annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di ferrara - vincitori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comune di ferrara - vincitori

Raccogliamo qui i vincitori del concorso al comune di ferrara

Tanto si sanno già, vero?

Commenta

qusta procedura concorsuale è stata pulita?

Commenta

quella a cui ho partecipato io è stata pulita...basti pensare tra i primi 7 non c'è nessuno di ferrara.

Commenta

Sottolineo che tutte le procedure sono state 'brillantemente' (???) superate col max del punteggio (o quasi) dal personale interno...ad eccezione dei vigili che 'pare' sia l'unico trasparente (anche xkè i vigili servono sempre...sono come i funghi!!! poi la legge attribuisce una percentuale dei proventi di multe/sanzioni alla messa in sicurezza della viabilità ma anche per l'assunzione di nuovo personale, per cui...).

Inoltre, secondo voi chi risulterà al primo posto nel concorso per Capo Ufficio Stampa??? (ultima procedura indetta...)
          Indovinate un pò???
          un suggerimento: andate nella rubrica del comune e guardate...confrontate poi il nominativo!!!

ai posteri l'ardua sentenza??? no no...basta fare 1+1 eh capire!!!

Commenta

forse sarò ingenua, ma credo che sufi scritti era difficile manovrare...

solo codici a barre e poi credo ci fosse anche la possibilità di assistere alle correzioni.

Sull'orale non lo so..
            xò mi chiedo, ma perchè uno deve essere additato perchè ha preso il massimo punteggio agli scritti e lavora già lì?
            Non può essere che ne sappia di +???

Commenta

Beh caro/a JKSABA facile prendere posizioni 'comode' quando si ha superato una selezione 'trasparente' (almeno...l'unica). Vorrei vedere come avresti pensato se la selezione a cui hai partecipato fosse stata 'riservata al personale interno'...ma lasciamo perdere eventuali polemiche inutili e poco costruttive.
              Il fatto di fondo che questo era un CONCORSO PER ESAMI (e non per titoli)...se volevano favorire il personale in loco perchè non inserire la valutazione di esperienze lavorative??? Sai xkè??? xkè al posto di 3000/4000 persone (a suon di 10€ a testa) se ne presentavano la metà...o addirittura 1/3 visto che nessuno spenderebbe soldi, tempo, energie per tali concorsi!!!
              Invece siamo stati 'fregati' (passami il termine) xkè è impossibile che tra i 'migliori' ci siano guarda caso LORO...e tutti i laureati che hanno maggiore competenza e contenuti??? ma scherziamo???
              vogliamo poi dire che le procedure informatiche (con barcode) si possono sempre eludere...che ci vuole...e inoltre all'orale perchè le domande non vengono sorteggiate??? ti sembra che i principi di imparzialità, trasparenza, buon andamento (art. 97 Cost.) vengano perseguiti????

Che sappiano di più è da vedere....
              che lavorano già lì...buon per loro ma devono rispettare i dettami della legge...
              eh poi qui non si addita nessuno...ma il sistema che è sbagliato!!! ok???

Commenta

Io ho fatto tanti concorsi e questo è sicuramente il + trasparente..

riguardo l'orale ti dò ragione, non credo sia nemmeno regolare non sorteggiare le domande..

xò io mi riferivo allo scritto, io credo che lì non sia stato così facile eludere la commissione.

Comunque se posso dire la mia umilissima opinione, credo che queste persone essendo interni all'amministrazione forse sono riusciti ad avere informazione che voi non avete avuto.
                Bastava cercare le delibere del comune e individuare la società a cui è stata affidata la gestione (la cnipec appunto) e da lì non era difficile reperire materiale su eventuali banche date.

Forse queste persone sono state indirizzate in tal senso..

Commenta

ragazzi non facciamo nulla... stiamo a guardare passivamente!

Commenta

Originariamente inviato da jksaba Visualizza il messaggio
                    Comunque se posso dire la mia umilissima opinione, credo che queste persone essendo interni all'amministrazione forse sono riusciti ad avere informazione che voi non avete avuto.
                    Bastava cercare le delibere del comune e individuare la società a cui è stata affidata la gestione (la cnipec appunto) e da lì non era difficile reperire materiale su eventuali banche date.

Forse queste persone sono state indirizzate in tal senso..
                    Esattamente quello che penso anche io...ci sarà stato sicuramente 'qualcosa' con la ditta (che non è la prima volta che 'bazzica' in quell'ente)...xkè è matematicamente impossibile che solo gli interni siano i più bravi!!! ma dai...non ci credo neppure se li vedo...figurati se questi sapranno a menadito tutto il dir. amm.vo!!!
                    avranno avuto delle prove su cui esercitarsi...guarda caso!!! e sono poi poco furbi...

Commenta

Sto operando...
                    X