annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

MICHY RACCONTANCI UN PO' COM'E' STAT QUEST'ORALE, DACCI DETTAGLI, COM'E' STATO IL PRESIDENTE?

COME TI E' ANDATO INGLESE E INFORMATICa?

IL FALLIMENTO LO CHIEDONO MAI?

SU UN PO' DI COLLABORAZIONE..... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

allego la graduatoria aggiornata al 18 maggio e, quindi, quasi definitiva.

A micky un ringraziamento particolare, spero davvero che il tuo altruismo sia premiato con l'assunzione.

Commenta

ciao!

grazie iride!!

per MORALES:

il mio orale e' stato veloce perche' ero l'ultimo della giornata, in totale una 20 di minuti. Lo fanno con tutti gli ultimi!

inglese pagina 1 lettura traduzione di un brano sull'unione europea

informatica le canoniche due domande, una sull interruzione di pagina e sulla RETE (gia' dimenticato l adomanda)

il mio orale e' stato gestito comnpletamente dalla donna, perche' il presidente era fuso dalla giornata e perche' aveva ricevuto una telefonata gia' allinizio.

sul FALLIMENTO non ti so dire: non risulta dai miei appunti e domande segnate, pero' mi sembra che un giorno se fosse parlato durante un orale ma non so a che titolo... POTREBBE ESSERE un falso ricordo, quindi BOH! io NON l'ho studiato e ho rischiato!

UN SUGGERIMENTO:

ieri urna 3 conteneva domande con penale, amministrativo, e scienze finanze (diverse); potrebbe essere che lunedi esca statistica, fatti:

concetto di unita statistica

medie semplici e ponderate

il campionamento

come descritti dal simone

in bocca al lupo!!

Commenta

X MICKY:

CHE SIGNIFICA CHE C'ERA L'URNA 3 CON QUELLE MATERIE? NON C'E' SEMPRE?

MA DIMMI COME HAI RISPOSTO ALLE DOMANDE? ALLA SIMONE?

A ME MI METTE PAURA TRIBUTARIO CHE HO RIPETUTO MEZZA VOLTA [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Avete sentito come si procede in Lombardia?. Le prime 2 settimane di corso tutti lo faranno a Milano. Concluso questo primo ciclo, e solo allora, sapranno le sedi di destinazione.

E'quasi certo che firmino il 19 giugno.

Per quanto riguarda la nostra Direzione qualcuno ha raccimolato, in particolare micky, qualche informazione in tal senso?

Quando firmero noi?

Quando sapremo le destinazioni?

Il corso sara inizialmente svolto a Firenze e per tutti?

Imbocca a lupo a tutti a prescidere dal fatto che ci siano o meno chiarimenti alle mie interessanti-anche per voi- domande. Morales ti raccomando fai una bell'orale

Commenta

SAILLO GRAZIE, MA NON CREDO CHE LO SARA' BELLO.

NON RICORDO NULLA QUASI QUASI RINUNCIO ( PER LA SPERANZA DI QUALCUNO).

MA ANCHE NEL CORSO SI E' PAGATI?

QUA IL PROBLEMA SARA' LA CASA.

MA QUANTI SONO DEL SUD LUENDI?

Commenta

Per Morales: non mollare adesso che le fortuna è bendata [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Quanto ai riservatari non so come funziona il calcolo della loro posizione, ma credo (o forse spero)che non siano tanti trattandosi di ufficiali congedati dalla ferma biennale, triennale o quinquennale..... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ciao!!

tributario è la materia più importante, il cui peso nell'orale è il maggiore.. concentrati su quello!

nella urna 2 ci POSSONO esserci civile, commerciale, organizzazione e contabilità, ma NON E' DETTO che ci siano sempre tutte: giorno per giorno cambiano la composizione, quindi, es. un giorno potra esserci predominanza di civile e commerciale e qualche "mosca bianca" di contabilità. lunedi siete quattro gatti quindi il numero di bussolotti che troverete nell'urne saranno già in partenza poche, rispetto a quante ne avreste potuto trovare se la sessione fosse stata per uttto il giorno.

IDEM per urna 3

urna 1 c'è sempre tributario ma cambiano le domande: ieri noi del pomeriggio abbiamo trovato predominanza di domande sui tipi di controllo e sull' accertamento.. non so se sono rimaste dalla mattina o le hanno messe il pomeriggio!

FORMAZIONEnestamente non so, e poichè per ora sono fuori, francamente, non mi interesserò.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] CONVIENE chiederlo a qualcuno del cfl toscano 2004..

in bocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

MICKY

MA TU COME HAI RISPOSTO ALLE DOMANDE?

IL PRESIDENE COM'E'? PRIMA NON HAI RISP.

AVEVI QUALCHE TITOLO CHE HANNO VALUTATO?

P.S. VISTO CHE SEI DI FIRENZE DOV'E' CHE LA CASA COSTA MENO?

Commenta

ciao!

come dicevo il presidente non mi ha seguito affatto!

alla prima ho risposto ma mi sono un po incartato in alcuni punti.. , sulla seconda ho detto tutto, sulla terza ero partito un po alla lontana, ma poi ho ristrtto la questione.. il voto e' giusto per quello che ho reso all'orale, ma non per lo studio profuso, ma penso sia successo anche a tanti esaminandi... tensione e stanchezza mi hanno fiaccato alla lunga!

i prezzi ormai tendenzialemnte alti ovunque, ti conviene cercare in periferia, ma NON A NOVOLI, perche' come dicevo in un altro post, l' stanno costruendo universita' e palazzo della giustizia..

oppure cercare casa con altri due-tre, anche studenti: le offerte sono ovunque!

ps: Ho fatto valere il diploma SSPL scuola di spec. fatta a firenze, che mi e' valsa 10 centesimi... come un fesso non ho allegato la pratica forense!

in bocca al lupo!

Commenta

Sto operando...
                      X