annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se questo è il massimo della non trasparenza, sfido a trovare il concorso perfetto!!!
    Comunque non spendo soldi x ricorsi che non mi avvantaggiano in nessun modo, ma se avessi assistito io a questa cosa non me la sarei tenuta di sicuro

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
    eheheheeh si è vero...però non potevo non esprimere il mio parere in merito a qualcosa che già avevo (quasi) predetto...

Commenta

Ma infatti se hai letto con attenzione il mio commento (che ri-pubblico di seguito) sono stato il primo a dire che 'quelle' informazioni non servono a nulla...e che non possono essere usate in nessun modo per eventuali ricorsi xkè non dimostrabili...e poco significative!!! Per cui...ho consigliato vivamente di RASSEGNARSI che la prova rimane valida...puoi stare tranquilla!!! Un altro falso allarme!!! eehheehhehe

Cmq queste informazioni sono poco indicative e non portano a nulla per un'eventuale impugnazione!!!
      Però sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe portato alla luce certe 'incongruenze' anche in quella selezione!!!!

Ripeto: purtroppo non potrai fare nulla con le info che hai in tuo possesso...non sono sufficienti per 'invalidare' la prova!!! per cui...mi spiace ma resta valida per la contentezza di tutti!!!

Commenta

Ringraziando Hinder e coloro che si stanno adoperando per la giustizia e correttezza del modus operandi della P.A.,si potrebberero quindi riassumere in tre parole i vizi evidenti del concorso:

-mancata pubblicazione sulla Gazzetta
        -non conformità della preselezione al bando
        -non conformità della prova orale alla legge,in quanto non prevede l'estrazione delle domande!

Manderei un pubblico ufficiale ad assistere la commissione durante gli orali,spronandolo a fare domande a caso ai 6 famosi...sai le figure di cacca?!
        Per Hinder,sai che hai ragione sono tutti sui 40 anni gli "eletti"e se gli scappa questa occasione sono fottuti!
        E vadano pure a studiare i meritevoli,tanto di loro il comune non ne ha bisogno,anzi meglio che menti troppo eccelse non vadano a scompigliare la quiete che lì regna ormai da anni...non so perchè ma il caro vecchio Gattopardo ritorna sempre più attuale!

Commenta

Originariamente inviato da bertu Visualizza il messaggio
          Ringraziando Hinder e coloro che si stanno adoperando per la giustizia e correttezza del modus operandi della P.A.,si potrebberero quindi riassumere in tre parole i vizi evidenti del concorso:

-mancata pubblicazione sulla Gazzetta
          -non conformità della preselezione al bando
          -non conformità della prova orale alla legge,in quanto non prevede l'estrazione delle domande!

Manderei un pubblico ufficiale ad assistere la commissione durante gli orali,spronandolo a fare domande a caso ai 6 famosi...sai le figure di cacca?!
          Per Hinder,sai che hai ragione sono tutti sui 40 anni gli "eletti"e se gli scappa questa occasione sono fottuti!
          E vadano pure a studiare i meritevoli,tanto di loro il comune non ne ha bisogno,anzi meglio che menti troppo eccelse non vadano a scompigliare la quiete che lì regna ormai da anni...non so perchè ma il caro vecchio Gattopardo ritorna sempre più attuale!
          Sono pubblici ufficiali anche i componenti della commissione

Commenta

concordo con bertu....

Commenta

Peccato che,a quanto mi risulta,la maggior parte dei membri della Commissione siano colleghi-compagni di scrivania dei mitici 6!!Se questa è giustizia!

Commenta

bertu, è la stessa cosa per il concorso che ho fatto io. già postato l'esito (due capolista con 28 e 29 e pochi altri con 21, un 22 e un 23... ) e ribadisco, il concorso ha fatto le veci di una stabilizzazione.

Commenta

Buongiorno a tutti,
                  leggo ora i commenti precedenti, in cui sono stato più volte citato!
                  Voglio sottolineare di nuovo che non ho nulla contro questo benedetto concorso per vigili urbani e di consegunenza per i relativi 'vincitori'!!!

Premesso ciò, voglio ricalcare soltanto questo: chiunque deve sentirsi libero in futuro di procedere nelle sedi opportune alla verifica del corretto svolgimento e regolarità delle selezioni. Stop!
                  Non c'è nessuna 'guerra tra poveri'...è lecito e giusto chiedere soltanto di far luce su alcuni punti poco chiari...tutto qua!!! Viene richiesto solo di dare spiegazioni su alcuni 'strani' comportamenti assunti dai vertici comunali per l'indizione di questi concorsi.
                  Sarò forse troppo 'schietto' e 'diretto' nell'esprimermi, sembrando a volte molto 'irruento' (devo imparare a fare il 'furbetto' come tanti qui...) ma ribadisco che l'obiettivo è CHIARIRE...se i precari volgiono il loro posto che se lo prendano ma con regolarità!!! Capisco che questi siano persone 'attempate' di una certa età che aspettano con ansia il fatidico posto fisso (soprattutto perchè a 40anni chi ti assume oggi???) però che lo facciano in maniera pulita e corretta...cavolo!!!
                  Grazie a dio sono giovane, davanti a me ho una vita lunga ancora e 3 anni passano in fretta!!! Questo per dire che non mi preoccupa il blocco delle assunzioni, piuttosto sono indignato dalle varie irregolarità che dilagano al gg d'oggi, visto che potrebbe crearsi un precedente non indifferente.
                  Se venisse appurato dalle autorità competenti che il Comune di Ferrara è 'inadempiente' verso alcune norme stabilite dalla legge, dovranno esser intraprese le dovute azioni correttive! Poi credo che tutti saremmo contenti se ci venisse spiegato il perchè di tali inesattezze!!!
                  E anche vero che sappiamo tutti come finirà la faccenda in caso di 'congelamento' delle prove o di annullamento o riapertura dei termini di presentazione della domanda, che saranno sempre LORO a vincere!!! Ma almeno si è battutti per la VERA GIUSTIZIA...(non quella da propaganda elettorale in stile demagogico-populista...)!!! O sbaglio???
                  Per cui non voglio dar seguito a ulteriori polemiche, non è mia intenzione (eh mai lo è stata) quella di 'calpestare' chi con le proprie zampe (a suo dire) ha superato questi cavoli di tests!
                  Per quel che mi riguarda, possiamo chiudere qui la questione 'ricorsi'. Non interverrò più su questo argomento (tranne se mi si tira in ballo...), dato che abbiamo già fornito brillantemente ottimi spunti di difesa ai legali comunali....a buon intenditor poche parole.

Concludo chiedendo ai 'nuovi' vigili di fare tante multe ai loro colleghi...ehehehheeh

Auguro a tutti un buon weekend!!

Eh tu, brutto/a ruffiano/a, codardo/a, persona infima....xkè so che ci sei e che ci 'spii'...avvisa pure gli amichetti tuoi in Comune, xkè tanto non ce ne frega niente...

Ciao Hinder!
                  Sono pienamente d'accordo con te su tutti i punti inerenti la chiarezza.
                  Se non ti dispiace ti tirerò in ballo ma nelle sedi opportune, cioè, al di fuori di qua per capire cosa fare. Nel frattempo appoggio appieno la tua richiesta ai nuovi vigili, anzi, un appello a Jksaba: please risparmiaci se puoi.... Io ODIO l'esagerata ed eccessiva rigidità dei vigili qua, ti prego, almeno tu, abbi pietà e ricordati della mia comprensione ....
                  Buon w-e anche a te Hinder ed a tutti coloro che mi leggono..... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Commenta

Originariamente inviato da loach Visualizza il messaggio
                    A me non è sembrato così trasparente il concorso dei vigili....una candidata dietro di me stava usando il cellulare durante la seconda prova e la "vigilanza" non ha visto nulla! Inoltre non ho mai visto che tra una prova e l'altra,considerato che ognuna era di 40 minuti ciascuno e quindi non di ore,con le schede domande già estratte,ci fosse una pausa dove praticamente tutti si sono alzati per andare nei bagni e corridoi e parlare al telelefono.Se questa è trasparenza e correttezza allora sono rimasta indietro...
                    ''

MA DAI ????

Commenta

Ecco...i nodi vengono al pettine!!!

Cmq queste informazioni sono poco indicative e non portano a nulla per un'eventuale impugnazione!!!
                      Però sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe portato alla luce certe 'incongruenze' anche in quella selezione!!!!

Ripeto: purtroppo non potrai fare nulla con le info che hai in tuo possesso...non sono sufficienti per 'invalidare' la prova!!! per cui...mi spiace ma resta valida per la contentezza di tutti!!!

Ti sbagli: ci sono tanti testimoni....... Ed i tabulati telefonici!!

Commenta

Sto operando...
                      X