annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE TOSCANA news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE TOSCANA news

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto ven, 08 settembre 2006 00&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 07 settembre 2006 18&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao Gio......t iricordi di me?

prova a chiamarli in DR e chiedi di stu' nuovo concorso se ci sara o no!

Ciao
    </td></tr></table>

O beddu carusu, ma certo che mi ricordo di te....chi fai, mi cugghiunij???

Domani vado direttamente in Direzione, mi sa. voglio stupirli di presenza.

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

P.S. : ragazzi, uniamoci tutti come il nostro amato peppeg ci sta spronando a fare. non so se ci assumeranno, ma sicuramente si romperanno le scatole di sentirci tutti i gg. Alla fine, o per forza o per sfinimento ci piglieranno. non so fino a che punto....ma proviamoci.

Ripeto l'invito: per chiunque volesse aderire, le iniziative del caso sono tutte condensate nel topic lombardo!!!!
    </td></tr></table>

Ciao Giovanna

Dal Beddu caruso capisco che sei della mia stessa regione. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Sapresti dirmi quant'è lo stipendio in AE?

Commenta

x giovanna

puoi inviarmi la bozza dell'email?

il mio indirizzo email è: ciciuzzo_75&#64;yahoo.it
      &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">azzurro77 ha scritto ven, 08 settembre 2006 03&#58;10</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto ven, 08 settembre 2006 00&#58;39</td></tr><tr><td class="quote">
        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto gio, 07 settembre 2006 18&#58;25</td></tr><tr><td class="quote">
        Ciao Gio......t iricordi di me?

prova a chiamarli in DR e chiedi di stu' nuovo concorso se ci sara o no!

Ciao
        </td></tr></table>

O beddu carusu, ma certo che mi ricordo di te....chi fai, mi cugghiunij???

Domani vado direttamente in Direzione, mi sa. voglio stupirli di presenza.

[img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

P.S. : ragazzi, uniamoci tutti come il nostro amato peppeg ci sta spronando a fare. non so se ci assumeranno, ma sicuramente si romperanno le scatole di sentirci tutti i gg. Alla fine, o per forza o per sfinimento ci piglieranno. non so fino a che punto....ma proviamoci.

Ripeto l'invito: per chiunque volesse aderire, le iniziative del caso sono tutte condensate nel topic lombardo!!!!
        </td></tr></table>

Ciao Giovanna

Dal Beddu caruso capisco che sei della mia stessa regione. [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Sapresti dirmi quant'è lo stipendio in AE?

</td></tr></table>

Ciao azzurro77!!! LA mia abilità poliglotta mi fa apparire sicula, all'occorrenza...tutto, ma in realtà sono calabra di nascita e toscana di adozione, visto che è da 16 anni che abito in provincia di Arezzo. Solo che mi piace l'integrazione lingiustica ed il si**** è il dialetto + vicino a quello mio e ci capiamo al volo! Quasi...si non iti troppu fujendu!

Allora, carissimo....purtroppo non so di preciso a quanto ammonti lo stipendio in A.E: penso sui 1400 ¤, non mi ricordo se lordi o netti....diciamo che penso che al max siano 1400. La cifra precisa non ce li ho. Comunque per me che ne prendo 0,000000000 sempre 'na cifra che mi appare solo nei sogni. Anzi, manco in quelli, visto che ho smesso di sognare!!!!

Per qualsiasi cosa, sono e siamo qua!

Ciao azzurro.

Giogiò

Commenta

x chi voleva sapere circa lo stipendio in ae per cfl: poco più di eur 1500 [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] netti (compresi buoni pasto 70/80 eur circa a seconda i mesi)

c'è la possibilità di fare alcune ore di straordinario che o vengono pagate( dopo molto tempo) o vengono trasformate in ore di ferie

fonte: mia amica cfl 2004 in piemonte

x Gio' :rispondo ad un tuo mess di qualke giorno fa sono 154° [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] !!!

speriamo bene per tutti!!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ciao Giovanna!

Nel ringraziarti per avermi dato le info richieste,ti aggiungo che è impossibile per una ragazza simpatica come te di nn poter sognare più!!

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">azzurro77 ha scritto sab, 09 settembre 2006 18&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao Giovanna!

Nel ringraziarti per avermi dato le info richieste,ti aggiungo che è impossibile per una ragazza simpatica come te di nn poter sognare più!!

[img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
              </td></tr></table>

Grazie carissimo. Ti auguro una buona domenica e ci risentiamo su questi spazi o per mail , se vuoi,

giovanna.dedomenico&#64;libero.it

Un abbraccio.
              Giogiò

Commenta

Buongiorno a tutti e grazie per la solidarietà nella nostra battagli.

VI INVITO

di scrivere a ROBERTO CEFALO

COORDINATORE GENERALE DELLA UIL

uilfinanziari&#64;flashnet.it

Ho sentito il mio amico e mi ha detto che si sta occupando di noi.

L'importante è che siamo TANTI!

Chi non ha scritto gli scriva! Modificare la lettere e anzichè dagli del Voi dovete dargli del Lei.

Scusate meglio precisare.

Grazie a tutti.

Commenta

Ciao a tutti,

ho telefonato a Roma e mi è stato detto che alcune Direzioni regionali hanno già fatto richiesta di personale ed ora si aspetta l'ok dal ministero del lavoro. Si saprà qualcosa ad ottobre.

Ho telefonato anche alla DR della Toscana e loro hanno detto che possono fare tutte le richieste che vogliono, ma se non c'è copertura finanziaria, e questo si saprà solo con la legge finanziaria, nessuno potrà essere assunto.

Le due risposte che mi hanno dato sono decisamente

contrastanti.Chi li capisce è bravo!!!

ciao

Idoneo2006

Commenta

ciao a tutti.

volevo chiedere innanzitutto a peppeg di quale lettera sta parlando e cosa dovremmo scrivere eventualmente... scusa ma non ho capito molto bene il discorso.

inoltre volevo dire a idoneo2006 che in fondo quel che ti hanno detto non è poi un controsenso.. l'agenzia regionale propone liberamentel'assunzione di persone secondo le loro necessità. l'agenzia centrale dà l'ok solo in base alle disponibilità finanziarie che dipendono dalla legge finanziaria che dovrebbe uscira tra breve...almeno io l'ho capita così..poi non so...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pulce ha scritto ven, 22 settembre 2006 14&#58;45</td></tr><tr><td class="quote">
                      ciao a tutti.

volevo chiedere innanzitutto a peppeg di quale lettera sta parlando e cosa dovremmo scrivere eventualmente... scusa ma non ho capito molto bene il discorso.

inoltre volevo dire a idoneo2006 che in fondo quel che ti hanno detto non è poi un controsenso.. l'agenzia regionale propone liberamentel'assunzione di persone secondo le loro necessità. l'agenzia centrale dà l'ok solo in base alle disponibilità finanziarie che dipendono dalla legge finanziaria che dovrebbe uscira tra breve...almeno io l'ho capita così..poi non so...
                      </td></tr></table>

Pulce ti invito di vdere il topic &quot;X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !&quot; e vedrai cosa stiamo facendo.

Abbiamo scritto una lettera, uguale per tutti gli idonei di tutte le regioni, e spedita a una miriadi di indirizzi che puoi trovare nel topic....vai a visitarlo

Commenta

Sto operando...
                      X