annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    A momenti mi viene il diabete!
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      Tommaso te l'ho già detto una volta su un altro topic, ma visto che non l'hai capito, vuoi per superiorità vuoi per mancanza di neuroni nella Tua illustre corteccia celebrale, te lo ripeto, se ritieni che quelle che escono giornalmente sul forum sono solo chiacchere che ci vieni a fare?? Non hai alcun altro passatempo? Mi spiace per te poverino! Sul forum oramai ti conoscono tutti e più che alterarsi per i tuoi inutili commenti si infastidiscono un pò per dover saltare alla riga dell'intervento successivo!

      Dormi bene povero tesoro che domani ti aspetta un'altra inutile giornata in un posto senza soddisfazioni e senza alcun appagamento spirituale. (che però a quanto dici tu almeno ti riempe la buzza!)

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        Tommaso se ti limiti a darle un colpo con il telefono sei messo peggio di quanto credessi!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">visitors ha scritto mer, 31 maggio 2006 00&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
          Tommaso se ti limiti a darle un colpo con il telefono sei messo peggio di quanto credessi!! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]
          </td></tr></table>





          Mitico Visitors!
          Giogiò

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            Beh...però, &quot;Ciao amore&quot; scritto con un pink acceso aveva fatto sciogliere anche me!!!
            Giogiò

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              Thanks!

              Sono proprio curioso di sapere chi è Tommaso dal vivo!!A quanto dice lui al corso ci sarà sicuramente.

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                Anche io, caro Visitors, volevo concoscerlo...mi sa che me lo perderò, no...ne sono sicura!!!!

                Peccato, poteva essere sorprendente!!Tu, Visitors, sei toscano? Dal gergo direi proprio di sì..Scusa, era pura curiosità la mia.
                Giogiò

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  Si fa quer che si pole!

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    Da notare che ha scritto &quot; Ti amo&quot; con lo stesso colore con cui ha esclamato come un bischero &quot;è uscita la graduatoria&quot;, la sentenza ai posteri.

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      Ciao Visitors. Sei troppo acuto, questo non l'avevo notato.

                      Questo Tommaso mi sembra l'Oriana Fallaci del Forum, senza offesa.

                      Sarà oggi la volta buona per l'uscita di questa graduatoria? Insomma, anche se se gà che son fuori, volevo vedere di quanto!!

                      Intanto buon giorno a te e a tutti i frequentatori di questo bellissimo topic. Inizia un'altra giornata di attesa. Ma te che dici, la scorreranno questa graduatoria come è avvenuto per A.E. 2004? A parte che ce ne vole per arrivare a me.... secondo le classifiche di Tappo ero di molto giù con 49,50.

                      Oh!!! Grazie Tappo! Sei stato prezioso con le tue classifiche sempre aggiornate. Grazie Micky per le info sempre puntuali e precise. Grazie a tutti. Non vorrei dimenticare nessuno. Ci sentiamo durante questo bel freddo day, almeno dalle mie parti.
                      Giogiò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X