annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    Per Kiara

    Hai saputo della pubblicazione della graduatoria per il 31 dalla segreteria?Te lo chiedo perchè pensavo di fare una telefonata il 26 per avere certezze.Grazie. [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      Sì, proprio così.

      Volevo anche sapere della mia posizione in gradutoria

      ma non possono dire niente prima della fine degli esami.

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        x giovanna

        io l'ho fattto il 22

        49,1

        ti dico francamente che non conviene sperare, siamo troppo in la rispetto ai 120 [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          E' quello che mi dico anche io, caro Morales!!! Ma tu hai sentito qualche notizia confortante, anche se non riguardante immediatamente noi!!??? Francamente dovrebbero rinunciare tutti prima di arrivare a me! Comunque sei stato bravo, sai??!! Hai sicuramente dato il meglio di te. Non è retorica la mia, soprattutto da parte di una che è ri-risultata idonea alle Entrate dopo le Dogane. E' psicologicamente distruttiva questa cosa. Certo, i mali della vita son altri, ma ti scoccia i maroni a 30 anni dipendere dalla famiglia, dalle famiglie....

          In bocca al lupo per tutto,
          Giogiò

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            Scusa Micky, mi sa che ho letto male io, meno male!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

            Speriamo sia vero che firmeremo il 22, è ancora un pò lontanino ma insomma....poteva andare peggio.

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              Se fossi il Direttore della Toscana assumerei tutti i partecipanti al forum (della Toscana) siete tutti molto gentili e premurosi nelle risposte. Non è questo lo spirito di gruppo che dovrebbero avere i funzionari tra di loro??!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Propongo di non smettere di scrivere quando l'esame si sarà concluso, ci terrei a mantenermi in contatto, anche se per ora solo virtualmente questo forum mi ha fatto trovare tanti buoni amici.

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                Anche io ho trovato tante carissime persone su questo forum. Alcune ho avuto il piacere di concoscerle di persona, come Micky. E siete veramente tutti, ma dico tutti, fantastici. Comunque vada, relativamente ad un futuro scorrimento- che per arrivare a me dovrebbe non essere corposo, ma ...di più..oserei dire miracoloso - anche io ci tengo molto a risentirvi. A te, caro Visitors, tanti in bocca al lupo. Sei hai qualche novità, postala!!!

                Grazie a tutti quelli che, come Tappo, hanno fatto un lavoro certosino di redazione della graduatoria, nonchè a Micky e agli altri che hanno quotidianamente ricopiato i voti affissi.

                Un saluto a Morales.

                Buona giornata a tutti.

                Giogiò

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  Ci sono anch'io...un incommensurabile grazie a tutti quelli che hanno raccolto i voti e formulato la graduatoria con la speranza che rispecchi quella ufficiale...



                  p.s. alcuni dei nomi che mancano all'appello degli interrogati fanno parte della graduatoria dei vincitori del concorso AD

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    Meno uno alla chiusura degli orali!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                    Era ora, è una vita che aspetto!!! [img]images/smiley_icons/icon_yawn.gif[/img]

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      Something news?????

                      No?

                      Peccato!!!



                      Parlando del più e del meno in attesa della graduatoria, che fate di bello nella vita oltre ad aspettare per l'esame????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X