annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io spero che la chiarezza venga fatta dove c'è un reale interesse...
    circa gli amministrativi mi rendo conto che ci sono molti punti interrogativi, xò far annullare il concorso della polizia municipale dove nessuno ha avuto da ridire mi sembra un'ingiustizia x noi...
    capisco voi x altri profili, xò ripeto sul concorso della polizia municipale nessuno ha avuto da ridire nulla

Originariamente inviato da Coguaro68 Visualizza il messaggio
    Infatti, voi non c'entrate. E' chiaro che si fa chiarezza solo dove non ce ne è!

Commenta

Scusa Coguaro68 per caso sei esperto/a in materia???
      Cosa ne pensi?? come è meglio procede???

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
        Scusa Coguaro68 per caso sei esperto/a in materia???
        Cosa ne pensi?? come è meglio procede???
        Magari lo fossi!
        Purtroppo no, come dicevo in uno dei miei tanti interventi di ieri, proverò a sentire un avvocato che conosco per un consiglio...

Commenta

Sarò ripetitiva, ma spero almeno voi vi appelliate solo al concorso x istruttori dove vi sentiti lesi...

QUOTE=Coguaro68;525328]Magari lo fossi!
          Purtroppo no, come dicevo in uno dei miei tanti interventi di ieri, proverò a sentire un avvocato che conosco per un consiglio...[/QUOTE]

Commenta

Però credo che se il ricorso viene impostato sul mancato rispetto della norma sulla pubblicazione dei bandi in GURI sicuramente il TAR reputerà illegittimi tutti i concorsi che sono deficitari di tale 'diritto' (tra cui anche il vostro). Per cui...bisogna vedere...

Poi non so se sia possibile indicare nell'istanza di ricorso di congelare solo il 'concorso' per vigili perchè è stato svolto da jksaba... ehehehehhe

Commenta

Ti ringrazio x la solidarietà hinder...
              aspetterò con ansia il tuo momento..quando vincerai tu un concorso e x tali motivi rischi di nn vedere esaudito un sogno di cambiamento che rincorri da anni.
              Ho fatto tanti concorsi in cui ho subito ingiustizie, ma tra i raccomandati c'erano anche persone che non c'entravano niente.
              Invece io qui noto solo tanto accanimento delle volte, come se un ricorso possa poi effettivamente cambiare qualcosa...
              ripeto..
              secondo mme è vero che un ricorso farebbe trionfare la giustizia a dispetti di persone che non meritvano, però è anche vero che altri concorsi non verranno banditi, e altre persone (e non solo io) vedranno x l'ennesima volta pregiudicati x colpe che non hanno.
              Ripeto...secondo me a parte il rispetto di un giusto principio (non dico che non è giusto) non porteà a nient'altro...solo a far ricadere le colpe dell'amministrazione su persone che non c'entrano niente.

Però credo che se il ricorso viene impostato sul mancato rispetto della norma sulla pubblicazione dei bandi in GURI sicuramente il TAR reputerà illegittimi tutti i concorsi che sono deficitari di tale 'diritto' (tra cui anche il vostro). Per cui...bisogna vedere...

Poi non so se sia possibile indicare nell'istanza di ricorso di congelare solo il 'concorso' per vigili perchè è stato svolto da jksaba... ehehehehhe

Commenta

Leviamoci dalla testa che l'amministrazioen bandisca un altro concorso!

I tempi non ci sono... e tutto ciò rimarrà solo una lotta di principio...

Commenta

Mi spiace constatare che non vi sia neppure un pò di umorismo in questa 'valle di lacrime'...visto che chi dovrebbe incazzarsi sono altri!!!

Ascolta ma non è più appagante sapere di aver superato un concorso LIMPIDO, TRASPARENTE, SENZA NESSUNA MACCHIA???? Buh dimmi tu...perchè se non è stato pubblicato in GURI il tuo concorso non è trasparente in quanto manchevole del diritto di pubblicità sancito dall'art.35 del 165/2001.
                  Se al TAR riesci a dimostrare che la tua selezione è stata trasparente tanto di cappello...perchè poi alla fine a me non entra nulla in tasca se lo vinci tu o pinco pallo...basta che sia REGOLARE cioè che rispetti TUTTI e dico TUTTI gli STEP della legge!!!

Io poi non credo di aver detto nulla di 'folle' anzi...di essere molto pacato!
                  Qui oltre al tuo diritto leso di (presunta) vincitrice c'è chi è stato leso ancora di più...chi è stato letteralmente 'preso in giro'!!!
                  Facile a dirsi quando sai di aver superato...pensa se tu non avessi vinto??? (che poi vinto cosa??? è uscita la graduatoria definitiva??? hai firmato il contratto??? no....visto che l'assunzione è prevista per fine dicembre! indi per cui...andrei cauti col definirsi 'vincitori'...)
                  Eh per inciso non dovevi rivolgerti SOLO a me...perchè l'idea di 'far saltare' tutto è condivisa da molti...

Commenta

Adesso rispondo a te..
                    cmq rileggendo vecchi post già prima dell'espletamento del concorso già dicevi che questo concorso non era limpido, quindi mi chiedo perchè vi hai partecipato, e perchè, visto che lo sapevi già che non era stato pubblciato in Gazzetta, non ti sei indignato prima..
                    sicuramente se fossi stato un probabile vincitore non ti saresti esposto..
                    cmq non temere, che di concorsi poco limpidi ne ho già fatti, xò non mi sn mai sognata di rivalermi su altri quando in tasca non mi entrava niente..
                    perchè qui hinder c'è solo da far valere un principio, che tu già porti avanti da prima che si espletasse il concorso...
                    il concorso non te lo faranno rifare, è l'unica cosa certa se il Tar dovesse darvi ragione.
                    Il mio concorso è stato limpido, io non devo dimostrare niente...
                    xò è normale che dopo tanti anni di sacrifici e con il blocco delle assunzioni in vista di umorismo non ne abbia proprio.

Mi spiace constatare che non vi sia neppure un pò di umorismo in questa 'valle di lacrime'...visto che chi dovrebbe incazzarsi sono altri!!!

Ascolta ma non è più appagante sapere di aver superato un concorso LIMPIDO, TRASPARENTE, SENZA NESSUNA MACCHIA???? Buh dimmi tu...perchè se non è stato pubblicato in GURI il tuo concorso non è trasparente in quanto manchevole del diritto di pubblicità sancito dall'art.35 del 165/2001.
                    Se al TAR riesci a dimostrare che la tua selezione è stata trasparente tanto di cappello...perchè poi alla fine a me non entra nulla in tasca se lo vinci tu o pinco pallo...basta che sia REGOLARE cioè che rispetti TUTTI e dico TUTTI gli STEP della legge!!!

Io poi non credo di aver detto nulla di 'folle' anzi...di essere molto pacato!
                    Qui oltre al tuo diritto leso di (presunta) vincitrice c'è chi è stato leso ancora di più...chi è stato letteralmente 'preso in giro'!!!
                    Facile a dirsi quando sai di aver superato...pensa se tu non avessi vinto??? (che poi vinto cosa??? è uscita la graduatoria definitiva??? hai firmato il contratto??? no....visto che l'assunzione è prevista per fine dicembre! indi per cui...andrei cauti col definirsi 'vincitori'...)
                    Eh per inciso non dovevi rivolgerti SOLO a me...perchè l'idea di 'far saltare' tutto è condivisa da molti...

Commenta

io ho partecipato al concorso per agenti, non l'ho vinto ma mi sono piazzata bene in graduatoria, quindi ho molte speranze di entrare nel giro di un annetto...
                      se decideste di impugnare tutti i concorsi davanti al TAR girerebbero abbastanza anche a me...
                      Ferrara non è l'unico comune che non pubblica i bandi di concorso nella G.U., forse voi non avete idea di quanti comuni non lo facciano, limitandosi a pubblicare il bando sul sito internet del comune o sull'albo pretorio...se possono farlo forse un motivo ci sarà?!?!

Commenta

Sto operando...
                      X