annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    a proposito... chiedo sopratutto a micky perchè mi sembra informatissimo su queste cose.... quando i vincitori rinunciatari devono comunicare la loro decisione e quando avviene lo scorrimento della graduatoria per assumere effettivamente 120 persone?

    cioè eventuali scorrimenti quando si verranno a sapere? (quelli che rientrano tra i 120, non quelli oltre!)



    [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] non so se sono stata chiara...

    ovviamente la domanda è rivolta a tutti... sempre se qualcuno è riuscito a capire cosa intendevo dire!!! sarà la fame che mi confonde il pensiero...

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      Allora in tarda serata o al massimo domattina potremo avere l'onore e l'onere di poter visionare la graduatoria!?!?!?

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        ciao!!



        ti rispondo prima di andare a mangiare...



        non conosco bene la procedura, ma deduco da quello che ho letto sul bando che il rinunciatario

        1) puo essere escluso di diritto se non si presenta il giorno della firma del contratto senza addurre giustificazioni valide;



        2) puo rinunciar espressamente in quuesti giorni di attesa, e alora lo scorrimento è automatico;



        3) puo rinciare una volta assunto se le mansioni non lo soddisfano, ma in questo caso non so se lo slittamento è automatico o bisopgna avere qualche placet da roma..



        penso che le assunzioni avverranno in blocco: le raccomandate naturalmente verranno consegnate in giorni distinti, ma il giorno di presentazione dovrebbe essere uguale per tutti.



        sui tempi di assunzioni degli idonei non vincitori (tra cui io), penso che che ci vorrà almeno un annetto: i conti sono disastrati (letto della paventata chiusura di alcuni cantieri?) quindi bisogna aspettare la finziaria (per il) 2007 e i vari collegati e sperare che i tagli non tocchino in modo sensibile i fondi per assunzioni.. cosi la penso io..



        ciaao e buon pranzo!

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">micky ha scritto mar, 30 maggio 2006 15&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
          ciao!!







          sui tempi di assunzioni degli idonei non vincitori (tra cui io), penso che che ci vorrà almeno un annetto: i conti sono disastrati (letto della paventata chiusura di alcuni cantieri?) quindi bisogna aspettare la finziaria (per il) 2007 e i vari collegati e sperare che i tagli non tocchino in modo sensibile i fondi per assunzioni.. cosi la penso io..




          </td></tr></table>

          Se il ministro dovesse bloccare le assunzioni del personale dell'AE che garantisce allo Stato il sostentamento, farebbe meglio a dimettersi immediatamente. Padoa Schioppa è a capo del ministero del tesoro per aumentare le entrate e diminuire i costi, non per tagliare indiscriminatamente la spesa pubblica e basta. [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
          &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            Che palletico, non è ancora uscito nulla!!!

            News ne avete????

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              Non credo ci possano essere altre news... Bisogna solo attendere 'sta benedetta graduatoria...

              Ragazzi, non so voi, ma io mi sento salire l'ansia ogni volta che mi connetto al sito AE..... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

              Sto impazzendo?! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                Vabbè parliamo d'altro per ingannare il tempo, che fai di bello Pollon oltre che scrivere sul forum?

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  Sono laureata in legge e adesso faccio pratica presso uno studio legale che si occupa prevalentemente di penale..

                  E tu?

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    Ciao a tutti,

                    anch'io sto agitatissima per l'attesa.

                    Ma cosa significa tarda serata secondo voi?

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      ragazzi questa attesa ci sta sfiancando, a questo punto penso che anche oggi non la pubblicano.



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X