annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bertu Visualizza il messaggio
    vedi,io ho la fortuna,che tanti non hanno,di essere tranquilla dal punto di vista lavorativo, e forse per questo la questione economica nei miei pensieri passa in secondo piano.
    Ho già detto più volte perchè mi sta a cuore questa cosa,mi sembra superfluo ripeterlo.
    Per tua conoscenza gli effetti di un'eventuale decisione giudiziale si esplicano nei confronti dei ricorrenti e non si estendono a chi non ha partecipato al ricorso.
    Comunque dal link inserito sopra,mi pare di avere capito che c'è già un legale investito della questione,ovviamente "straniero".
    Finalmente si esce dal silenzio:il sonno della ragione genera mostri.
    grandissima....

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
      La questione è che per ipotesi anche se venisse annullato state sicuri che non verrà ri-bandito perchè questi posti non servono ai fini pratici...(l'uff. politiche per la pace è utile????) o per lo meno non sono proprio importanti e impellenti...xkè di personale in esubero dentro ci sarà!!!!
      Questo serve solo per 'mantenere la promessa' di dare il posticino fisso tanto atteso!!!
      E' chiaro.... Tu dai i voti a me ed sistemo te (una mano lava l'altra e .......), o no?
      Almeno dalle mie parti è così!!

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
        Secondo voi è legale, oltre che normale, che una candidata interna venga 'interrogata' (alla prova orale) dal suo diretto superiore (resp. della U.O. in cui essa stessa presta servizio)???
        Non c'è un conflitto???
        è assurdo...roba da matti...no ditemi se questa è trasparenza!!! sarò io forse matto!!!
        è scandaloso che questa la mattina timbri, si sieda...'peschi' la busta ocn le domande...e risponda ad una commissione in cui è presente il suo capo (che le firma le ferie) e che 5min prima aveva visto in uff...è inconcepibile una porcheria del genere!!!
        Per tal motivo questi se sono in orario di servizio come fanno risultare la lora 'mancanza' dall'ufficio, visto che essendo a tempo determ. non hanno permessi per prove concorsuali??? Prendono ferie...pausa personale??? mah...
        (è anche vero che ormai le procedure informatiche consentono anche successivamente di 'inserire' dati mancanti, qualora ci sia stata una 'svista').

ANCORA PIù SCHIFATO!!!
        Eh poi dicono la mafia è al sud....
        Dicono infatti.... ma abbiamo le prove che è anche e comunque nel'opulento e freddo Nord ....

Commenta

un po' in ritardo commento: ma se il comune avesse bandito un concorso per titoli, stiamo sicuri che avrebbe previsto ottomila pt. in più per gli interni, contrattisti, etc, nessun punto "di servizio" per chi è peggio che precario (cioè ha sempre lavorato ma non cococo e cose simili), come stanno facendo ovunque: quindi le cose non sarebbero cambiate di molto!
          però molti di noi avrebbero escluso in partenza la partecipazione e la spesa di tassa e viaggi (tra parentesi: ora la cosa sta cadendo in disuso, ma all'estero spesso rimborsano qualcosa per le spese di viaggio ai candidati che vengono chiamati in base al curriculum e senza questa sfilza di prove... anni luce!) capendo che non avremmo avuto nemmeno il gusto di entrare in graduatoria.
          bertu, nel tuo post ti riferisci a un link per cui ci sarebbe già un legale forestiero, me lo riscrivi che non lo trovo? o è stato cancellato perché ritenuto pubblicità? grazie

Commenta

[QUOTE=arti(...)
            bertu, nel tuo post ti riferisci a un link per cui ci sarebbe già un legale forestiero, me lo riscrivi che non lo trovo? o è stato cancellato perché ritenuto pubblicità? grazie[/QUOTE]

Nell'articolo di estense.com sullo scandalo del concorso dicono che la candidata si sia rivolta all'Avv.Antonio De Angelis,credo sia del foro di Perugia(dai un'occhiata al sito dell'ordine degli avvocati di Perugia e Terni).Da quanto ho capito stanno per ora procedendo con l'accesso agli atti.

Commenta

Ciao a tutti,oggi è l'ultimo giorno di orali,qualcuno sa già quando uscirà la graduatoria?tanto io sono di sicuro tra gli ultimi, però ragazzi veramente all'orale sono stati usati criteri arbitrari, sia per la gestione della prova sia per i voti, secondo me oltre agli interni c'erano pure i raccomandati esterni...

Commenta

Originariamente inviato da blackdragon Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,oggi è l'ultimo giorno di orali,qualcuno sa già quando uscirà la graduatoria?tanto io sono di sicuro tra gli ultimi, però ragazzi veramente all'orale sono stati usati criteri arbitrari, sia per la gestione della prova sia per i voti, secondo me oltre agli interni c'erano pure i raccomandati esterni...
                io direi che sono stati usati criteri arbitrari anche nella formulazione delle domande, che non erano affatto eque: non puoi chiedere ad una persona una domanda specifica incentrata su un singolo articolo di legge, e a quella successiva "il diritto d'accesso"....

Commenta

concordo in toto, che possiamo fare???
                  intendo qunate più persone insieme?

Commenta

Qualcuno sa rispondere quando uscirà la graduatoria definitiva? Negli ultimi giorni agli orali ci sono stati sempre voti poco alti?

Commenta

Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
                      io direi che sono stati usati criteri arbitrari anche nella formulazione delle domande, che non erano affatto eque: non puoi chiedere ad una persona una domanda specifica incentrata su un singolo articolo di legge, e a quella successiva "il diritto d'accesso"....
                      Infatti, concordo in toto con te. Anche perché se ti capitava la busta "sbagliata" entrambe le domande erano di maggiore difficoltà. Però da questo punto di vista si difenderanno dicendo che le buste venivano estratte dal candidato. E' come se le domande (e quindi le buste) fossero state predisposte da persone diverse, che avevano un metro di valutazione diverso delle conoscenze richieste per il profilo, sulla base però dello stesso programma.

Commenta

Sto operando...
                      X