annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jodie ha scritto mer, 21 giugno 2006 14&#58;56</td></tr><tr><td class="quote">
    ciao, a tutti anche io come kikka ho telonato ieri mattina in direzione e anche a me è stata data la stessa risposta: solo giovedì noi &quot; comuni mortali&quot; conosceremo la nostra destinazione, pazienza,tanto mi toccherà comunque cercare casa, spero con qualche collega. un maxi saluto a tutti, buon viaggio a chi come me deve fare chilometri e chilometri per avere il tanto agognato lavoro.

baci. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
    </td></tr></table>

Da dove vieni di bello?

Commenta

per visitors:

ciao, vengo dalla sicilia,ed esattamente dalla provincia di trapani.

ci si conosce venerdì, perchè io firmo il pomeriggio.

vado a mettere le ultime cose in valigia,prendo l'aereo domani mattina.

a presto.

un saluto a tutti i ragazzi che hanno animato questo topic e un mega in bocca al lupo agli idonei, incrocio le dita per voi per un corposo scorrimento delle graduatorie: tutti abbiamo studiato, tutti ci siamo sacrificati e tutti abbiamo diritto al lavoro (nel rispetto dell'art. 1 della nostra Costituzione!!!!).

un abbraccio . [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jodie ha scritto mer, 21 giugno 2006 21&#58;53</td></tr><tr><td class="quote">
        per visitors:

ciao, vengo dalla sicilia,ed esattamente dalla provincia di trapani.

ci si conosce venerdì, perchè io firmo il pomeriggio.

vado a mettere le ultime cose in valigia,prendo l'aereo domani mattina.

a presto.

un saluto a tutti i ragazzi che hanno animato questo topic e un mega in bocca al lupo agli idonei, incrocio le dita per voi per un corposo scorrimento delle graduatorie: tutti abbiamo studiato, tutti ci siamo sacrificati e tutti abbiamo diritto al lavoro (nel rispetto dell'art. 1 della nostra Costituzione!!!!).

un abbraccio . [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
        </td></tr></table>

<font color="orangered">

Ciao Jodie cara!!! Buon viaggio! Qui troverai un caldo &quot;meraviglioso&quot; , ma penso che si può sopportare tutto pur di realizzare un sogno comune a tanti. Grazie degli in bocca al lupo. Corre voce che ad anno nuovo faranno uno scorrimento di 500 persone da ripartirsi non so in che proporzione in tutte le reg. che hanno bandito il concorso. Chi di voi, anima pia, potrebbe sentire se questa voce è fondata? Nel topic della Lombardia danno per certa questa cosa. Sto friggendo,raga'!!! scusate se chiedo troppo.

Jodie, sai se venerdì è l'ultimo turno x firmare? Potresti tu, o meglio chi ha a disposizione un p.c. ( capisco che son giorni di trambusto per la maggior parte di voi che venite da fuori) dirci a che numero sono arrivate le stipule dei contratti? Più si va avanti meglio è...Scusate se vi ho chiesto troppo. Un abbraccio a te, jodie ( a prop., che destinazione hai scelto) e al resto dei nuovi acquisti delle entrate!

Baci,</font>
        Giogiò

Commenta

per giovanna:

ciao, anche qui a caldo non scherziamo. ok, indagheremo per voi e vi faremo sapere, io ho scelto firenze e pisa,non so &quot;loro&quot; dove mi manderanno, spero solo di trovarmi bene e di conoscere tanta gente simpatica che mi faccia sentire il meno possibile la lontananza dalla mia Sicily. So di andare in una delle più belle regioni d'Italia e questo mi rincuora.

baci. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<font color="green"><font face="Arial">Ciao Giovanna!!!

Penso di essermi persa qualcosa...perchè chiedi se venerdì è l'ultimo giorno per firmare???

Non stipulano tutti domani, mattina e pomeriggio??? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]</font></font>

Commenta

PER LUCETTO!!

Ho letto il tuo messaggio e volevo chiederti se ti riferivi a persone che lavoravono all'agenzia delle entrate quando hai scritto di qualcuno che non è stato rinnovato dopo i due anni di formazione. Ti prego di rispondermi perchè mi servirà a decidere. Anche io sono nella situazione di Pappone ma ho concorso in un'altra regione. Grazie mille

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giac ha scritto mer, 21 giugno 2006 22&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
                <font color="green"><font face="Arial">Ciao Giovanna!!!

Penso di essermi persa qualcosa...perchè chiedi se venerdì è l'ultimo giorno per firmare???

Non stipulano tutti domani, mattina e pomeriggio??? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]</font></font>
                </td></tr></table>

Ciao cara Giac. Mi son riletta il post di Jodie che ho quotato e devo dire che...ho frainteso io. Lei voleva dire che firmava giov. pom. e che quindi incontra quelli che non ha visto la mattina direttamente venerdì. Scusa, ma c'ho il cervello in avaria. Dai, domani è l'ultimo giorno. Tienamoci vivamente in contatto. Hai isto che post incoraggianti sul topic lombardo? Io ormai salto dalla Lombardia alla Toscana. Sto diventando frnetica....

Soeriamo che questa situazione abbia un lieto epilogo: non ce la faccio +!

Giogiò

Commenta

<font color="blue">Vedi Giovanna, la voce sui 500 continua a circolare, e come vedo non solo in Emilia ma anche in Lombardia! Anche se non mi voglio illudere troppo io ci credo! D<font color="blue"></font>ai, io penso che possiamo continuare a sperare....</font>

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Annalisa ha scritto gio, 22 giugno 2006 01&#58;22</td></tr><tr><td class="quote">
                    <font color="blue">Vedi Giovanna, la voce sui 500 continua a circolare, e come vedo non solo in Emilia ma anche in Lombardia! Anche se non mi voglio illudere troppo io ci credo! D<font color="blue"></font>ai, io penso che possiamo continuare a sperare....</font>
                    </td></tr></table>

Si cara!!! Ormai è troppo forte questa voce. Certo, ne ho circa una 50na davanti. che dici? Si sbarca da qui ad anno nuovo???!!!
                    Giogiò

Commenta

Per Amasun 2005

I CFL, per loro natura, non danno alcuna certezza del rinnovo, nè tantomeno della conversione; d'altra parte se li adottano in luogo dei contratti a tempo indeterminato un motivo ci sarà!

Tuttavia, i CFL sono l'unico modo (che io sappia) per accedere in ae e finora la percentuale dei rinnovi è stata molto, molto alta; inoltre, molto dipende anche dalla regione in cui hai concorso e persino dalla sede che ti hanno assegnato...

Ti consiglio di chiedere qualche informazione in merito alla direzione della regione in cui sei vincitore e di valutare bene la tua alternativa all'ae; penso che sia una scelta troppo importante per farti influenzare dalle mie parole, anche perchè riflettono inevitabilmente il mio punto di vista.

E poi ci vuole anche ottimismo: se ti piace il lavoro in ae, perchè tra tanti vincitori non dovrebbero rinnovare il contratto proprio a te???

Qualunque scelta tu faccia, in bocca al lupo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X