ragazzi che ne dite se, visto che ormai i giochi sono fatti, ci scambiamo le domande che sono state fatte all'orale? Potrebbe essere utile x la preparazione di altri concorsi, o per il ripasso delle materie. Mi sembra di capire che qui siamo quasi tutti concorsisti professionisti, ahimè...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di ferrara - vincitori
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marina80 Visualizza il messaggioTrovato! :-)
Uff...come devo fare, la mia password non funge!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggioUff...come devo fare, la mia password non funge!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggioAllora sorge un dubbio: sicura di averla trascritta bene???
Si ne sono sicura, l'ho controllata più volte.
Cosa posso fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggioSi ne sono sicura, l'ho controllata più volte.
Cosa posso fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggioIntendevo dire trascritta dalla scheda anagrafica (data il giorno della prova) sul tuo foglio di note...forse hai mancato un carattere o scritto male...buh non so...
Si Hinder, ti avevo capito, quel giorno l'ho contrallato un paio di volte. Ora ponendo anche che mi sia sbagliata a trascriverla, c'è un modo per recuperarla?
Commenta
-
Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggioScusate se vi chiedo questo. La mia password è di 8 cifre alternate lettere e numeri. La mia inizia con una lettera e finisce con un numero anche la vostra?
Ultima cosa: le lettere sono tutte maiuscole o minuscole o anche quelle sono alternate?
Grazie ancora.
hai provato a guardare sia dal foglio della preselezione che da quello degli scritti? la password è sempre la stessa.
Commenta
Commenta