sul fatto che sono nelle ultime due decine di ammessi.
sul fatto che almeno 50 persone hanno scelto firenze con 25 posti disponibili.
sul fatto che sono di firenze e la città di residenza non te la assegnano.
sul fatto che se anche mi mandassero a pistoia, arezzo, lucca, pisa, rinunzierei, sarebbe solo una rimessa di quattrini per mantenermi in città in cui non vorrei abitare.
l'ho fatto per aiutare la mia ragazza. non è stato possibile. hopassato l'orale e l'ho voluto provare, senza studiare mai, neanche un minuto, per vedere com'è la mia preparazione.
Ciao Peppone, evidentemente ti sei informato male, ho chiamato in Agenzia per sapere se l'assegnazione delle sedi dipende da come sei posizionato in graduatoria e mi hanno detto che in realtà sono altri i criteri a cui si fa riferimanto (tra questi la residenza)
I Toscani, saranno avvantaggiati ( e lo trovo anche giusto)ritengono che per chi viene da fuori un posto vale l'altro...
<font color="green"><font face="Arial">Scusa Pappone, ma vuoi rinunciare, essere convinto ad accettare o cosa???
Se il tuo problema è la destinazione, credo sia inutile fasciarsi la testa quando ancora non sai dove ti manderanno, anche perchè potrebbero benissimo assegnarti Firenze o Prato...
Se invece sei davvero così convinto della tua pratica...bè, avresti già rinunciato...
Se è vero che hai vinto il concorso senza studiare, con tanti esaurimenti che ci sono in giro, ti faccio i miei complimenti, dopodichè...
non è che ci stai a prende' in giro tutti, Pappò?????</font><font color="seagreen"></font> [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]</font>
Commenta