le schede non sono state ancora pubblicate...quanto ci mettono a manometterle...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NTV - selezione 650 unità
Comprimi
X
-
Ragà salve,
sono tra gli ammessi della selezione di Milano, sia come HSj che come SSj, e sono stato convocato per gennaio. Ho letto come si svolgerà il prossimo step di selezione e mi chiedevo voi come farete a prepararvi agli assesment: sapete se esistono dei testi o, magari, dove seguire dei corsi di preparazione? Sono piuttosto spaventato da questa tipologia di esame avendola già affrontata una volta ottenendo un risultato completamente diverso da ciò che mi aspettassi...
Commenta
-
Originariamente inviato da clora77 Visualizza il messaggiosono pronti i report della prova
Commenta
-
Originariamente inviato da Marylin Visualizza il messaggiotra l'altro sia il test che l'assessment sono nei miei giorni liberi e nella mia città quindi anche se non molto convinta mi sono decisa a partecipare... (...)cmq se qualcuno ha l'assessment il mio stesso giorno a Roma si faccia vivo
ciao
Commenta
-
qualcuno per caso è a conoscenza del numero totale di assunzioni di h/s senior e junior??
a superare la prima prova tra milano e roma sono stati circa 650,chi sa di questi quanti ne verrano presi?'
chiedo cosi mi trapano il cranio a fare un po di calcoli statistici.
grazie ciaooo e in bocca al lupo a tuttiiiiiiii
Commenta
-
Originariamente inviato da antoiannu Visualizza il messaggioRagazzi guardate che non si sa ancora dove si terranno gli assessment, il luogo lo sapremo il 20 dicembre!
Commenta
Commenta