annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

micky

se oggi prendi i voti fatti dire preciso quante persone so rimaste che si fa il conto della sessione malati

Commenta

Peccato, che sto relativamente lontano e che a quell'ora son in ufficio, altrimenti andrei io a prendere i voti. Ho dato un'occhiata alle graduatorie on line di altre regioni. Sbaglio o in Toscana la soglia è di molto alta per entrare? In Friuli V.G, ad esempio, con 48 e qualcosa si è di già ampiamente dentro la soglia dei 50 vincitori!!!

O forse i confronti lasciano il tempo che trovano...Raga', questa attesa è uno stillicidio; certo, non paragonabile a quella di chi ancora lo deve fare l'orale, cui vanno i miei più sentiti in bocca al lupo, perchè, al di là di tutto, è giusto che i sacrifici di chi si è impegnato vengano ripagati.

Un abbraccio collettivo a tutti, visto che con questo spazio dedicato alla Toscana mi avete fatto un'enorme compagnia e mi avete tirato sù di morale nell'ansia pre-esame.

Ciao raga'.

Giogiò

Commenta

ciao ragazzi? qualcuno ha preso i voti di oggi o ci può andare domani?

Commenta

Per booboo, ciao,ripeto, anche io come te ho fatto gli esami l'undici mattina,se potessi andrei a vedere i voti ma abito in sicilia.....ho visto che digiti da firenze o dintorni e poichè nessuno degli attivisti del forum può andare ( causa esami imminenti), potresti andare tu, il 15 e il 16? Magari puoi andare intorno alle 19 per prendere quelli del 15 e se puoi aspettare fino alle 20 prendi pure quelli del 16( con un unico viaggio fai una grande buona azione). [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

QUALCUNO SA DIRMI SE L'ARGOMENTO "il giudizio cautelare davanti al giudice amministrativo secondo legge 205/2000" e' 1 domanda di esame o si puo'ì tralasciare , visto che non si capisce niente?

Commenta

conviene studiarlo
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

mi sa che senza micky, la nostra graduatoria è un pò in declino. Nessuno è andato a vedere gli ultimi voti????? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

Probabilmente mickie è l'unico fiorentino del forum, ma ne dubito. Penso solo che sia stato l'unico volenteroso della zona.

Purtroppo senza i voti di questi giorni per avere le graduatorie definitive dovremo aspettare quelle ufficiali dell'AE a fine maggio/primi di giugno.Chi è in bilico dovrà trepidare ancora un pò

Commenta

Ecco la volenterosa che stavate cercando!

Scusate il ritardo ma sono piuttosto negata

con le registrazioni ai forum.

Allora voti del 15/05 sono:

Gabriele Maria, 50,84

Galasso Gennaro, 50,09

Gargiulo Rita, 51,51

Garuglieri Gianluca, 51,88

Gelsomino Antonio, 49,82

Voti del 16/05

Gherardini Sara, 51,48

Giannini Salvatore, 49,94

Gioffredi Guia, 50,48

Giorgio Donato, 49,80

Gnerre Agostino, 50,38

Gradi Igor, 52,55

Grande Alessandra, 50,44

Grassadonia Francesco Paolo, 51,02

Gratino Maria, 50,37

Grippo Eva, 54,37

Guarino Fabio, 52,31

Guglielmo Edoardo, 47,17

Gullì Adriana, 49,73

Iacono Alessandro, 49,58

Iannone Domenico, 50,35

Improta Francesca, 51,35

Ciao!

Commenta

innanzitutto ciao kiara e benvenuta nel forum/topic AE toscana.

Invio in allegato la graduatoria provvisoria aggiornata al 16 maggio.

Il punteggio minimo per entrare continua a mantenersi intorno al 51.00, quando mancano poco meno di cento persone da interrogare.

Considerando qualche assente ingiustificato ancora meno.

Commenta

Sto operando...
                      X