annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

X morales

con 25 ai quiz non è scritto da nessuna parte che si ha il 25 all'orale assicurato(se si è preparati è possibile).

Ho visto 27 all'orale poco preparati prendere 22....

Il voto minimo potrebbe abbassarsi perchè la proporzione che evidenzia il 50.05 quale voto minimo è ponderata su 360 persone che faranno l'orale, se sono meno è statisticamente probabile che il voto minimo debba abbassarsi, anche se di poco.

Comunque siamo ormai vicini alla fine degli esami e dal 26 potremo avere una visione più chiara della situazione.

ciao

Commenta

tappo

ma io dicevo questo:

se oggi ci fermassimo qui e accettassero tutti, fino a 50,05 entrano perche' questa e' 1 classifica efffettiva.

se altri fanno l'orale e prendono piu' di 50,05 sorpassano il 120esimo e si alza il voto, pero' come dicevi tu bisogna sperare anche in qualche riiro.

p.s che intendi epr poco preparati? vabbe' che allo scritto per botta di c... si poteva anche prednere 30 buttando la monetina ( cmq 60 minuti erano pochi epr 100 domande) ma ricordarsi tutto all'orale, soprattutto quel c... di tributario in tutte le sue scadenze, commerciale per tutti i contratti, amministratyivo per tutte le forme di leggitimita' nullita' etc etc e' difficle! io penso pure che la commisisone ti aiuti ma questo ti fa abbassare il voto.

il presidente com'e' e' bravo? e' giovane?

Commenta

X morales

si hai ragione ho sbagliato a scrivere

Il voto minimo per essere 120° dovrebbe essere 51,05.... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] ancora non mi sono ripreso dal fine settimana al mare

Commenta

dimenticavo

il presidente è sui 55 anni, ma è simpatico e giovanile e si può anche scherzare se è in vena

Commenta

MA STO 51,05 E' UN CALCOLO SULEL PROPRORZIONI?

IO MI BASO SUI DATI TUOI EXCEL E RIMANE 50,05 IL MINIMO.

SI COL PRESIDENTE SI PUO' SCHERZARE E INFATTI TI BOCCIA SCHERZANDO [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

ne hanno bocciato veramente pochi, 9 su quasi 250.

Tornando al 51,05 deriva dal fatto che

120:360=X:243

X=81

in sintesi chi oggi su 243 è 81 (voto 51,05), su 360 potrebbe essere 120° in base alla proporzione.

Ovviamente se molti di quelli che mancano sono assenti ingiustificati il 51,05 come voto minimo potrebbe abbassarsi di poco.

Inoltre se nel foglio di excell imposti il filtro data(ordinamento crescente)vedrai che ogni giorno sono in media 4 persone ad avere un voto superiore al 51.

Quindi è come se la stessa commissione abbia quale metro di giudizio tale livello(in pratica ogni giorno in media ritengono il 51 voto minimo da attribuire a coloro i quali vengono ritenuti meritevoli di rientrare nei 120.

Commenta

AZZ.

CHE PECCATO

IO SO A 24 TU?

Commenta

io 26 e qualcosa, ma non ti preoccupare per il 24 vai tranquillo e cerca di mostrare sicurezza (non arroganza)e di esporre con chiarezza i concetti.Inoltre nel colloquio prima dell'orale cerca di valorizzare al meglio le esperienze formative o lavorative svolte(tipo specializzazioni, master, stage)possono aiutare un po

Commenta

IO NON HO NIENTE DI MASTER NE PRATICA.

HO INIZIATO A LAVORARE DOPO LA LAUREA NEL COMMERCIALE.

COSA MI AIUTERA'? IL FATTO CHE STO NELL'EDITORIA ECONOMICO-GIURIDICA? (COSI' MI DIRANNO BRAVO AVEVI TUTTO IL MATERIALE A DISPOSIZIONE E NU SAPEVI NIENTE! AHAH) [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

ciao!!

PER MORALES:

la patologia degli atti esce perchè è un argomento importante: quante volte sia uscito non so, ma l'ho sentito diverse volte.. dacci un occhiata, il simone basta..

scienze delle finanza puoi provare a saltare le varie teorie classiche public choises, ma STUDIARE keynes, le sue teorie sulla spesa e sulle tasse..

grazie a taoppo per l'aggiornamento

iao a tutti

ps: A tutti i fratelli juventini dico: teniamo dura in questo momento di buio, perchè la fine del tunnel è più vicina di quanto si pensi.. e dopo non c'e' necessariamnete il burrone.

Di sicuro questa è la prova del 9: ora vedremo finalmente chi fra giornalisti,opnionisti, addetti ai lavori è mantiene l'imparzialità o sfodera odio rancori palesando la sua antijuventinit...

a presto!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X