annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE TOSCANA news

    per SARAH:

    Non so in quale agenzia sei andata.Io sono di Bari e il biglietto per la marozzi o saps lo trovo all'agenzia A.T.S (Via Capruzzi), puoi verficare anche sul sito www.atsviaggi.com

    Di dove sei? e soprattutto quale città preferiresti? Io sono indecisa fra Livorno(per il mare e un pò più economica) e Firenze(bellissima, più facile da raggiungere anche se meno economica). se vuoi contattarmi la mia mail è florindaperulli@libero.it [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    Ah, io ho ricevuto il fax, sono specificati gli uffici, e il fax di conferma deve essere rinviato entro due giorni e a loro non interessa che domani sia festivo(ho chiamato in dre) tanto il loro fax e sempre attivo...... ho un'ansia

    Commenta


      Re: AE TOSCANA news

      per visitors:

      ho chiamato in dre e mi hanno detto che bisogna inviare quattro fogli, a questo punto non so a quali si riferiscano se i primi quattro o gli ultimi quattro ( ero per strada quando ho chiamato, scusami le difficoltà di comprensione)...spero di essere stata utile [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

      Commenta


        Re: AE TOSCANA news

        <font color="red">UN APPELLO AI TOSCANI: SI ACCETTANO SUGGERIMENTI PER LE CITTA' DA INDICARE COME PREFERENZA...</font>

        Commenta


          Re: AE TOSCANA news

          Siena, grosseto, arezzo..il clima è migliore e si raggiunono facilmente da sud..

          firenze bella ma cara..

          anche livorno nn è male, evitare il nord, piove sempre e la gente è meno simpatica..

          Commenta


            Re: AE TOSCANA news

            MA TI RITROVO OVUNQUE???? [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] SPARISCI!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

            Commenta


              Re: AE TOSCANA news

              ciao CLIN!



              complimenti per l'assunzione e un salutone anche al tuo boyfriend! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]



              DESTINAZIONE:

              secondo me, anche Prato non è mica da scartare: città piccola, quindi si gira bene, a due passi da firenze da cui dista una quindicina di minuti in treno, una mezzoretta con pullman se cè traffico; e poi è anche vicina dal mare! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

              Commenta


                Re: AE TOSCANA news

                Ciao a tutti, anche io sono tra i 120 e sono molto felice, chiedo ai super esperti del forum: io non ho ricevuto al momento nessuna chiamata..mi devo preoccupare?

                Domani è festivo...poi week end...

                Commenta


                  Re: AE TOSCANA news

                  <font size="3">ciao clin!</font>



                  credo che tu sia Domenica! io ero a fare l'orale con te! sono quella che somiglia a carmen consoli (o almeno così dicevi...)!! quella toscana! complimenti per il concorso!!! io invece non ce l'ho fatta... sono arrivata 136esima.... sfiga... tra l'altra quella del 18 è stata una giornata fortunata, siete passate quasi tutti...tranne che io!

                  in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!

                  Commenta


                    Re: AE TOSCANA news

                    per micky:

                    a titolo informativo, sei mai stato a prato???

                    è una città come hai detto te vicina a firenze, piccola,.... ma..

                    1. non è nè tranquilla, nè carina per viverci (io ci vivo da 23 anni). negli ultimi anni è peggiorata tantissimo.

                    2. dove lo vedi il mare?



                    ps. non faccio molta pubblicità alla mia città, vero?

                    Commenta


                      Re: AE TOSCANA news

                      che ne dite di pisa? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X