annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi che ne dite se, visto che ormai i giochi sono fatti, ci scambiamo le domande che sono state fatte all'orale? Potrebbe essere utile x la preparazione di altri concorsi, o per il ripasso delle materie. Mi sembra di capire che qui siamo quasi tutti concorsisti professionisti, ahimè...

Commenta

Potreste mettere qui il link x l'accesso? Non riesco a trovarlo sul sito.
      Grazie

Commenta

Trovato! :-)

Commenta

Originariamente inviato da marina80 Visualizza il messaggio
          Trovato! :-)

Uff...come devo fare, la mia password non funge!!!!

Commenta

Originariamente inviato da klaretta Visualizza il messaggio
            Uff...come devo fare, la mia password non funge!!!!
            Allora sorge un dubbio: sicura di averla trascritta bene???

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
              Allora sorge un dubbio: sicura di averla trascritta bene???

Si ne sono sicura, l'ho controllata più volte.

Cosa posso fare?

Commenta

Si ne sono sicura, l'ho controllata più volte.

Cosa posso fare?
                Intendevo dire trascritta dalla scheda anagrafica (data il giorno della prova) sul tuo foglio di note...forse hai mancato un carattere o scritto male...buh non so...

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                  Intendevo dire trascritta dalla scheda anagrafica (data il giorno della prova) sul tuo foglio di note...forse hai mancato un carattere o scritto male...buh non so...

Si Hinder, ti avevo capito, quel giorno l'ho contrallato un paio di volte. Ora ponendo anche che mi sia sbagliata a trascriverla, c'è un modo per recuperarla?

Commenta

Scusate se vi chiedo questo. La mia password è di 8 cifre alternate lettere e numeri. La mia inizia con una lettera e finisce con un numero anche la vostra?
                    Ultima cosa: le lettere sono tutte maiuscole o minuscole o anche quelle sono alternate?

Grazie ancora.

Commenta

Scusate se vi chiedo questo. La mia password è di 8 cifre alternate lettere e numeri. La mia inizia con una lettera e finisce con un numero anche la vostra?
                      Ultima cosa: le lettere sono tutte maiuscole o minuscole o anche quelle sono alternate?

Grazie ancora.
                      la mia inizia con una lettera e finisce con un numero; tutte le lettere sono maiuscole.
                      hai provato a guardare sia dal foglio della preselezione che da quello degli scritti? la password è sempre la stessa.

Commenta

Sto operando...
                      X