Originariamente inviato da hinder
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di ferrara - vincitori
Comprimi
X
-
-
Io direi di aspettare che venga fuori la graduatoria definitiva con i relativi nominativi dei vincitori eh poi pensare a una qualche forma di ricorso entro 60gg canonici...
Anche perchè mi chiedevo questo: se venisse presentata una istanza di ricorso, il TAR per esprimere un giudizio di conferma o non dovrà impiegare del tempo...però se 'tali persone' non vengono assunte entro dicembre, dal 1 gen 2011 ci sarà il blocco del turnover, e dunque, addio assunzioni....o sbaglio???
C'è qualcuno che è avvocato??? Almeno da avere un quadro completo su tutti i fronti....
Commenta
-
Originariamente inviato da fortuna79 Visualizza il messaggioragazzi anche io mi aggiungo e vi chiedo non sarebbe il caso di informare la stma locale ed attirare l'attenzione ancora di più su questi concorsi??
Poi vi chiedo e mi chiedo ma è "lecito" non sorteggiare le domande??
scusate l'ignoranza...
Commenta
-
Originariamente inviato da hinder Visualizza il messaggioIo direi di aspettare che venga fuori la graduatoria definitiva con i relativi nominativi dei vincitori eh poi pensare a una qualche forma di ricorso entro 60gg canonici...
Anche perchè mi chiedevo questo: se venisse presentata una istanza di ricorso, il TAR per esprimere un giudizio di conferma o non dovrà impiegare del tempo...però se 'tali persone' non vengono assunte entro dicembre, dal 1 gen 2011 ci sarà il blocco del turnover, e dunque, addio assunzioni....o sbaglio???
C'è qualcuno che è avvocato??? Almeno da avere un quadro completo su tutti i fronti....
Hinder... riguardo a questo: hai letto la risposta di bertu sull'altro forum?
Commenta
-
ragazzi leggete:
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 9 maggio 1994, n. 487
Regolamento recante norme sull'accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi
riposto solo il punto relativo alle modalità di svolgimento della prova orale:
.... Trasparenza amministrativa nei procedimenti concorsuali.
1. Le commissioni esaminatrici, alla prima riunione, stabiliscono i criteri e le modalità di valutazione
delle prove concorsuali, da formalizzare nei relativi verbali, al fine di assegnare i punteggi attribuiti alle
singole prove. Esse, immediatamente prima dell'inizio di ciascuna prova orale, determinano i quesiti da
porre ai singoli candidati per ciascuna delle materie di esame. Tali quesiti sono proposti a ciascun
candidato previa estrazione a sorte .
2. Nei concorsi per titoli ed esami il risultato della valutazione dei titoli deve essere reso noto agli
interessati prima dell'effettuazione delle prove orali .
3. I candidati hanno facoltà di esercitare il diritto di accesso agli atti del procedimento concorsuale ai
sensi degli articoli 1 e 2 del decreto del Presidente della Repubblica 27 giugno 1992, n. 352 , con le
modalità ivi previste.
Commenta
-
Ingenua proprio non credo di essere!
Vengo da una realtà molto difficile, dove i concorsi non vengono fatti x stabilizzare,quanto x fare entrare nuove leve.
Io nel mio commento ho fatto riferimento a banche date, che forse anche voi potevate avere con un po' di impegno.
Ciò non toglie che non far estrarre la domanda all'orale credo sia una grande forma di imparzialità, e credo ci siano tutti i presupposti x annullare questo concorso
Originariamente inviato da Coguaro68 Visualizza il messaggioSono d'accordo con Hinder. Come vedi jksaba la tua ingenuità ha lasciato spazio alla cruda realtà e sospettose eventualità. C'è di fatto qualcosa che non quadra e comunque secondo me è già impugnabile il fatto che nella pre selezione ci fossero domande non pertinenti (165/2001). Io sono disponibile a valutare eventuali azioni e/o ricorsi.
Commenta
Commenta