Ciao Valerias ero nel gruppo delle 9 di mattina ma credo che c'era solo quello non altri nel pom, eravam in 7 se non erro, tu eri con me, hai ricevuto l'esito? io ero il primo marzo non il 2
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Silvi87 Visualizza il messaggioCiao!
Sai se sull'altezza sono altrettanto stretti e intransigenti!?
Commenta
-
Valeg ancora senza notizie? anche tu da fine novembre in attesa di un segnale vero? nn se ne può +..... in + nelle pagine precedenti si fa cenno alla cancellazione di un corso a marzo.... mah nn so davvero + cosa pensare!
Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggiosi sono assolutamente intransigenti,bisogna rispettare i requisiti imposti. questo concetto mi è stato ripetuto sia durante l'assessment che nel colloquio tecnico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sssssssciao Visualizza il messaggioCiao!!! Scusami ho letto adesso il messaggio...anch'io sono alle 8.30 domani mattina!
Prendo il treno alle 14.41 da Venezia oggi...tu?
vi lascio la mia mail così magari ci mettiamo d'accordo e ci troviamo domani mattina almeno ci diamo manforte haha
accettulliv@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Giu91 Visualizza il messaggioQualcuno delle zone di Venezia, Mestre, terraferma????
Commenta
-
Originariamente inviato da dot85 Visualizza il messaggioIo vengo da venezia..ed ho il turno delle 16.
Commenta
Commenta