E' uscita la graduatoria. Purtroppo non ce l'ho fatta... Auguri a tutti voi! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
<font size="4"><font color="royalblue">Un saluto al caro Tommaso, [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] il cui nome ho preso in prestito; </font>
un abbraccio al caro Tommaso, la cui personalità mi ha pervaso l'anima e del cui carattere mi sono nutrita.</font>Ciao!
<font face="Arial"><font color="red">La tua ex collega di Londra.</font></font>
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">visitors ha scritto mer, 31 maggio 2006 12:16</td></tr><tr><td class="quote">
Commenti a caldo sulla graduatoria?? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
</td></tr></table>
Come da previsioni di Tappo.
180esima. Se fosse meno di 90 (purtroppo è il doppio: 180esima) me lo giocherei al lotto. Invece, me lo caccio in quel posto. Scusate l'espressione, ma è così.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">TOMMASO ha scritto mer, 31 maggio 2006 12:21</td></tr><tr><td class="quote">
E' uscita la graduatoria. Purtroppo non ce l'ho fatta... Auguri a tutti voi! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
<font size="4"><font color="royalblue">Un saluto al caro Tommaso, [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] il cui nome ho preso in prestito; </font>
un abbraccio al caro Tommaso, la cui personalità mi ha pervaso l'anima e del cui carattere mi sono nutrita.</font>Ciao!
<font face="Arial"><font color="red">La tua ex collega di Londra.</font></font>
</td></tr></table>
Ma come non ce l'hai fatta non sei quel Tommaso che è in graduatoria (ce ne è uno solo)!
Non ti spettava la riserva di posti o qualcosa del genere perchè lavoravi già in Agenzia Entrate?? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
Mi spiace Giovanna, mi ero quasi affezionato a te, non ti abbattere non era che una delle tante occosioni di lavoro. In bocca al lupo di cuore per il futuro, qualunque esso sia.
Commenta