Originariamente inviato da marcosor
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provvedimento di G.C. n. 46/107059 del 22.12.2009 con il quale è stato approvato il programma triennale del fabbisogno di personale 2010/2012 ed il piano annuale delle assunzioni per il 2010.
ho ottenuto questa risposta:
la delibera da Lei richiesta non mi risulta sia stata inserita nell'albo online del sito del Comune di Ferrara in quanto è stata adottata nel 2009.
Le consiglio contattare il Protocollo Generale e richiedere un accesso atti.
UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE p.tta Municipale, 2
telefono: 0532 - 419249/ 419378 fax. 0532 419389
comune.ferrara@cert.comune.fe.itp.moretti@comune.fe.it
Orario: dal lunedì al venerdì: dalle ore 09:00 alle ore 13:00
martedì e giovedì pomeriggio: dalle ore 15:00 alle ore 17:00
Per quel che riguarda il piano annuale delle assunzioni Le consiglio contattare l' Ufficio Programmazione e Controllo piazza del Municipio, 2
Telefono 0532 419213
p.bocchi@comune.fe.itm.segala@comune.fe.it
ora io essendomi piazzata veramente in basso in graduatoria, non penso di procedere nella richiesta , o almeno non ora che è un periodo un po' incasinato per me. se vuoi procedere tu, secondo me puoi sfruttare le mail indicate, senza ovviamente scomodarti da casa. se poi l'accesso è consentito solo dal vivo, allora riscrivi nel forum che ne riparliamo. questo è quanto riesco a fare ora, scusami!
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