annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

ciao giovanna, il lavoro all'agenzia non è male, l'ambiente è cordiale e mi trovo veramente bene.

Per gli scorrimenti io sarei ottimista dal momento che la carenza di organico nei vari uffici va dal 30% a quasi il 50% di quelli più piccoli, mi aspetto per fine anno un buon scorrimento delle graduatorie, il nuovo concorso penso che uscirà non prima del prossimo anno.

spero che sia così, e magari ci conosceremo di persona e saremo colleghi all'AE

buone vacanze, per me sono quasi finite, lunedì torno al lavoro

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tappo ha scritto ven, 18 agosto 2006 10&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
      ciao giovanna, il lavoro all'agenzia non è male, l'ambiente è cordiale e mi trovo veramente bene.

Per gli scorrimenti io sarei ottimista dal momento che la carenza di organico nei vari uffici va dal 30% a quasi il 50% di quelli più piccoli, mi aspetto per fine anno un buon scorrimento delle graduatorie, il nuovo concorso penso che uscirà non prima del prossimo anno.

spero che sia così, e magari ci conosceremo di persona e saremo colleghi all'AE

buone vacanze, per me sono quasi finite, lunedì torno al lavoro

</td></tr></table>

Grazie caro Tappo!!!!

Le notizie che dai sono comunque incoraggianti ed anche io spero di conoscere tutti questi amici che virtualemnte mi accompagnano in tutti questi mesi.

Mi ricordo di te soprattutto per le graduatorie super aggiornate ad ogni giorno di esami...e così colgo l'occasione per salutare Micky ( a proposito, che fine hai fatto), il quale ogni giorno andava a prendere i voti in Direzione.

Ciao ragazzi. A te, Tappo, auguro una buone fine delle tue ferie e un inizio super carico a lavoro. Ciao e a presto,
      Giogiò

Commenta

<font color="orangered">UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTI i forumisti</font>!!!!

.. e alla fine sono riemerso dalle nebbie pure io..

scusate l'assenza, dovuta al mio periodo di rilassamento post esame, a cui seugita l'attesa per esame di avv. epoi le vacanze al sole del sud.

fatti i dovuti scongiuri e con tutte le cautele del caso, anche io sono stato informato da un amico neoassunto che almeno in toscana ci dovrebbe essere lo scorrimento di altri 50 posti. il mio amico lo ha saputo da uno dei suoi superiori, che è a stretto contatto con il dir. gene della toscana. nulla invece sulle date di allargamento, ma penso che bisogna aspettare la finanziaria e i vari collegati. Speriamo!

ciaoo a tutti e un <font color="red">ABRACCIONE a GIOVANNINA</font>!

Commenta

grazie micky , tienici costantemente informati.......

Commenta

un aiuto

CIAO a tutti

io devo inviare il foglio perferenze questa settimana. Sono pugliese e mi trovo circa a metà posizione nella graduatoria. Vorrei mettere come preferenze l'emilia romagna(così sto vicino alla mia ragazza)poi marche e poi toscana.Secondo voi che state facendo analisi posso farcela ad essere accontentato?

Grazie e un salutone a tutti

Commenta

Re: un aiuto

a metà graduatoria di che facci capire un po' meglio??

Commenta

Ciao a tutti, mi chiamo Michele Sabatino e scrivo dalla provincia di Caserta. Sono il n. 200 in graduatoria. Volevo sapere se qualcuno di voi era informato sulla possibilità che ci siano ulteriori scorrimenti. Lo so che è difficile che arrivino dove mi trovo iuo ma volevo capire se era il caso di toglierci ogni speranza.

a che punto sono arrivati a chiamare? 133? ho capito bene?

vi prego di rispondermi anche se sono nuovo del forum ... aspetto che qualcuno si muova a pietà e mi faccia sapere.

buon giorno a tutti [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">DISOCCUPATO CRONICO ha scritto mer, 30 agosto 2006 13&#58;24</td></tr><tr><td class="quote">
                  Ciao a tutti, mi chiamo Michele Sabatino e scrivo dalla provincia di Caserta. Sono il n. 200 in graduatoria. Volevo sapere se qualcuno di voi era informato sulla possibilità che ci siano ulteriori scorrimenti. Lo so che è difficile che arrivino dove mi trovo iuo ma volevo capire se era il caso di toglierci ogni speranza.

a che punto sono arrivati a chiamare? 133? ho capito bene?

vi prego di rispondermi anche se sono nuovo del forum ... aspetto che qualcuno si muova a pietà e mi faccia sapere.

buon giorno a tutti [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
                  </td></tr></table>

Benvenuto carissimo!!

Un saluto particolare a Micky che è stato l'unico che ho avuto il piacere di conoscere in sede di orale...e che dire???!!! Bella 'sta notizia. Son da poco tornata da una settimanina al mare e leggo questo! Se fosse così...ci saremmo, no???

Io per poco, ma ci sarei. Beh, tu carissimo Micky, sicuramente dentro!!!

Che sogno!

Pur andando con i piedi di piombo, non finiamo mai di sognare e di credere che prima o poi ce la faremo, disoccupati, inoccupati, occupati in qualcosa per illudersi che nn siamo disoccupati!!!

Insomma, siamo tutti ragazzi bravi e che abbiamo lottato almeno per superare l'orale. Poi è vero che ogni orale fa storia a sè, ma non smettiamo mai di credere che possiamo farcela...

Ciao a tutti!
                  Giogiò

Commenta

ciao, a tutti, sono appena rientrate dalle ferie. potete immaginare con che voglia..... [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Giorni fa ho telefonato all'agenzia della toscana e mia hanno detto che erano arrivati a chiamare il 160 esimo della lista. e invece leggo sul forum che sono fermi al 133. ma possibile che danno delle informazioni errate??? Mi hanno solamente illuso???? Beh, così nn si fa!

Anche perchè con questa speranza nn ho studiato per un altro concorso..... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] diciamo che nn avevo neanche voglia. Ma chi ne ha nel periodo estivo???

Cattivi [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Commenta

IO HO CHIAMATO A FINE LUGLIO E MI HANNO DETTO CHE SONO ARRIVATI AL 134° ,

ROSETTA MI PUOI DARE IL NUMERO AL QUALE HAI

CHIAMATO IO CHIAMO DOMANI MATTINA E TI FACCIO SAPERE [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X