annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE TOSCANA news

ALLORA ECCOMI, MI ACCODO AL NUOVO FORUM O TOPIC COME SI DICE.

CMQ

1° A MICKY: MA GIORNO 26 MAGGIO CHIS ARANNO STA SESSIONE MALATI SE TUTTI I CERTIFICATISTI SO STATI CHIAMATI PRIMA?

2° PER QUELLI CHE SARANNO ASSUNTI:

MA COME VI VEDETE STI MONDIALIA GIUGNOS E STATE A LAVORA?

CI STA NEL CCNL L'INDENNITA' MANACANZA MONDIALI?

NU CE NA CIRCOLARE PER SOSPENDERE IL ALVORO DURANTE LE PARTITE?

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

P.S. AGGIORNAMENTI VOTI DI GIORNO 11?
    0
    AREZZO
    0%
    0
    MONTEVARCHI
    0%
    0
    BORGO S.L.
    0%
    0
    DIREZIONE
    0%
    0
    EMPOLI
    0%
    0
    FIRENZE 1, 2 O 3
    0%
    0
    GROSSETO
    0%
    0
    ORBETELLO
    0%
    0
    LIVORNO
    0%
    0
    PORTOFERRAIO
    0%
    0
    CASTELNUOVO
    0%
    0
    LUCCA
    0%
    0
    PIETRASANTA
    0%
    0
    VIAREGGIO
    0%
    0
    CARRARA
    0%
    0
    MASSA
    0%
    0
    PISA
    0%
    0
    PONTEDERA
    0%
    0
    SAN MINIATO
    0%
    0
    PRATO
    0%
    0
    PESCIA
    0%
    0
    PISTOIA
    0%
    0
    MONTEPULCIANO
    0%
    0
    POGGIBONSI
    0%
    0
    SIENA
    0%
    0

Re: AE TOSCANA news

Se solo avessi anche una possibilità di essere ripescata grazie uno scorrimento, andrei a Lourdes a piedi scalza dal paese in cui vivo....

Cmq è bellino questo post sulla forzata astensione dai Mondiali di calcio. Io sarei disposta anche a vivere senza televisione (non che ci si perda tanto) da qui all'eternità..

Son disperata, a raga'!!!!!!!!!!!!

Di quanto posso sprofondare nel baratro con 49,50? Si accettano scommesse!!! Buono studio a tutti, in particolare a Micky e Morales che ancora devono sostenere l'orale!

Giogiò

Commenta

mi associo alla richiesta di morales,mancano i voti del 10 e 11 maggio

Commenta

X GIOVANNA:

CARISSIMA PUR DOVENDOLO ANCORA FARE L'ESAME NON PENSO DI ANDARE MOLTO POSITIVAMENTE. PENSO DI ANDARE SOTTO DI TE. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

nessun voto? ma sono la sola a controllare ogni momento le novità o ci sono altri esauriti come me?? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

eilaaaaaaaa!!

PER MORALES:

1) non li ho contati ma sicuramente non sono stati sentiti tutti i certificatisti, quindi qualcuno ci sara' di sicuro il 26, ma non so quanti: egoisticamente (e sinceramente) parlando spero che non ce ne siano tanti, perche' vuol dire che non si sono presentati... [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

2)FORZA ITALIA (non il partito), per i mondiali dovremmo fare come in argentina: nelle scuole metteranno televisori (non sto scherzando) per evitare la dispersione degli alunni che senno starebbero a casa a vedere le prodezze di riquelme e crespo!

in iran scuole chiudono prima e le procedure per andare all'univerta' sono anticipate per vedere e il mondiale... se non sbaglio c'e' addirittura iran-usa in cartellone!

NON c'entra nulla... ma forza juve empre!

VOTI dl 10 [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img], ma quelli del 11 non li hoperche' il portiere aveva chiuso il portone, senno' lavora troppo [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] ; comunque penso che siano recuperabili in settimana entrante

caccavale n.i.

dedomenico 49,50

dedonatis 50,88

de francesco 4667

de leva 52,65

de luca 51,91

de matteo 48,17

de stefano 50,52

del bino 52,99

del corto 49,33

del medico 49,29

dell'oste 45,68

d'elia 51,92

della peruta 44,79 (scusate ma questo nome e' abbastanza illegibile sul mio foglio di appunti... mi scuso con l'interessato!)

di mari 50,80

di pierri 49,52

di somma 51,34

AVVISO: cari amici vicini e lontani si avvicina per me il momento fatidico, quindi prevedo per me la clausura semi-ascetica buddistico-imalaiana. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] TRADOTTO: non penso proprio di prendere tutti voti della settimana. prendo quelli dell,11 se li trovo ancora affissi lunedi mattina e, NATURALMENTE, quelli del mio giorno e DEL 17!

pER il 15 e 16 ( magari il 17 se uno aspetta la sera) dovreste pensarci voi. per chi e' di firenze o zone limitrofe non dovrebbe essere un grosso sacrificio. tenete presente che l'elenco rimane affisso fino alla tarda serata del giorno dopo, quando viene esposta l'altro, quindi qualcuno potrebbe andare anche il giorno dopo.. magari vi alternate un giorno uno, un giorno l,altro..

CI DOVRA' PUR ESSERE QUALCHE ALTRO FIORENTINO/A CHE STA LEGGENDO IL MESSAGGIO, PUR NON INTERVENDO ATTIVAMENTE; QUALCUNO CHE HA USUFRUITO DI TUTTI STI VOTI E DEGLI ELENCHI... ORA vi chiediamo un piccolo contributo.. grazie [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

VIa fortezza D'ABBASSO, 6: si entra, si sale sulla sinistra e gia' al primo piano ,si imbocca il corridoio sulla destra. si segue il corridoio fino in fondo senza dover aprire o bussare a porte, nel tratto finale del corridoio c'e' un tavolo di legno e sulla sinistra una piccola bacheca con i voti.

NON mi risulta che i voti siano anche al piano terra.. sarebbe troppo efficiente per quelli della AE.

PER ARRIVARE: dalla stazione si risale VIA NAZIONALE, in piazza indipendenza sulla sinistra e poi sul maarcia piede destro!

e se proprio non potete.. pazienza, comunque bbiano tantissimi dati!

ciaaaaaaaaaaaaaao! e in bocca al lupo!!!

Commenta

grazie micky! e speriamo che ci sia qualche volontario per la prossima settimana [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

grande micky

ecco gli ultimi aggiornamenti

in bocca al lupo per l'esame

per il 15 e il 16 speriamo che ci sia qualcun altro/a della zona di firenze che possa prendere i voti.In caso contrario la graduatoria sarà abbastanza indicativa.

forza juve sempre

Commenta

ragazzi una domanda? secondo voi quanti dei 120 rinunceranno? io dovrei essere fra i primi non idonei. Mi hanno detto che di solito i rinunciatari sono tanti, ma non capisco perché uno fa un esame del genere e poi rinuncia...

Commenta

Per Tappo "signò signò signò u paliemmo segnò cu l'esterno......" è così la canzoncina vero? ciao da peppe! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X