annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari Hinder,
    la class action sarebbe la cosa migliore, sia dal punto di vista economico che di impatto.Purtroppo nel mio caso mancherebbe l'interesse legittimo non avendo preso parte al concorso,a differenza di altre procedure in cui le cose -ahimè- non sono andate molto diversamente ...!!

Commenta

Originariamente inviato da arti Visualizza il messaggio
      per quanto riguarda il mio concorso, avrei un'osservazione da fare a proposito della procedura, non so quanto sia motivata e dopo avere letto i post sul monitoraggio da parte dei controinteressati non vi scrivo cosa... e forse un'altra osservazione per cui però dovrei vedere gli atti che saranno accessibili solo a fine concorso,
      Brava Arti...non fare lo stesso errore che è stato fatto qui più volte!!! Gioca d'astuzia....

Commenta

Originariamente inviato da bertu Visualizza il messaggio
        Magari Hinder,
        la class action sarebbe la cosa migliore, sia dal punto di vista economico che di impatto.Purtroppo nel mio caso mancherebbe l'interesse legittimo non avendo preso parte al concorso,a differenza di altre procedure in cui le cose -ahimè- non sono andate molto diversamente ...!!
        Ah...tu non hai partecipato al concorso???
        cavolo...puntavamo su di te essenso la persona più competente in materia di ricorsi!!!

Eh ora???

Commenta

Purtroppo non ho partecipato,come già anticipavo nei primi interventi,però qualche dritta sono disposto a darvela in privato,anche se vi vedo molto aggueriti e senz'altro più competenti di me in materia.
          ll mio rancore e interesse nasce principalmente dall'avere già visto dei precedenti in passato, e in secondo luogo dalla conoscenza diretta ed indiretta di alcuni candidati che han seguito i miei stessi studi conseguendo sempre il minimo dei voti in tutto il loro iter scolastico,per ora ritovarsi senza sforzi col bel posticino fisso!!

Commenta

non so se possa essere utile, è da interpretare
            http://www.giustizia-amministrativa....0901249_01.XML

ricorso vinto al tar, rovesciato con sentenza
            http://www.laprevidenza.it/news/docu..._927_2010/4402
            Ultima modifica di arti; 22-11-2010, 23:44. Motivo: post scriptum

Commenta

Nessuno ci dà delucidazioni su come stanno procedendo gli orali?!

Commenta

Originariamente inviato da bertu Visualizza il messaggio
                Nessuno ci dà delucidazioni su come stanno procedendo gli orali?!
                Male. Le domande sono di una difficoltà medio-alta, i voti sono bassi, molti non hanno raggiunto neanche il fatidico 21. I voti più alti, come al solito, sono appannaggio dei pochi eletti.
                E' molto frustrante tutto ciò.

Commenta

Sai per caso chi siano i membri effettivi della commissione (nomen cognomen)???
                  Perchè non viene pubblicato l'atto dirigenziale??? qui la 241/90 non è di casa....

Commenta

nel mio caso ricordo il nome del presidente di commissione, non quelli degli altri membri, un po' per la tensione e un po' per la serie di altri concorsi di questo periodo non ricordo se si sono presentati. quanto all'appartenenza allo stesso ente rimando alle due pagine web che ho postato l'altra sera, forse ci sranno anche altre sentenze o pareri

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
                      Sai per caso chi siano i membri effettivi della commissione (nomen cognomen)???
                      Perchè non viene pubblicato l'atto dirigenziale??? qui la 241/90 non è di casa....
                      Non so, o meglio, non mi sono informata, ero troppo presa dal fatto di dover sostenere la prova. Comunque credo che siano quelli che disse un ragazzo alcuni interventi fa: Bergamini, ecc.

Commenta

Sto operando...
                      X