annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    Ho chiamato in direzione.

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      aaararrrrrrrrrarrrrrrrrrrrrr!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        E magari in tarda mattinata con comodo !!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          Che ce vo fa'? Perdona la domanda, perchè sei così in ansia?

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            non ascoltare! lascia perdere l'aghenzia delle entrate! fai la pratica, gl'è meglio!

            p.s. io faccio la pratica da dott.com. ma non la lascio per l'AdE.

            p.p.s. sono dentro i 120.

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              Scusate ma perchè lasciare la pratica?

              Ae e pratica avv. e comm. non sono incompatibili (per gli avvocati basta non avere il patrocinio) tantissimi ragazzi l'hanno portata avanti e non credo ci sia bisogno di dirvi come...

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                sì, hai ragione se l'obiettivo è prendere un ulteriore pezzo di carta oltre la laurea con cui ri-pulirsi il ****. Una pratica seria non può prescindere dalle 8-12 ore di impegno giornaliero tra lavoro in studio e studio personale.

                Pertanto, per quanto mi riguarda la pratica fittizia è praticamente una cazzata, salvo avere lo studio del babbo e/o mamma.

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  Allora la pubblicano domani?? Uffa...non che abbia ansia, perchè so già di essere fuori...ma per vedere di quanto!?

                  Anche io adoravo Pollon da piccola: per capirsi..c'ho solo io quasi 30 anni [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] oppure Pollon lo davano anche dopo?

                  Io lascerei la pratica anche se mi mancasse un mese a finire.

                  Per mia sfortuna, non avrò questo "problema" di scelta! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] Concordo con Pollon, per fare l'avvocato bisogna sgomitare di brutto....



                  Giogiò

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    Morales ha scritto: "Che balle, mi sa che se domani non riesce ad uscire la graduatori bisognerà aspettare fino a martedì prossimo visto che venerdì è festa e la G.U. non esce!!!!"



                    IO OSO CHIEDERE A COLUI CHE SEMBRA AVERE LA SFERA DI CRISTALLO (MI RIFERISCO ALLE NOTIZIE DI ALLARGAMENTO INFONDATE CHE HAI DATO):



                    <font size="5"><font color="red"><font face="Times">DIMMI COSA C'ENTRA LA GAZZETTA UFFICIALE !!!???!!!</font></font></font>

                    Chiacchiere, solo chiacchiere.



                    Anzi, io avrei saputo, fonte un uccellino, che forse annullano il concorso per la Toscana... Chissà perchè? Ecco, ponetevi quest'altra inutile domanda. OH, SU, SCHERZAVO... MA SONO CERTO CHE PER UN'ATTIMO, DA BUONI DIPENDENTI PUBBLICI CHE SARETE, AVETE MESSO IN MOTO TUTTI I NEUROTRASMETTITORI...



                    Morales, non te la prendere. Vedo questo forum ogni tanto, giusto per perder tempo.

                    Non sono acido, solo che la chat è senza personalità per cui potresti leggere il mio post come un attacco. Attacco che non è.



                    Ciao a Morales, corregionale, e a tutti!
                    io

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      Effettivamente la professione di avvocato è faticosa e l'elevata concorrenza la rende, a volte degradante, però posso affermare, da giovane avvocato, che agli occhi di un laureato in legge è molto più affascinante dell'impiego in AE.
                      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X