annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NTV - selezione 650 unità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

le schede non sono state ancora pubblicate...quanto ci mettono a manometterle...

Commenta

Ragazzi ma avete fatto una full immersion nel parlamento italiano in questi giorni?
      un tête-à-tête con Maria De Filippi ?
      Vi siete sciroppati Aldo Biscardi per 24 ore di seguito?
      Tutto sto spirito natalizio mi spiazza
      :-ppppppppppp
      facciamo un pò di polemica per passare il tempo?

Commenta

sono pronti i report della prova

Commenta

no non ci credo
          con 30.5 (e una risposta me la sono giocata annerendo la casella sbagliata) sono fuori, perchè in inglese per un pelo non ho raggiunto i 5 decimi.... se lasciavo in bianco quelle dove non ero sicuro ero dentro.... che tristezza!
          in bocca al lupo a chi va avanti

Commenta

Ragà salve,

sono tra gli ammessi della selezione di Milano, sia come HSj che come SSj, e sono stato convocato per gennaio. Ho letto come si svolgerà il prossimo step di selezione e mi chiedevo voi come farete a prepararvi agli assesment: sapete se esistono dei testi o, magari, dove seguire dei corsi di preparazione? Sono piuttosto spaventato da questa tipologia di esame avendola già affrontata una volta ottenendo un risultato completamente diverso da ciò che mi aspettassi...

Commenta

Originariamente inviato da clora77 Visualizza il messaggio
              sono pronti i report della prova
              io non riesco ad accedere...

Commenta

Originariamente inviato da Marylin Visualizza il messaggio
                tra l'altro sia il test che l'assessment sono nei miei giorni liberi e nella mia città quindi anche se non molto convinta mi sono decisa a partecipare... (...)cmq se qualcuno ha l'assessment il mio stesso giorno a Roma si faccia vivo
                ciao
                Ragazzi guardate che non si sa ancora dove si terranno gli assessment, il luogo lo sapremo il 20 dicembre!

Commenta

qualcuno per caso è a conoscenza del numero totale di assunzioni di h/s senior e junior??
                  a superare la prima prova tra milano e roma sono stati circa 650,chi sa di questi quanti ne verrano presi?'
                  chiedo cosi mi trapano il cranio a fare un po di calcoli statistici.
                  grazie ciaooo e in bocca al lupo a tuttiiiiiiii

Commenta

ah mi chiedevo anche se secondo voi fa punteggio il posto in graduatoria della prima prova

Commenta

Originariamente inviato da antoiannu Visualizza il messaggio
                      Ragazzi guardate che non si sa ancora dove si terranno gli assessment, il luogo lo sapremo il 20 dicembre!
                      Le città rimarranno quelle (RO o MI), non si sa il luogo fisico

Commenta

Sto operando...
                      X