annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ale_starlet Visualizza il messaggio
    no non ho provato ancora...speravo che essendo uscita Roma toccasse a breve a Milano,,,e poi aavevo capito che qualcun'altro avesse intenzione di chiamare...
    Ciao scusa posso farti una domanda? Tu hai fatto il test a Milano i primi di dicembre, giusto? Come si fa ad essere certi che anche l'assessment si farà lì?
    Io per esempio sono stata chiamata a Roma per il test scritto, anche se sono della Lombardia! Ma volevo essere sicura che anche per l'assessment dovrò andare a Roma. Studio Staff nn risponde al telefono. Voi sapete se per caso oggi nn ci sono? A chi vi rivolgete quando volete info? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggio
      Domanda per chi ha già fatto gli assessment Hostess/Steward: quanto durano? quel form di cui parlavo nella pagina precedente è da portare il giorno dell'assessment compilato? Mi date qualche indicazione? Grazie.
      finora nessuno ha fatto l'assessment per Hostess/Steward. Negli elenchi di Roma e Milano trovi tutte le date.

Commenta

Originariamente inviato da sister31 Visualizza il messaggio
        Ciao scusa posso farti una domanda? Tu hai fatto il test a Milano i primi di dicembre, giusto? Come si fa ad essere certi che anche l'assessment si farà lì?
        Io per esempio sono stata chiamata a Roma per il test scritto, anche se sono della Lombardia! Ma volevo essere sicura che anche per l'assessment dovrò andare a Roma. Studio Staff nn risponde al telefono. Voi sapete se per caso oggi nn ci sono? A chi vi rivolgete quando volete info? Grazie.
        Alla preselezione ho parlato con la dirigente e ho chiesto il perchè io del sud fossi stata chiamata a Milano piuttosto che a Roma. Mi ha detto che l'azienda a tal proposito ha dato direttive molto precise. Chi abita al Nord e nell'estremo sud concorre a Milano, chi abita dall'Emilia Romagna in giù fa tutto l'iter selettivo a Roma.
        A quanto pare da quel che dici non hanno seguito alla lettera questa direttiva.
        Avevo chiesto di essere spostata su Roma perchè lì ho degli appoggi, ma mi hanno detto che non è possibile fare modifiche.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          Alla preselezione ho parlato con la dirigente e ho chiesto il perchè io del sud fossi stata chiamata a Milano piuttosto che a Roma. Mi ha detto che l'azienda a tal proposito ha dato direttive molto precise. Chi abita al Nord e nell'estremo sud concorre a Milano, chi abita dall'Emilia Romagna in giù fa tutto l'iter selettivo a Roma.
          A quanto pare da quel che dici non hanno seguito alla lettera questa direttiva.
          Avevo chiesto di essere spostata su Roma perchè lì ho degli appoggi, ma mi hanno detto che non è possibile fare modifiche.
          Grazie mille della risposta. Bah, chissà come l'hanno pensata. Magari è per vedere se siamo disposte a spostarci! Quindi tu sei sicura che l'assessment lo farai a Milano avendo fatto il test là? Grazie.

Commenta

salve a tutti, sono nuovo su questo forum e dovrei aver passato il primo test per hostess/steward senior a Roma. Io sono ligure: altri corregionali sono stati convocati nella capitale? (avrei preferito Milano dato che ho anche un posto dove stare...).
            Volevo fare due domande

Una di grammatica inglese del test di 40 quesiti: all'ultima domanda si chiedeva la forma corretta di una frase ed io ho segnato
            How long does it take to get to Seattle?
            A me hanno segnato errore e la risposta esatta era
            How long it takes to get...
            Ma per voi è corretto? A me non risulta (e ho controllato anche Wordreference!)

La seconda riguarda i requisiti fisici per la figura di hostess/steward: che significa "è ammessa la correzione con lenti sferiche o cilindriche + 1 - 2 con una differenza massima tra le due lenti di 2 diottrie"?

Scusate se sono stato troppo prolisso, tanti auguri di buon Natale e buone feste a tutti, e in bocca al lupo!

Commenta

Anche io credo sia giusta le versione con DOES, ma nel mio test non c'era quella domanda..per quanto riguarda le diottrie credo significhi che al massimo ti possono mancare 2 gradi e tra un occhio e l'altro non ci può essere differenza di più di 2 unità..ma qualcuno dice che forse sono tre i gradi che ti possono mancare...meglio andare da un ottico/oculista e chiedere a lui..
              BUON NATALE A TUTTI!!!

Commenta

Grazie mille Ale! Ancora buon Natale e buone feste a tutti!!

Commenta

Non scrive più nessuno?

Commenta

Ciao gigioy,
                    Credo di aver fatto il tuo stesso test e mi ricordo che la domanda completa era "Could you tell me how long it takes...". In questo caso visto che l''inversione viene fatta prima non viene ripetuta dopo. Quindi, dovrebbe essere corretto.
                    Un salutone e buone feste anche a te.

Commenta

Ciao a tutti/e. Sapete se per caso in questi giorni Studio Staff è chiuso? Ho provato diverse volte a telefonare oggi, ma non risponde nessuno. Grazie a chi mi potrà aiutare.

Commenta

Sto operando...
                      X