annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

Ho saputo che sono arrivati a chiamare il 127°: 4 limiti di età e 3 rinunciatari (per ora). Comunque il 22 sapremo con certezza quanti hanno effettivamente rinunciato.In bocca al lupo!

Commenta

<font color="limegreen"><font face="Arial">Grazie della collaborazione, Pollon!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] ...a titolo personale e, probabilmente, anche a nome di tutti gli idonei in Toscana!

Credo di non fare un torto a nessuno dicendo che è una notizia bellissima (sicuramente i rinunciatari hanno tra le mani delle occasioni migliori...)!!!

Grazie ancora del prezioso aggiornamento e a buon rendere!

Ciao.</font></font>

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giac ha scritto sab, 10 giugno 2006 15&#58;34</td></tr><tr><td class="quote">
        <font color="limegreen"><font face="Arial">Grazie della collaborazione, Pollon!!! [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] ...a titolo personale e, probabilmente, anche a nome di tutti gli idonei in Toscana!

Credo di non fare un torto a nessuno dicendo che è una notizia bellissima (sicuramente i rinunciatari hanno tra le mani delle occasioni migliori...)!!!

Grazie ancora del prezioso aggiornamento e a buon rendere!

Ciao.</font></font>
        </td></tr></table>

Mi accodo anche io al tuo ringraziamento, Giac. Ogni scorrimento è un posto in pù che si avvicina a noi, anche se, per arrivare a me, ce ne vole...un sacco!!!!

Grazie Pollon e tanti in bocca al lupo ai futuri funzionari!

P.S.: ma si sa se lo fanno questo scorrimento su base nazionale di 500 unità (ripeto: su base nazionale)? L'ho letto qua e là sul forum. Per cui, mi scuso se riporto una notizia la cui fonte non è certa o attendibile. Thanks a tutti
        Giogiò

Commenta

per Sarah:

Ciao, questa mattina ho prenotato dalle suore in via della colonna , n 34. 30 ¤ una singola con prima colazione, con bagno fuori dalla stanza;¤ 35 euro stanza con bagno interno. se vuoi il numero di tel. fammi sapere, posso dartelo tramite il forum? altrimenti lasciami il tuo indirizzo e- mail.

Jodie.

Commenta

Scusate... ma &quot;su base nazionale&quot; significa che anche altre regioni ( diverse da quelle che sono state interessate da questo concorso ) potranno attingere dalle varie graduatorie regionali??

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

grazie grazie grazie [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] !!! sei stata iper-super-stra gentile... la ricerca su pagine bianche mi ha dato questo numero 055 2478052...è esatto?

Commenta

Per Sarah:

Figurati,noi che veniamo da fuori, siamo tutti nella stessa barca,e andare in hotel per tutta la durata del corso significherebbe rovinarsi economicamente.

Il numero che hai trovato è esatto,io ne ho pure un altro che è 055-2478051.

P.s.se ci toccherà fare il corso a firenze possiamo usufruire di uno sconto: infatti

per un soggiorno superiore ai 15 giorni : una sing. con col. senza bagno viene 22 ¤.

eventualmente potremmo, pure, chiedere un ulteriore sconto comitiva [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ,

a presto.

Commenta

FANTASTICOO!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] quindi saremmo già in tre nello stesso posto...se trovo altre 15 ragazze che sconto ci fanno? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

Per sarah: ciao, non lo so,vedremo di contrattare sul posto,ci mostreremo disperate e chissà magari avranno pietà di noi. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Altrimenti ci conviene cercare subito casa perchè 22 ¤ per 30 giorni = 660 ¤ al mese!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

ok prenotato!!!!finalmente [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] grazie jodie !!!!...quindi filo 77 siamo con le suore, contenta?

Commenta

Sto operando...
                      X