annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

CIAO A TUTTI!

AUGURI A CHI E' ENTRATO NEI 120

SAPETE PER CASO SE EFFETTIVAMENTE AUMENTERANNO I POSTI?

HO SENTITO CHE IN LOMBARDIA NE DOVREBBERO PRENDERE ANCORA ALRI OLTRE I 425

Commenta

Nno prenderanno nessuno prima di dicembre! a quanto pare.....

Commenta

Per pollon:

Ciao, grazie. Infatti, stamattina ho telefonato e il fax non mi era arrivato proprio per un disguido : avevano scritto un numero sbagliato. Se anche tu sei il 22 alle 14.30 ci vediamo.

P.s.

pollon e lalabel erano i miei cartoni preferiti. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Spero di trovare qualche collega disposta a cercare casa, ma adesso è prematuro il 22 si vedrà. a presto.

Commenta

Per giuseppe 78:

Ciao, oggi ho incontrato Erina M. domani parte per milano per un master.

Ha detto che il prossimo conc. in ae lo fa anche lei.

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] perchè in banca e allo studio leg. la sfruttavano ...naturale, purtroppo.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">morales ha scritto mer, 07 giugno 2006 00&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
            CIAO A TUTTI!

AUGURI A CHI E' ENTRATO NEI 120

SAPETE PER CASO SE EFFETTIVAMENTE AUMENTERANNO I POSTI?

HO SENTITO CHE IN LOMBARDIA NE DOVREBBERO PRENDERE ANCORA ALRI OLTRE I 425
            </td></tr></table>

Hai qualche notizia attendibile o si tratta del solito &quot;mi è stato detto da...&quot;?
            &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

Per JODIE

mi fa piacere così ci vediamo a milano....purtroppo il settore privato è così....ciao vany a presto [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<font color="royalblue">Si vocifera di 500 nuove assunzioni per fine 2006, inizio 2007...ovviamente in tutta Italia!

Secondo le stesse voci, dunque, non sarebbero previsti nuovi concorsi (almeno non per lo stesso profilo professionale), ma si attingerebbe alle graduatorie già esistenti!

Queste sono le novità che so io......se di novità si può parlare visto che è da tempo che circolano.

Quanto ad un allargamento a più breve termine, io personalmente non ne so nulla, ma ovviamente ne sarei felice come tutti!!!!!!!<font color="crimson">...anzi vorrei anch'io sapere la fonte e se attendibile.</font></font>

Commenta

Se così fosse sarei la persona più felice della terra.! Per ora infatti sto facendo pratica, mi pagano pochissimo però il lavoro mi appassiona, dunque disoccupata non sono e posso aspettare.

SPERO TANTO che scorrano la graduatoria invece di indire un'altro concorso.

Sapete qual è la normativa in proposito? Quanto può &quot;durare una graduatoria&quot;?

P.s. Auguro a tutti le migliori cose, vincitori ed idonei, ma soprattutto agli idonei come me (permettetemi di essere un po' di parte... eravamo un numero spropositato e siamo lì lo stesso! Siamo stati grandi!!)

Commenta

Vorrei un'informazione un po' più tecnica, per il certificato medico è necessario il test tubercolinico o no?

Commenta

Ciao a tutti!! (ciao filo noi ci sentiamo stasera? in ogni caso che facciamo partiamo in bus? ho appreso che dal 24 p.v. attiveranno una linea low cost puglia- toscana (circa ¤ 22,00)...un last minute by bus).

oggi ho avuto il certificato.

Allora ci sono notizie? tutti spariti?????

Gossip toscano? niente???? possibile??

Commenta

Sto operando...
                      X