quindi considerato che prato nn va bene, pisa neppure...che ne dite di livorno? e grosseto, orbetello, poggibonsi, montepulciano.... vi dicono qualcosa? oppure andiamo tutti direttamente a portoferraio?
allora abbiamo un volontario per portoferraio, avanti il prossimo!!! cavolate a parte, delle sedi...per esempio orbetello come e'...lucca...grosseto...dite qualcosa sulle vostre città almeno voi che le conoscete meglio
Chi ha detto che Siena è facile da raggiungere??? L'autostrada non la sfiora minimamente, e per arrivarci in treno è necessario cambiare ben due volte. Non so Grosseto com'è messa, ma Arezzo credo sia l'ideale.
dipende da cosa cerchi. siena e arezzo sono belle, colte, ricche e di piccole dimensioni. grosseto è piu' economica e vicina da sud.livorno è molto collegata coi treni, come firenze. eviterei lucca, città bella ma molto chiusa, di destra e diffidente cn chi viene da fuori. nn è vera toscana.nessuno ti parla, mentalità stile nordest. in generale la toscana vera, dall'arno in giu', è bellla e aperta.
Commenta