Scusate, visto che alcuni di voi hanno chiamato la Direzione per avere notizia delle preferenze espresse, qualcuno sa in quanti hanno scelto Grosseto ed Arezzo?Sono le sedi che ho messo io; a dire il vero ero indecisa se mettere Orbetello al posto di Arezzo...é sicuramente più facile da raggiungere dal sud.
Per Tappo
Chi ti ha detto che la raccomandata andava rispedita con racc A/R? Secondo me bastava solo il fax, del resto, ne riproduceva lo stesso contenuto!Ad ogni modo io ho inviato solo il fax...Ho fatto male? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] NON MI FATE AGITARE CHE SONO ABBASTANZA STRESSATA DI MIO! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">jodie ha scritto mer, 07 giugno 2006 00:50</td></tr><tr><td class="quote">
Per pollon:
Ciao, grazie. Infatti, stamattina ho telefonato e il fax non mi era arrivato proprio per un disguido : avevano scritto un numero sbagliato. Se anche tu sei il 22 alle 14.30 ci vediamo.
P.s.
pollon e lalabel erano i miei cartoni preferiti. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Spero di trovare qualche collega disposta a cercare casa, ma adesso è prematuro il 22 si vedrà. a presto.
</td></tr></table>
Ciao, Jodie!
Anch'io sono il 22 alle 14.30: sicuramente ci vedremo!Vedrò di farti capire con discrezione di essere Pollon-combinaguai trasformatasi poi in dea delle dee...
Anch'io vorrei trovare qualche neo collega disposta a cercar casa per dividere le spese.Io ho messo come preferenze Grosseto ed Arezzo.
Si, Tappo.Bastava solo inviare il fax; poco fa ho chiamato la D.RE per avere conferma che il mio fosse arrivato: tutto ok, per fortuna! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
FLOOO!! ricevuto il messaggio pomeriggio? nn sono riuscita a trovare un albergo libero e cmq siamo sui ¤ 75,00 a notte (in questo periodo). che palle oh...sono stanca nn vedo l'ora di riposarmi un po (in ufficio [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] )...belle intenzioni...
ci sono le suore li vicino? x andare a dormire? sapete qualcosa?
Ma che numeri di telefono usate per chiamare la DRE io ho utilizzato tutto il giorno quello scritto sul fax ma non mi ha risposto nessuno!!!! Avete altri numeri?? [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]
ciao sarah, oggi credo di non poter chiamare nessuno, ma domani mattina chiamo tutti gli hotel che avevo contatto a gennaio e luglio scorso. ¤75 mi sembrano decisamente troppi (accendo un mutuo? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ). per il bus che hai fatto? io credo che farò il biglietto lunedì, fammi sapere... (magari ci sentiamo domani) [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
Commenta