annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

COSA MI DICI MAI ROSETTA!!!

A FINE LUGLIO MI HANNO CONFERMATO QUELLO CHE SI DICEVA SUL FORUM E CIOE' CHE VI ERANO STATI CIRCA 14 RINUNCE TRA I VINCITORI E CHE QUINDI ERANO ARRIVATI A CHIAMARE IL 134° IN GRADUATORIA.

CMQ FAMMI SAPERE QUALE N° HAI CHIAMATO CHE CHIAMO ANCH'IO E DOMATTINA E VI FACCIO SAPERE.

CARA ROSETTA TU STASERA MI FAI PREPARARE LA VALIGIA (... DI CARTONE TIPO EMIGRANTE FINE 800 [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] )

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">HOMER801 ha scritto mar, 05 settembre 2006 17&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
      COSA MI DICI MAI ROSETTA!!!

A FINE LUGLIO MI HANNO CONFERMATO QUELLO CHE SI DICEVA SUL FORUM E CIOE' CHE VI ERANO STATI CIRCA 14 RINUNCE TRA I VINCITORI E CHE QUINDI ERANO ARRIVATI A CHIAMARE IL 134° IN GRADUATORIA.

CMQ FAMMI SAPERE QUALE N° HAI CHIAMATO CHE CHIAMO ANCH'IO E DOMATTINA E VI FACCIO SAPERE.

CARA ROSETTA TU STASERA MI FAI PREPARARE LA VALIGIA (... DI CARTONE TIPO EMIGRANTE FINE 800 [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] )
      </td></tr></table>

Ma non mi sembra che siano arrivati a chiamare il 160esimo: io rompo le balle tutti i mesi in direzione e 'sta cosa mi pare un pò strana. Cmq, pur non volendo smentire nessuno.....mi pare un pò strano. Io penso che siano, ad andare male, sempre fermi al 134esimo. Ora li fo ripigliare un pò dalle ferie e poi ricomincio a chiamare...tanto ormai una chiamata + una meno...ci sono abituati, poverini!!!

Ciaoooo a tutti i miei amici toscani!!!

Giogiò

Commenta

Ciao ragazzi!!di sicuro c'è stato un errore..io sono 142 e non ho saputo proprio niente..penso proprio che chi ti ha risposto al telefono fosse ancora con la testa in vacanza..cmq aspettiamo fiduciosi..non si mai..ola!!

Commenta

ragazzi, ma mi buttate prrprio giù. ho chiamato ilo 05549781, che poi mi ha passato l'ufficio personale e ho chiesto del progetto iride. ma come possono dare false informazioni. io ho chiamato dopo il 16 agosto, o meglio ora che ricordo il 22.

mah......... [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

FORSE MASSIMOLU NN SONO RIUSCITI A RINTRACCIARTI!!!!!!

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

mi spiace rosetta ma il mio cell (purtroppo...) non ha ricevuto alcuna telefonata dalle alte sfere toscane..bisogna pazientare e attendere questo benedetto allargamento di graduatoria..cmq stai sicura che appena avrò qualche notizia in merito ti farò sapere..tu a che punto 6 in graduatoria?

Commenta

UE' TOSCANI!!!( O MEGLIO CHI è IN GRADUATORIA PER LA TOSCANA!!! )

CHIAMATE ANCHE VOI AL DR E FATECI SAPERE!!! IL N° è 055 4978226 OPPURE 055 4978278

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">HOMER801 ha scritto gio, 07 settembre 2006 14&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
                  UE' TOSCANI!!!( O MEGLIO CHI è IN GRADUATORIA PER LA TOSCANA!!! )

CHIAMATE ANCHE VOI AL DR E FATECI SAPERE!!! IL N° è 055 4978226 OPPURE 055 4978278
                  </td></tr></table>

Homer801, ciao!!Anche se sono atttiva nel topic lombardo, perchè è più vivo di questo, non mi dimentico che il mio posto è nella graduatoria toscana. Tu a che punto ti trovi?! Io così e così: 180esima. Tonda tonda. che ne dici? Ricomincio a rompere le balle già da domani in direzione, magari ci fo un saltino. Ogni mese li ho chiamati, a dire il vero + volte, ma la situazione è bloccata al 134esimo, senza se e senza ma. Di questo sono certa. Al 160esimo non di sicuro, pur non volendo smentire Rosetta che sicuramente avrà beccato al tel. uno che non era molto addentro nella materia del mega-concorso. Io spero solo che non cada nel vuoto questa graduatoria. L'attesa insieme ad altri problemi che uno può avere nella vita a 30 anni mi sta dilaniando. Teniamoci in contatto e non mancare di fare un salto nel topic &quot;Idonei...uniamoci&quot;.

Un abbraccio,
                  Giogiò

Commenta

Ciao Gio......t iricordi di me?

prova a chiamarli in DR e chiedi di stu' nuovo concorso se ci sara o no!

Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 07 settembre 2006 18&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
                      Ciao Gio......t iricordi di me?

prova a chiamarli in DR e chiedi di stu' nuovo concorso se ci sara o no!

Ciao
                      </td></tr></table>

O beddu carusu, ma certo che mi ricordo di te....chi fai, mi cugghiunij???

Domani vado direttamente in Direzione, mi sa. voglio stupirli di presenza.

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

P.S. : ragazzi, uniamoci tutti come il nostro amato peppeg ci sta spronando a fare. non so se ci assumeranno, ma sicuramente si romperanno le scatole di sentirci tutti i gg. Alla fine, o per forza o per sfinimento ci piglieranno. non so fino a che punto....ma proviamoci.

Ripeto l'invito: per chiunque volesse aderire, le iniziative del caso sono tutte condensate nel topic lombardo!!!!
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X