annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Valerias ero nel gruppo delle 9 di mattina ma credo che c'era solo quello non altri nel pom, eravam in 7 se non erro, tu eri con me, hai ricevuto l'esito? io ero il primo marzo non il 2

Commenta

No, io ero il 2 marzo e ancora niente. Sono in contatto con altri 3 ragazzi che l'hanno il mio stesso giorno e anche loro niente... sono parecchio pessimista però, perchè qui sul forum avevo letto di gente che era stata chiamata il giorno stesso dell'assessment per fissare il ct...

Commenta

Originariamente inviato da Silvi87 Visualizza il messaggio
        Ciao!
        Sai se sull'altezza sono altrettanto stretti e intransigenti!?
        si sono assolutamente intransigenti,bisogna rispettare i requisiti imposti. questo concetto mi è stato ripetuto sia durante l'assessment che nel colloquio tecnico.

Commenta

Qualcuno delle zone di Venezia, Mestre, terraferma????

Commenta

Valeg ancora senza notizie? anche tu da fine novembre in attesa di un segnale vero? nn se ne può +..... in + nelle pagine precedenti si fa cenno alla cancellazione di un corso a marzo.... mah nn so davvero + cosa pensare!
            Originariamente inviato da valeg86 Visualizza il messaggio
            si sono assolutamente intransigenti,bisogna rispettare i requisiti imposti. questo concetto mi è stato ripetuto sia durante l'assessment che nel colloquio tecnico.

Commenta

ma cosa chiedono??

Commenta

Originariamente inviato da Sssssssciao Visualizza il messaggio
                Ciao!!! Scusami ho letto adesso il messaggio...anch'io sono alle 8.30 domani mattina!
                Prendo il treno alle 14.41 da Venezia oggi...tu?
                Ragazzi io parto oggi alle 18 da milano..
                vi lascio la mia mail così magari ci mettiamo d'accordo e ci troviamo domani mattina almeno ci diamo manforte haha

accettulliv@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Giu91 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno delle zone di Venezia, Mestre, terraferma????
                  Io vengo da venezia..ed ho il turno delle 16.

Commenta

Originariamente inviato da dot85 Visualizza il messaggio
                    Io vengo da venezia..ed ho il turno delle 16.
                    io alle 18!!! Ma non so se vado!!!

Commenta

Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritta e volevo fare una domanda a tutti quelli che sono stati chiamati per sostenere il ct.
                      Come funziona? Telefona qualcuno di studiostaff? Oppure è solo una voce elettronica che lascia un messaggio?

Commenta

Sto operando...
                      X