annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao e complimenti per il punteggione!
    La mia era solo una supposizione con pochissimo fondamento (cioè il fatto che anche un mio amico di Napoli è stato convocato per la fine di gennaio). Forse siamo semplicemente tanti e quindi le selezioni si protraggono per forza di cose fino a febbraio.

Anche tu ti ricordi che la domanda diceva Roberto Galasso? Perchè lo scrittore si chiama Calasso con la C. Io non ho risposto per questo, ma non trovo nessun Roberto Galasso che corrisponda alle alternative date come risposte possibili.

Commenta

salve a tutti, vorrei sapere in cosa consistono le prove di assessment?? qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione da chi le ha già sostenute??? grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Primulanera Visualizza il messaggio
        Ciao!
        Credo che la teoria del convocare a gennaio quelli che preferiscono Napoli o Salerno sia errata...
        Ho fatto 39 (nn ho risp a quella di galasso) al test n.2 e cm sede,sebbene io sia siciliano, ho messo Roma. Spero nn vogliano spedirmi a Napoli o Salerno solo perché son del sud Italia!
        ciao io sono pure siciliana...come città ho messo roma e bologna...e mi hanno chiamata per il 28 novembre...ma non ho capito il motivo...tu per che gg sei stato convocato?...cmq complimenti per il risultato..!!

Commenta

sinceramente non penso ke ci sia una graduatoria, perchè il requisito fondamentale è il superamento del punteggio in inglese e nella parte generale, a mio avviso sarà decisiva la seconda parte della selezione, perchè si può ottenere anche il massimo del punteggio, ma se non piaci al colloquio individuale o non riesci a sostenere un colloquio in inglese, il punteggio del test non serve a nulla e te ne torni a casa subito.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
            Ciao e complimenti per il punteggione!
            La mia era solo una supposizione con pochissimo fondamento (cioè il fatto che anche un mio amico di Napoli è stato convocato per la fine di gennaio). Forse siamo semplicemente tanti e quindi le selezioni si protraggono per forza di cose fino a febbraio.

Anche tu ti ricordi che la domanda diceva Roberto Galasso? Perchè lo scrittore si chiama Calasso con la C. Io non ho risposto per questo, ma non trovo nessun Roberto Galasso che corrisponda alle alternative date come risposte possibili.

Grazie!
            Neanche io ho trovato chi sia Roberto Galasso! Google riportava un fotografo ma nn ricordo se fosse annoverato tra le opzioni possibili. C'era tra le opzioni l'enologo viticoltore x confonderci con GalassI!
            A milano se nn erro erano 3200 alle prove di ottobre e son passati 230 circa. A Roma eravamo 2400 e siam passati 800 circa. Nn so quanti di Milano passeranno l'assessment,ma se i posti sn 400(cm diceva la dott.ssa delle RU di NTV) significa che dovranno falciare almeno 1/5 degli oltre mille che hanno passato le preselezioni. Senza calcolatrice alla mano credo proprio che le sedi che saranno occupate con molti non residenti saranno proprio quelle del nord visto l'inaspettato risultato alle preselezioni di Roma!

Commenta

Tireranno fuori almeno la metà dei preselezionati... Ma secondo me 400 nn sn i posti sl per hostess e Steward. Bisogna sottrarre I TM, I TS,gli SS,... Ecco perché propendo per un taglio di forbice dal - 1/2 al - 1/5 dei preselezionati totali. Forse faranno prima l'assessment a quelli che hanno scelto cm sedi Torino, Padova, Venezia,etc...

Commenta

Assessment del 3 febbraio a Roma

Ragazzi chi va a Roma il 3 febbraio per l'assessment e parte da Napoli o zone limitrofi? cosi magari ci organizziamo per andarci insieme..

Commenta

Ciao anke io ho l'assessment il 3 febbraio!!! tu quale giorno?

Commenta

Qualcuno di voi sa per caso all'assessment di 11 persone quanti ne verranno selezionati e passeranno alla terza fase della selezione?

Commenta

Originariamente inviato da Primulanera Visualizza il messaggio
                      Tireranno fuori almeno la metà dei preselezionati... Ma secondo me 400 nn sn i posti sl per hostess e Steward. Bisogna sottrarre I TM, I TS,gli SS,... Ecco perché propendo per un taglio di forbice dal - 1/2 al - 1/5 dei preselezionati totali. Forse faranno prima l'assessment a quelli che hanno scelto cm sedi Torino, Padova, Venezia,etc...
                      Io invece ho capito giusto il contrario ossia 400 saranno solo hostess e steward,almeno alla preselezione hanno lasciato intendere ciò dal momento che a concorrere in quella giornata eravamo solo per tali figure....poi,può anche darsi che mi stia sbagliando....

Commenta

Sto operando...
                      X