annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

allora i primi 70 pranzano tutti insieme e i restanti cenano? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ciao tutti io sono tra gli idonei vorrei chiedervi una cortesia se avete notize per qualche rinucia ho se qualcuno che va alle dogane

grazie 1000 a tutti...........

Commenta

sarah ci sei?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ice78 ha scritto dom, 04 giugno 2006 20&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
          [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Anch' io ho, che ho ricevuto il fax giovedì sera ho provato più volte ieri da fax diversi ed in orari diversi ad rispedire il fax ma non si collegava. Mi sono abbastanza innervosita perchè andava spedito entro ieri ma se non danno la linea non è mica colpa nostra. hai per caso riprovato oggi?

Complimentoi a tutti i vincitori e agli autori degli utili consigli e suggerimenti del forum, spero di conoscervi tutti il 22 pomeriggio.

In bocca al lupo agli idonei,incrocio le dita per lo scorrimento delle graduatorie.

Isabella (lucana, so che c'è 1 alto lucano su questo forum)
          </td></tr></table>

Ho ricevuto il fax solo questa mattina: ho provato a rispondere per tutto il pomeriggio, ma non c'è stato niente da fare.Tu ci sei riuscita oggi?

Se domattina non riesco ad inviarlo chiamerò immediatamente la direzione.Uffa! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

Commenta

hanno problemi con il fax, io l'ho inviato al n.055471553, cmq verifica che sia quello chiamando allo 0554978211 [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Grazie Filo77!

Domani faccio comunque una telefonata in direzione per sicurezza.

Buona serata! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ciao a tutti, voi almeno lo avete ricevuto il fax, io ancora no.Comincio a preoccuparmi, sono l'unica ad essere stata dimenticata dalla dir. reg. tosc? [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Hanno inviato i fax seguendo l'ordine della graduatoria; io ero piuttosto in basso.Se oggi non te l'hanno ancora inviato, ti conviene telefonare in Direzione, un disguido può sempre succedere...Non c'è bisogno però bisogno di allarmarsi, tranquilla! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

ragazzi.. quando vi assegnano le sedi? sono tra i primi idonei non vincitori e spero in qualche rinuncia... vi ringrazio tutti ciao ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">booboo ha scritto mar, 06 giugno 2006 20&#58;06</td></tr><tr><td class="quote">
                      ragazzi.. quando vi assegnano le sedi? sono tra i primi idonei non vincitori e spero in qualche rinuncia... vi ringrazio tutti ciao ciao
                      </td></tr></table>

22 giugno

Commenta

Sto operando...
                      X