annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

Grande Micky!!!!! Complimenti per il tuo orale.

Ti faccio tantissimi in bocca al lupo per tutto.

Per Morale: vai, non avere apura. Ti mangeresti le mani non provandolo. Vai! Solo non porvando perdi qualcosa.

Detto questo, un abbraccio a tutti.

Giogiò

Commenta

Perdonatemi tutti gli errori di battitura, che post illeggibile.
      Giogiò

Commenta

x MICKY E PER ALTRI:

CHI USA LIBRI O CM QUALCOSA DELL'IPSOA?

IO SONO AGENTE POSO PèORTARVELI SCONTATI AL 20% EHEHEH

CHI UTILIZZA I MEMENTI?

PER ME IL FISCALE E' STATO DI GRANDE AIUTO

VABBE' DEVO PURE SFOGARE IN QUALCHE MODO!

HO APPENA FINITO DI RIPETERE PENALE.

DOMANI MI TOCCA SCIENZE E ORGANIZAZZIONE E DOMENICA MATTINA CONTABILITA' DOVE PENSO DI CAVARMELA CON GLI STUDI FATTI IN ECONOMIA

AZIENDALE E STATISTICA LA SI FA IN TRENO!

LUNEDI MATTINA RIPASSO VELOCISSIMO DI TRIBUTARIO (CHE PALLE IL CONTENZIOSO)

CMQ DI ORGANIZZAZIONE VANNO RIPETUTE LE TEORIE VARIE DEL CA... E GLI ORGANIGRAMMI? NON BASTA TAYLOR? OOOOOOHHHH UFF CHE P.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] VABBE' MI SA' CHE MI SONO RISPOSTO DA SOLO [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Morales, riguardati un pò i criteri di organizzazione verticale ed orizzontale. Di S.finanze, almeno Keynes e la parte sulla spesa.
          Giogiò

Commenta

CHI SA QUANTI POSTI ERANO RISERVATI IN TOSCANA? IN CHE PERCENTUALE?

Commenta

buon giorno cari!!

permettetemi un salutone a giovanna e poi...

in bocca al lupo a morales! in finanze di tutte le teorie studiati solo keynes sul siomone perchè quello esce.. e poi il concetto di pressione tributario, le entrate pubbliche e il tipo di spese, il DEBITO PUBBLICO emissione , il tipo ecc.

in ribocca al lupo! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

X MICKY. THANKS

MA STO DEBITO PUBBLICO LO CHIEDONO SMEPRE MA SARA' PERCHE' VOGLIONO FAR CAPIRE CHE IN ITALIA STIAMO INGUIATI E STUD EBITO LO DOBBIAMO PAGARE NOI CON LE TASSE? POTRA' ESSERE?

CMQ MICKY QUANTA % E' RISERVATA COME POSTI?

ORGANIZZAZIONI MA QUALI TEORIE DA RIPETERE SOLO TAYLOR?

Commenta

ciao!

ineffetti le domande frequenti sul debito forse sono proprio un messaggio subliminale..

org. aziendale sono ucite domande su tutti i tipi di strutture.. verticale, orizzontal, matrice, ecc, organi di staff e linea

quanti posti riservati? raga' va bene che sono informato.. ma non sono onniscente [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] , però potete chiederlo voi alla commissione, tanto, come detto mille volte, la commissione è disponibile e sopratutto il segretario! provate!

ciaaaao!

Commenta

x iride 2006

nella graduatoria da Te stilata è riportato al n° 85 la dizione "limite di età". Sai che significa?

Grazie

Commenta

Ciao a tutti da Alexia!Da quando ho scoperto questo

forum ho capito che il mio stato d'animo è molto vicino a tanti che come me hanno faticato per quest'esame...lasciando poi il tutto nelle mani del Signore! Un grosso in bocca al lupo a tutti voi <font size="1"></font>

Commenta

Sto operando...
                      X