annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, anche a me è successa la stessa cosa di IlariaMad, proprio stamattina ho ricevuto la mail quando quasi non ci speravo più.
    Però la cosa che mi ha un po' stranita è che c'è scritto che se si supera questa preselezione la seconda fase sarà a novembre, cioò fra quasi un anno, è possibile che facciano passare così tanto tempo??
    Grazie a tutti quelli che vorranno esserci d'aiuto con qualche info!
    Ilaria tu sei di Milano?

Commenta

Ciao...anch'io sono stata contattata per la preselzione del 20 gennaio a milano. Io sono della provincia di Caserta. vorrei chiedere a chi già ha sostenuto le prove selettive, cosa c'era nel test così per avere un'idea su cosa prepararsi. GRAZIE

Commenta

Funnygirl posso chiederti cosa c'era nei test preselettivi? aspetto tue notizie così potrò dare risposta a tutti quelli che come sono in ansia in quanto non sappiamo di cosa si tratta. Grazie e buona serata :-)

Commenta

Anch'io sono stata convocata oggi per Milano..Bisogna che mi prepari sui personaggi politici italiani(sono russa)) e inglese-a quanto pare è prioritario..

Commenta

Nessuna news purtroppo: il mio tentativo di avere informazioni si è concluso cn un fallimento ho provato a chiamare x avere informazioni sulle tempistiche ma la risposta è stata molto vaga (dipende da caso a caso mi è stato detto mah.....)
            Non mi sembra che siano ben organizzati a dire il vero.... ho fatto diversi colloqui in vita mia e mai mi hanno fatto aspettare così tanto

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
            telepatia incredibile! Sono venuto qui per fare la stessa domanda... e purtroppo credo che dovremo aspettare ancora un po'....ma spero non oltre la fine della settimana prox!!
            Aspetterei massimo massimo un'altra decina di giorni...poi chiamo

Commenta

Originariamente inviato da serenella83 Visualizza il messaggio
              Ti ringrazio davvero tanto per la disponibilità!
              Di niente!
              Ma tu quando hai l'assessment??

Commenta

ciao a tutti ho letto un pò di post in quanto oggi mi hanno chiamato e detto che ho l'opportunità di effettuare il 12 o il 13 una selezione per ntv in quanto il mio profilo era risultato compatibile
                dopo un pò di perplessità ho tentato di informarmi e mi sono ritrovato qui ho letto che voi avete fatto dei test in precedenza per poi essere ammessi a queste selezioni io non ho fatto nessun test inoltre ho visto che sull'elenco io non ci sono il 12 e il 13 nelle convocazioni boh non so cosa pensare è particolare il fatto che mi chiamino 48 ore prima per dirmi di una selezione io non riesco a liberarmi per andare molto probabilmente e ho fatto presente la cosa cmq mi è stato dato un numero a cui posso rivolgermi nel caso voglia partecipare c'è qualcuno di voi che il 12/13 deve andare ?
                io sono di napoli giusto per rendermi conto se c'è qualcuno con cui condividere il viaggio (se riesco ad andare vado in macchina ho 4 posti liberi )

Commenta

Originariamente inviato da freeforall Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ho letto un pò di post in quanto oggi mi hanno chiamato e detto che ho l'opportunità di effettuare il 12 o il 13 una selezione per ntv in quanto il mio profilo era risultato compatibile
                  dopo un pò di perplessità ho tentato di informarmi e mi sono ritrovato qui ho letto che voi avete fatto dei test in precedenza per poi essere ammessi a queste selezioni io non ho fatto nessun test inoltre ho visto che sull'elenco io non ci sono il 12 e il 13 nelle convocazioni boh non so cosa pensare è particolare il fatto che mi chiamino 48 ore prima per dirmi di una selezione io non riesco a liberarmi per andare molto probabilmente e ho fatto presente la cosa cmq mi è stato dato un numero a cui posso rivolgermi nel caso voglia partecipare c'è qualcuno di voi che il 12/13 deve andare ?
                  io sono di napoli giusto per rendermi conto se c'è qualcuno con cui condividere il viaggio (se riesco ad andare vado in macchina ho 4 posti liberi )
                  Ciao freeforall,x quale posizione sei stata contattata?grazie

Commenta

Ciao a tutti, sono stata convocata per partecipare alla preselezione per il profilo di Hostess Junior che avverrà a Milano il 20 gennaio. Parto da Catania...se qualcuno vuole unirsi si faccia avanti. Ma prima devo essere certa di essere alta almeno 160 cm!

Commenta

ciao ragazzi, qualcuno che abbia effettuato gli assessment tra novembre e dicembre è stato ricontattato?

Commenta

Sto operando...
                      X