capire questo modus agendi:
              ad es. in mobilità ci sono 2 posti per vigili (1 cat.C e 1 cat. D). Allora mi chiedo perchè non attingere dalle graduatorie presenti dato che i profili sono identici???

buh...cose dell'altro mondo!!!

Commenta

resto del carlino ferrara

sul giornale di oggi ancora un articolo sul concorso 11 amministrativi.
                c'è anche una dichiarazione di Sara Cambioli ( ve la ricordate? dipendente a tempo det che non ha passato il concorso); dice che ha già ingaggiato un avvocato.
                lo dico a chi è interessato al ricorso, in quanto l'articolo si chiude con questa affermazione
                "voglio vederci chiaro"chiude la donna che lancia un appello agli altri candidati. "io, nell'eventualità, il ricorso lo farò...".

Commenta

per finger-crossed

ciao come stai spero bene, volevo informarti che dal comune dnessuna risposta per ora.
                  ho cercato l'articolo che dici ma sul sito del resto del carlino-ferrara non lo trovo .potresti dirmi cosa c'era scritto

Commenta

Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
                    Voglio proprio vedere se parleranno i FATTI e non le parole!!!
                    Al momento non vedo nulla che possa dire il contrario (è anche vero che ci sono altri 14gg prima del 27).

Non concordo totalmente. Non si vince così un posto di lavoro, ma sudandoselo come hanno fatto i più partecipando a questo pseudo-concorso. E chi, come me, è tra questi non ha bisogno di sentirselo dire. Piuttosto è far capire a certa gentaglia (e voglio essere gentile...) che è ora di smetterla di prendere in giro le persone ONESTE E PERBENE, quindi a me farebbe piacere ricorrere anche solo per avere giustizia! "Loro" sanno che la maggioranza, che non è deficiente e capisci i brogli, non andrebbe ad imbarcarsi in un ricorso con conseguente esborso economico e continuano a comportarsi così, portando l'acqua al loro mulino: E' ORA DI SMETTERLA! OK? Le prese per il ..... in giro dovete andarle a fare a casa vostra, vigliacchi! E mi riferisco a chi è davvero delinquente dentro. (Non a te Provokues).

Commenta

Ragazzi ho parlato con dei dipendenti comunali nei giorni scorsi, e ho saputo che a Ferrara c'è tanta mobilità verso l'esterno.
                      Questo vuol dire solo una cosa: che attingeranno in futuro dalla graduatoria, cosa che hanno fatto anche in passato, anche con altre figure professionali.
                      Io incrocio le dita!

Commenta

Sto operando...
                      X