annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

Silenzio stampa fino alla graduatoria??? Non siamo mica in periodo di elezioni!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

ciao!

.. io sto ricaricando le batterie quindi sono nell'ozio piu totale... persino cercare il forum e rispondere e' faticoso in questo momento... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

ciaaaaao!

ps: veramente siamo di nuovo in campagna elettorale, ci sono le amministrative! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

.. e poi di nuovo a giugno per il referendum, cui votero' un NO deciso, perche' a leggere il testo delle modifiche c'e' da mettersi le mani nei capelli! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Io sono già funzionario all'Agenza delle Entrate! In Piemonte. Mi piacerebbe andare in Toscana.

Tu che fai? Stamani ho chiamato in Dre e mi hanno detto che la firma del contratto è il 22 giugno.

Senti: sai qualcosa a proposito delle preferenze? Ho letto in un altro forum che ci sarebbe la possibilità di comunicare già le sede preferita. Mi sembra stranissimo. E comunque non è il caso di affrettarsi dato che nell'assegnazione considerano la posizione raggiunta in graduatoria, non di certo la celerità nell'invio del fax.

Comunque domani richiamo i miei colleghi toscani.
        io

Commenta

Scusa ma se sei funzionario in piemonte hai fatto il concorso anche per la Toscna??? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Io solita vita di sempre....continuo a fare pratica nello studio vicino alla mia città di residenza e mi sogno l'assunzione. Mi sogno.....sottolineo. Che bello, detto senza invidia, vedere in questo forum di gente che parte...Se non invidia, lo paragonerei ad un sentimento benevolo di ammirazione nei confronti di chi ce l'ha fatta. Via, continuate a scrivere!!!Tu abiti in Toscana Visitors, oppure dovrai spostarti da qualche altra regione?

Che bello iniziare a fare finalmente qualche progetto...I miei più sinceri auguri. Se c'è qualcosa che questo forum m'ha regalato, è stato proprio il fraternizzare con ragazzi che nemmeno concosco. Al di là dell'incommensurabile delusione personale, rimane il fatto che abbiamo condiviso ansie, speranze ed altre sensazioni insieme.

Vi abbraccio tutti,

Giogiò

Commenta

Ho vinto il concorso a cfl del 2004 in Piemonte. Il 7 giugno conto di dare le dimissioni con decorrenza 20 giugno. Ho fatto quest'altro concorso perchè la Toscana è molto bella, penso ovunque, anche nell'appennino.

Nel 2004 feci il concorso per il Piemonte perchè in Piemonte è più facile entrare (penso) dato che dovrebbero esserci meno concorrenti, cioè meno meridionali come me.

Concordo sul fatto che il lavoro nel settore privato è molto stressante, precario, difficile, a volte sottopagato e a volte pure ingiusto con tanti raccomandati...

Concordo sul fatto che il lavoro nel settore pubblico è ancora l'ideale, anche se per me poco stimolante.

Scelgo il lavoro pubblico perchè per vivere e fare progetti occorre il "pane" da mangiare, non certo le soddisfazioni personali.

Prima del 30.12.2004 (data del mio ingresso nel pubblico) mi occupavo, in uno studio aziendale, di corsi di formazione, business plan e finanza agevolata, progetti di sviluppo vari, fiscalità.

EVVIVA LA TOSCANA !!!
              io

Commenta

Ciao a tutti, c'è per caso qualcuno di Salerno vincitore per la Toscana? Anche a me hanno detto che la firma è prevista per il 22 giugno, ma sapete se ci diranno subito le destinazioni?

Grazie

Commenta

Per Eva76. Credo che le destinazioni, da esprimere cmq quando arriverà la raccomandata a casa, verrano rese note dopo il periodo di corso della giornata di 20 giorni (circa); almeno tale è la procedura nelle altre Direzioni.

Anche tu "figlia" di stanzione - autorino?. Bhe anch'io.

Ti lascio la mia e-mail: <font color="blue">miperdonelmondo&#64;libero.it</font>, oppure, se lo preferisci, ci manteniamo in contatto qui sul forum.

I vincitori provenienti dalla Campania sono veramente pochi. C'e' morales di Caserta ma, come da lui detto, è insicura la sua posizone. Ovviamente, colgo l'occasione per augurargli un esito positivo.

Qundi teniamoci in contatto.

Commenta

Ma allora è veramente il 22 la firma del contratto???

Per le destinazioni, a sentire da altre discussioni sull'argomento, sembrerebbe si dovessero sapere già alla firma del contratto, dove l'avete sentito che si sapranno solo dopo il corso?? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

Novità del 26/05

Dei tre candidati che dovevano sostenere il colloquio oggi, due non si sono presentati e l'altro (cito letteralmente le parole di chi ha dato l'informazione a mia sorella che si è recata stamane in DRE)&quot;ha dato forfait&quot;!

A questo punto, salvo amare sorprese dell'ultim'ora, la graduatoria di Tappo del 22/05 dovrebbe essere definitiva... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X