ciao a tutti. Il 2 marzo ho ricevuto un'email da parte dell'ufficio staff di Ntv che mi invita a partecipare alle prove preselettive, che si terranno il 9 marzo 2012, presso la sede dell’Università degli Studi La Sapienza di Roma – facoltà di Economia, aula 5 sita in via Castro Laurenziano, 9 a Roma.Dovrò,poi sostenere dei test di preselezione. siccome sono nuova del forum, mi sono iscritta pochi minuti fa, volevo sapere se era possibile avere delle info su questi test e su cosa vertono, almeno, anche se ho pochi giorni disponibili, vedo cosa e da dove studiacchiare..Grazie a tutti x le risposte..Ps:se c'è qualcuno che dovrà andare a Roma e parte da Napoli o provincia, beh potremo organizzarci insieme...sn della prov di Napoli..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da demetra86 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Qualcuno che ha fatto l'assessment a Roma il 9 febbraio è stato contattato per il Ct o comunque ha avuto un riscontro? io nè telefonata nè email... Dite che debba aspettare ancora?
Commenta
-
Originariamente inviato da pollongirasolina84 Visualizza il messaggioSi, sono solo in attesa (da parecchio) di essere chiamata per le visite mediche!
Ciao ed in bocca al lupo!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dani- Visualizza il messaggioDomandona del secolo: alle visite mediche si può barare sulla vista? o sono serire (del tipo che ti fanno togliere le lenti a contatto)?
Cmq fanno il controllo con le macchine oculistiche, me l'ha detto chi ha già fatto le visite, quindi non si sfugge!
Tu quando le devi fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sssssssciao Visualizza il messaggioCiao! Anch'io sono stata convocata per il 9 marzo a Roma, prenderò il treno da Mestre-Venezia e mi piacerebbe essere in contatto con Rizzipizzy e Laurabet ho letto che siete delle mie parti anche voi...
Io non so come si fa
Commenta
-
Originariamente inviato da Dani- Visualizza il messaggioDomandona del secolo: alle visite mediche si può barare sulla vista? o sono serire (del tipo che ti fanno togliere le lenti a contatto)?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioAnch'io ho ricevuto l'esito e purtroppo è negativo. Spero che a qualcuno di noi che attendevano dai primi di febbraio sia andata meglio....alla prossima ragazzi!
Commenta
Commenta