annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
    Esattamente quello che penso anche io...ci sarà stato sicuramente 'qualcosa' con la ditta (che non è la prima volta che 'bazzica' in quell'ente)...xkè è matematicamente impossibile che solo gli interni siano i più bravi!!! ma dai...non ci credo neppure se li vedo...figurati se questi sapranno a menadito tutto il dir. amm.vo!!!
    avranno avuto delle prove su cui esercitarsi...guarda caso!!! e sono poi poco furbi...
    Sono d'accordo con Hinder. Come vedi jksaba la tua ingenuità ha lasciato spazio alla cruda realtà e sospettose eventualità. C'è di fatto qualcosa che non quadra e comunque secondo me è già impugnabile il fatto che nella pre selezione ci fossero domande non pertinenti (165/2001). Io sono disponibile a valutare eventuali azioni e/o ricorsi.

Commenta

Io direi di aspettare che venga fuori la graduatoria definitiva con i relativi nominativi dei vincitori eh poi pensare a una qualche forma di ricorso entro 60gg canonici...

Anche perchè mi chiedevo questo: se venisse presentata una istanza di ricorso, il TAR per esprimere un giudizio di conferma o non dovrà impiegare del tempo...però se 'tali persone' non vengono assunte entro dicembre, dal 1 gen 2011 ci sarà il blocco del turnover, e dunque, addio assunzioni....o sbaglio???

C'è qualcuno che è avvocato??? Almeno da avere un quadro completo su tutti i fronti....

Commenta

ragazzi anche io mi aggiungo e vi chiedo non sarebbe il caso di informare la stma locale ed attirare l'attenzione ancora di più su questi concorsi??

Poi vi chiedo e mi chiedo ma è "lecito" non sorteggiare le domande??

scusate l'ignoranza...

Commenta

Ho chiamato in Comune a Ferrara, mi hanno detto che la graduatoria uscirà attorno al 27 novembre..

Commenta

Originariamente inviato da fortuna79 Visualizza il messaggio
            ragazzi anche io mi aggiungo e vi chiedo non sarebbe il caso di informare la stma locale ed attirare l'attenzione ancora di più su questi concorsi??

Poi vi chiedo e mi chiedo ma è "lecito" non sorteggiare le domande??

scusate l'ignoranza...
            Sono d'accordo su entrambi i punti. Io ho già scritto al carlino. Spero che in questi gg. pubblichino la mia richiesta di chiarezza al sindaco...

Commenta

Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggio
              Io direi di aspettare che venga fuori la graduatoria definitiva con i relativi nominativi dei vincitori eh poi pensare a una qualche forma di ricorso entro 60gg canonici...

Anche perchè mi chiedevo questo: se venisse presentata una istanza di ricorso, il TAR per esprimere un giudizio di conferma o non dovrà impiegare del tempo...però se 'tali persone' non vengono assunte entro dicembre, dal 1 gen 2011 ci sarà il blocco del turnover, e dunque, addio assunzioni....o sbaglio???

C'è qualcuno che è avvocato??? Almeno da avere un quadro completo su tutti i fronti....

Hinder... riguardo a questo: hai letto la risposta di bertu sull'altro forum?

Commenta

si si ho preso visione della risposta dell'internauta Bertu!
                Difatti ho chiesto gentilmente dei chiarimenti / dubbi in merito alla faccenda...

ma voi cosa ne pensate???

Commenta

ragazzi leggete:
                  DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 9 maggio 1994, n. 487
                  Regolamento recante norme sull'accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi

riposto solo il punto relativo alle modalità di svolgimento della prova orale:

.... Trasparenza amministrativa nei procedimenti concorsuali.
                  1. Le commissioni esaminatrici, alla prima riunione, stabiliscono i criteri e le modalità di valutazione
                  delle prove concorsuali, da formalizzare nei relativi verbali, al fine di assegnare i punteggi attribuiti alle
                  singole prove. Esse, immediatamente prima dell'inizio di ciascuna prova orale, determinano i quesiti da
                  porre ai singoli candidati per ciascuna delle materie di esame. Tali quesiti sono proposti a ciascun
                  candidato previa estrazione a sorte .
                  2. Nei concorsi per titoli ed esami il risultato della valutazione dei titoli deve essere reso noto agli
                  interessati prima dell'effettuazione delle prove orali .
                  3. I candidati hanno facoltà di esercitare il diritto di accesso agli atti del procedimento concorsuale ai
                  sensi degli articoli 1 e 2 del decreto del Presidente della Repubblica 27 giugno 1992, n. 352 , con le
                  modalità ivi previste.

Commenta

penso sia il caso di informare anche il Codacons...
                    mi risulta che si sono occupati anche dell'annullamento del concorso a 200 posti di notaio.

Commenta

Ingenua proprio non credo di essere!
                      Vengo da una realtà molto difficile, dove i concorsi non vengono fatti x stabilizzare,quanto x fare entrare nuove leve.
                      Io nel mio commento ho fatto riferimento a banche date, che forse anche voi potevate avere con un po' di impegno.
                      Ciò non toglie che non far estrarre la domanda all'orale credo sia una grande forma di imparzialità, e credo ci siano tutti i presupposti x annullare questo concorso

Originariamente inviato da Coguaro68 Visualizza il messaggio
                      Sono d'accordo con Hinder. Come vedi jksaba la tua ingenuità ha lasciato spazio alla cruda realtà e sospettose eventualità. C'è di fatto qualcosa che non quadra e comunque secondo me è già impugnabile il fatto che nella pre selezione ci fossero domande non pertinenti (165/2001). Io sono disponibile a valutare eventuali azioni e/o ricorsi.

Commenta

Sto operando...
                      X