annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

prima la devi salvare e poi la apri!

Commenta

Commenti a caldo sulla graduatoria?? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Raga, eccovi il file allegato. Me l'hanno mandato. Non c'era verso d'aprirlo dal pc di casa.
        Giogiò

Commenta

E' uscita la graduatoria. Purtroppo non ce l'ho fatta... Auguri a tutti voi! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

<font size="4"><font color="royalblue">Un saluto al caro Tommaso, [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] il cui nome ho preso in prestito; </font>

un abbraccio al caro Tommaso, la cui personalità mi ha pervaso l'anima e del cui carattere mi sono nutrita.</font>Ciao!

<font face="Arial"><font color="red">La tua ex collega di Londra.</font></font>
          io

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">visitors ha scritto mer, 31 maggio 2006 12&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
            Commenti a caldo sulla graduatoria?? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
            </td></tr></table>

Come da previsioni di Tappo.

180esima. Se fosse meno di 90 (purtroppo è il doppio: 180esima) me lo giocherei al lotto. Invece, me lo caccio in quel posto. Scusate l'espressione, ma è così.
            Giogiò

Commenta

ciao, a tutti la graduatoria ufficiale ha confermato quella ufficiosa,redatta dalle simpaticissime persone di questo forum

.Sono tra i 120, auguri a tutti i futuri colleghi e un grosso in bocca al lupo agli idonei per un corposo scorrimento della graduatoria.

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

P.S. quanti siciliani tra i vincitori? se ci siete fatevi vivi.

Commenta

ciao jodie eccone uno

Commenta

Ciao, dimenticavo, sei una delle colonne di questo topic. Sei di palermo? Io saono della prov. di trapani ma mi sono laureata a palermo.

P.s. notizie sulla data di inizio del corso, hai conferme sulla data del 22 giugno?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">TOMMASO ha scritto mer, 31 maggio 2006 12&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
                    E' uscita la graduatoria. Purtroppo non ce l'ho fatta... Auguri a tutti voi! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

<font size="4"><font color="royalblue">Un saluto al caro Tommaso, [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] il cui nome ho preso in prestito; </font>

un abbraccio al caro Tommaso, la cui personalità mi ha pervaso l'anima e del cui carattere mi sono nutrita.</font>Ciao!

<font face="Arial"><font color="red">La tua ex collega di Londra.</font></font>
                    </td></tr></table>

Ma come non ce l'hai fatta non sei quel Tommaso che è in graduatoria (ce ne è uno solo)!

Non ti spettava la riserva di posti o qualcosa del genere perchè lavoravi già in Agenzia Entrate?? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Mi spiace Giovanna, mi ero quasi affezionato a te, non ti abbattere non era che una delle tante occosioni di lavoro. In bocca al lupo di cuore per il futuro, qualunque esso sia.

Commenta

Sto operando...
                      X