annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

e adesso come farò? dovrò usare un pigiamino un po' più serio [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ... vabbè meglio le suore che dormire sotto il ponte anche se "vecchio"... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Ostelli e conventi a parte avete qualche news dalla DRE per il 22? Che voi sappiate che si farà? Si firma e basta oppure qualcos'altro? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ciao, si firma e ci viene "svelata" la destinazione. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

incrociamo le dita. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Ciao Sarah, sei riuscita a fare il biglietto?

per visitors, non ho notizie dalla Dre a parte che il 23 ci sarà una giornata di accoglienza(speriamo ci sia da bere [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] )

ma il 22 che ne dite di vedere la partita dell'Italia tutti insieme?(naturalmente, mi rivolgo a chi firmerà la mattina) [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

x suor filo 77

sono riuscita stamattina a fare il biglietto ( ti ho fatto lo squillo). Ti ricordo che devi essere nel convento prima delle 21.30. quindi vediamo nel convento la partita...però la birra la mettono loro [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] jodie che dici?

Ma secondo voi si sentiranno almeno le voci dei passanti dalla finestra della nostra celletta? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Ah argomento nuovo da sottoporre all'attenzione dei lettori del forum: cosa mettere in valigia?

poi io e filo 77 siamo prese da un grosso dilemma: il cuscino lo portiamo [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ?

Commenta

Chi è presente la mattina del 22??

Commenta

Generalmente i c alberghi, ostelli, pensioni etc. i cuscini sono forniti nel prezzo (dalle suore non ho esperienza) però a mio gusto sono sempre un pò bassini, quindi se volete dei cuscini decenti portateli!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Ciao,Sarah, le lenzuola e quindi anche cuscini vengono forniti dalle suore (mi sono informata al momento della prenotazione, perchè e' la prima volta che alloggio dalle suore).

Per quanto riguarda la birra non saprei, non mi sono informata perchè non mi piace, bevo solo super alcolici [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] , Speriamo ci sia almeno la coca cola. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

a presto.

Commenta

Porca miseria come è attiva la sezione della Toscana del forum, vabbè che l'assunzione è alle porte ma non scrive veramente più nessuno!!

A parte che delle problematiche relative all'alloggio non si parla d'altro! Du palle!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

sarebbe bello che qualcuno degli idonei scrivesse per alimentare un pò la speranza, ma capisco la noia o la stanchezza post concorso...magari alimentare anche un pò la mia di speranza! Piuttosto Visitors, visto che tu sei bene o male quello che rianima un pò il topic, potresti - sempre per cortesia, è sottinteso- darci qualche notizia che gira sulla sorte dei poveri idonei nel giorno della stipula del contratto e girarla a noi del forum...o a me?

Se vuo ti lascio la mia mail: giovanna.dedomenico@libero.it

Ti ringrazio anticipatamente se riuscirai a carpire qualche notiziuola, anche se ho messo in soffitta anche questa esperienza.

Grazie mille
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X