annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

grazie x la news pollon

ora speriamo che i dati inseriti nella graduatoria siano completi, ossia i voti mancanti siano tutti assenti.

Certo che se in questi giorni avessero preparato la graduatoria oggi si potevano aggiungere i tre (che non ci sono) e già si poteva pubblicare la graduatoria definitiva per questa sera.

Chissà che non sia così?

Dimenticavo l'efficienza.....

Commenta

Per Visitor. Non l'ho sentito da nessuna parte. Ho letto alcuni topic riguardanti l'AE di Milano e un'altra regione che non ricordo adesso. I candidati parlano in modo unanime che la conoscenza delle destinazioni si acquisirà dopo il corso.

Sono soltanto voci e discussioni di questo forum. Io, come te ed altri, navigo nelle piu assolute incertezze.

Ciao

Commenta

ciao a tutti!! circola qualche notizia su quanti potrebbero potenzialmente rinunciare? (magari perchè già lavorano all'Agenzia dogane!)

Secondo la vostra graduatoria sono 133esima. Non è giusto!

Sapete inoltre se gli idonei verranno assunti più in là?o se hanno intenzione di aumentare i posti?

Grazie a tutti!

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Ciao, lo scorrimento della graduatoria dovrebbero essere certo, me lo ha detto una mia amica che lavora in Basilicata, chiaramente da regione a regione varia il numero di posti e la tempisttica.

Commenta

Ciao a tutti ragazzi! Ho scoperto l'esistenza di questo forum per puro caso e solo pochi giorni fa...Come si dice sempre...meglio tardi che mai....

Ho già letto tutto quello che vi siete detti nei giorni passati e ho deciso di unirmi a voi per condividere le emozioni (più che altro...l'ansia e l'attesa...) di questi giorni.

Ringrazio, anche se in ritardo, i ragazzi che hanno predisposto e aggiornato continuamente la graduatoria!!! Siete stati veramente grandi!!!

A proposito, nessuno ha nuove notizie sulla data di uscita della graduatoria ufficiale, visto che venerdì non si è presentato nessuno???

Commenta

grazie mille! e speriamo che sia così! anche perchè rimango esclusa dai 120 per pochissimi posti!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!!! Ho scoperto l'esistenza di questo forum per puro caso e solo pochi giorni fa....come si dice sempre in questi casi...meglio tardi che mai....

Ho già letto tutto quello che vi siete detti nei giorni passati e ho deciso di unirmi a voi per condividere le emozioni (o meglio...l'ansia e l'attesa...) di questi giorni....

Ringrazio, anche se mi rendo conto di essere un pò in ritardo.., i ragazzi che hanno predisposto e aggiornato continuamente la graduatoria: siete stati veramente grandi!!!

A proposito, nessuno ha nuove notizie sulla data di uscita della graduatoria ufficiale, visto che venerdì non si è presentato nessuno???

Commenta

ciao a tutti belli e brutti io sono bello !!!!!!

( scherzo ) un po di ironia è necessaria ,ma secondo voi quando uscira' l'attesissima graduatoria?[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ciao! a partire da martedì pomeriggio

Commenta

Hello boys and girls, how are you?

Vedo che tanti nel fine settimana si danno alla macchia!!

Adesso che sono finiti gli orali non mi aspetterete mica martedì che, come si suol dire, dovrebbe essere il fatidico giorno delle graduatorie ufficiali, per riaffacciarvi sul topico mondo parallelo del forum!!

Scherzi a parte fate bene, attualmente con questo caldo infernale invidio molto chi è sdraiato su una spiaggia a rosolarsi bevendo cocktails ghiacciati, non ustionatevi troppo!! ma prendete il sole anche per me!

Commenta

Sto operando...
                      X