annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

allora, riepilogando la mattina del 22 saremo: io, sarah, kikka e visitors? Siamo così pochi? Cmq, noi pochi intimi vogliamo conoscerci? [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img]

Commenta

Io sarò ben lieta di fare la vostra conoscenza!!

Finalmente ci conosceremo di persona....

Non so se qualcuno ha già chiamato in DRE per avere notizie sulle assegnazioni. Io l'ho appena fatto e mi hanno risposto che è ancora tutto sul tavolo del Direttore. La gentilissima Dottoressa dell'ufficio "amministrazione del personale" con cui ho parlato mi ha detto che neppure loro, nonostante siano quelli che dovranno preparare il nostro contratto, sono ancora a conoscenza delle assegnazioni.

Ci verranno comunicate giovedì al momento della firma del contratto.

A questo punto, se davvero il personale della Direzione non sa ancora nulla sulle sedi assegnate - e se anche lo sapesse, a noi comunque fanno credere il contrario - mi chiedo: come fai Pappone a affermare con certezza che la tua destinazione sarà Prato?

Commenta

il 22 mattina ci sarò pure io, mi sono assentato dal forum per un pò, ma sembra non ci siano state grosse novità.

a giovedì e buon viaggio

Commenta

Ciao raga!

Mi domando che bisogno c'è di fare inutili insinuazioni su quanto ci ha detto Pappone...per carità, è assolutamente legittimo avere dei dubbi al rigurdo ed esternarli, ma perchè disturba così tanto il fatto che qualcuno non la pensi come la maggioranza e intenda rinunciare???

C'è chi vede il proprio posto in AE e chi altrove, cosa c'è di strano???

Dubito che in direzione nessuno sappia ancora le destinazioni...magari Pappone è stato più convincente, magari la dottoressa con cui ha parlato lui è stata più disponibile...insomma, come si fa a generalizzare sempre????

Non so se Pappone abbia detto la verità, ma non ho alcun motivo per dubitarne e per molti versi capisco le sue ragioni.

In bocca al lupo a tutti i vincitori, sia ai molti che accetteranno, sia ai pochi che eventualmente rinunceranno, continuando a percorrere altrove la loro strada.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kikka ha scritto mar, 20 giugno 2006 18&#58;13</td></tr><tr><td class="quote">
            Io sarò ben lieta di fare la vostra conoscenza!!

Finalmente ci conosceremo di persona....

Non so se qualcuno ha già chiamato in DRE per avere notizie sulle assegnazioni. Io l'ho appena fatto e mi hanno risposto che è ancora tutto sul tavolo del Direttore. La gentilissima Dottoressa dell'ufficio &quot;amministrazione del personale&quot; con cui ho parlato mi ha detto che neppure loro, nonostante siano quelli che dovranno preparare il nostro contratto, sono ancora a conoscenza delle assegnazioni.

Ci verranno comunicate giovedì al momento della firma del contratto.

A questo punto, se davvero il personale della Direzione non sa ancora nulla sulle sedi assegnate - e se anche lo sapesse, a noi comunque fanno credere il contrario - mi chiedo: come fai Pappone a affermare con certezza che la tua destinazione sarà Prato?
            </td></tr></table>

ho le giuste conoscenze, ciccio.

le assegnazioni sono già state fatte. conosco altri due ragazzi che sanno già dove sono assegnati, tramite loro mi sono fatto di re la mia.

Commenta

Scusate ragazzi, più vado avanti a leggere i messaggi e più mi convinco che qualcuno abbia veramente perso di vista la finalità di questo forum.... Dovrebbe essere un luogo dove scambiarsi notizie utili e, perchè no, anche opinioni che ovviamente non sempre saranno concordanti...invece mi sembra stia diventando sempre di più un luogo in cui prevalgono gli attacchi personali e l'arroganza...

Tanto per illustrare le mie intenzioni a chi non le avesse o fa finta di non averle capite, con il mio ultimo messaggio non volevo assolutamente mettere in dubbio la veridicità di Pappone, ed infatti non ho scritto nulla del genere, o sbaglio??? Tuttavia, in considerazione del fatto che ho parlato con 3 dottoresse della Direzione e tutte mi hanno risposto la stessa cosa, non penso di aver fatto nulla di particolarmente offensivo se mi sono permessa di chiedere a Pappone come mai lui conosceva la propria destinazione!

Se poi lui conosce personalmente qualcuno che gli ha dato questa informazione oppure se ha trovato una dottoressa che ne sa più delle altre...nessuno gliene fa una colpa!!! Domandare è lecito e rispondere è cortesia....

D'altra parte tutti stiamo aspettando con ansia di conoscere la nostra sede ed è logico che se qualcuno dice di essere già a conoscenza della propria, gli vengano chieste spiegazioni. O no??? Ma tra fare una semplice domanda e mettere in dubbio la veridicità di una persona c'è una bella differenza!!!!!

Non capisco perchè vogliate per forza interpretare le parole altrui in chiave offensiva o comunque leggerle sempre con tono negativo.

E comunque, giusto per rispondere senza polemica a Pappone, io sono una &quot;lei&quot; quindi, se proprio non puoi fare a meno di usare tale termine, &quot;ciccia&quot; forse mi si addice di più che &quot;ciccio&quot;...

Commenta

O su via state bonini, chiediamo tutti scusa per le proprie colpe (io compreso) e rimaniamo tutti buoni amici, tanto siamo tutti sulla stessa barca. Dormite bene e non angustiatevi troppo!

Commenta

Hai ragione visitors, è meglio mantenere la calma e non cedere alle inutili provocazioni.... speriamo che il tuo invito sia accolto da tutti...

Ci vediamo giovedì!!!

Commenta

Finalmente siamo quasi giunti al giorno della firma, un se ne poteva più!!

Qualcuno ha notizie più precise riguardo al corso di formazione? In particolare quale sarà l'orario?? Dovremmo comunque rispettare le 36 ore settimanali? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

ciao, a tutti anche io come kikka ho telonato ieri mattina in direzione e anche a me è stata data la stessa risposta: solo giovedì noi &quot; comuni mortali&quot; conosceremo la nostra destinazione, pazienza,tanto mi toccherà comunque cercare casa, spero con qualche collega. un maxi saluto a tutti, buon viaggio a chi come me deve fare chilometri e chilometri per avere il tanto agognato lavoro.

baci. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X